1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

campionati italiani assoluti

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da supergnocca, 26 Feb 2015.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Buongiorno a tutti, mi chiedevo se secondo voi ha senso fare un campionato assoluto diviso dai campionati italiani di seconda categoria.
    Secondo me non ha senso .....agli italiani di prima categoria partecipavano anche i primi 8/16 atleti qualificati nella gara dei seconda ct. così la gara diventava più interessante e il tabellone era più ampio e si giocavano molte più partite.
    A questi campionati parlo nel settore femminile non ci sono neanche 20 iscritte su 32 che ne avevano il diritto, per non parlare dei doppi 7 nel femminile e 16 nel misto.
    Cosa ne pensate?
     
  2. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Per anni si è scritto che i C.I. assoluti andavano fatti a metà stagione come fanno altrove. Ora leggo che ci sono anche rimostranze su alcune wild cards non concesse pur in presenza di atleti rappresentativi a livello internazionale. Qualcuno scontento c'era prima e c'è anche ora. Per cui rispondo con un grosso : " Boh?! " ed evocherei lo spirito di @adygoro. ;)



    P.S: un nickname così ma senza foto non vale.
     
    A Sartori Giovanni piace questo elemento.
  3. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Sono Campionati Italiani Assoluti. Bene così; speriamo che l'organizzazione sia adeguata. C'è solo il meglio del tennistavolo italiano
     
    A rommel piace questo elemento.
  4. Fabio di Milano

    Fabio di Milano Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Fabio Roveda
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Squadra:
    POL. S. GIORGIO LIMITO
    Andrebbero fatte tutte le categorie adesso(tranne i giovanili)...ma forse c'è qualcuno che ci guadagna di meno.
     
  5. The Brillant-one

    The Brillant-one Bannato

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Ma se ce l'hai amica a feisbuk!!
     
    A Renaga piace questo elemento.
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ah sì? E quel volpino di @Renaga sa anche chi è? :D
     
    Ultima modifica: 26 Feb 2015
  7. Renaga

    Renaga magìster

    Nome e Cognome:
    René Agagliate
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti rispondo in MP
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non c'è bisogno. Ho capito chi è. E' un'amica che deve aver perso la password precedente. :D
     
  9. cristina

    cristina Utente Attivo

    Sapete quale sarebbe la domanda che mi farei invece io se fossi la Federazione: Come mai alla gara che considero la più importante dell’anno e che vendo come tale (con spettacoli e soubrette) su 32 aventi diritto (parlo femminile, maschile leggermente meglio forse ) ne partecipano solo 19 ?

    Non dovrebbe essere la gara nella quale ogni atleta per esserci dovrebbe essere disposto a fare i salti mortali ?

    Sembra invece che vada tutto a gonfie vele, questo è solo un piccolissimo particolare che sembra non interessi proprio a nessuno ! D’altronde sarà sempre colpa della crisi che si sta attraversando e non certo il risultato della bellissima attività individuale proposta in questi lunghi anni ..

    Ciao a tutti, in attesa di tempi migliori. Eh Eh !!!
     
    A SilvaM95 e eta beta piace questo messaggio.
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Condividissimo.. e dato che ora c'è la figura del competition manager gli avrei dato carta bianca per riempire il tabellone fino a 32.

    Non è il classico torneo da 400 iscritti.. ti metti lì e contatti le persone interessate e se ti danno forfait gli aventi diritto vai avanti nel ranking fino a riempire il tutto. Come sempre succede qualcuno non vuole o non può andarci ma qualcun altro (ed è il caso di Supergnocca) ne avrebbe voglia e non rientra per pochissime posizioni ;) ... perché non accontentarla e fare una gara di tutto rispetto?

    Naturalmente tutto già previsto nel regolamento.
     
    A tommygv piace questo elemento.
  11. supergnocca

    supergnocca Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    ma bravi ......ci vuol poco ci vuole voglia e testa nell'organizzare le cose....... :teach:;)
    mi spiace solo per le nuove leve :mad:
     
    A eta beta piace questo elemento.
  12. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    I dico che la federescion ha fatto bene a non dare le wilde cards della discussione nota e ritrita, ma ha fatto mal a dare anche le altre, però dico che havete ragione ke bisogna riempire il tabellone fino a 32,
    ma cme mai non ce' la voglia di fare il campionato assoluto che in questa data è giocao anche in molti altri stati d europa?
    ancke la location va bene perche' bastano pochi tavoli e poi è vicinaall'areoporto e con i treni.
    Solo si fanno un po' troppe cose sepre li in Puglia, non lo cantava anche Caparezza?
     
  13. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    Anche mi dimenticai di aggungere che il competiscion menager in Italia non esiste, non c e' nessuno in grado di capire un come si fa un torneo perche' se lo sapessero allora vorrebbe dire che capiscono anche cosa vogliono gli tleti
     
  14. Stuntman Mike

    Stuntman Mike Non Attivato

    Nome e Cognome:
    Stuntman Mike
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    TT Austin Tx
    SOlo ce negi altri stati fanno solo il titolo assoluto credo
     
  15. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Solo qualche giorno prima dell'inizio, sul sito FITET si pronosticava la finale del singolare maschile tra Stoyanov e Bobocica. Poi dell'assenza di Bobocica non vedo menzione. Nel doppio sono iscritti insieme.
     
  16. SilvaM95

    SilvaM95 Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Silvana Macedone
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    CSI Gozzano Lago d'Orta
    Scusate l'intromissione...le finali le faranno vedere in diretta o dovremo aspettare qualche giorno?
     
  17. marcobonf

    marcobonf Utente Noto

    Bello lo spot sui giornali sportivi. In quello della Gazzetta c'è l'errore dei 4 titoli in palio che invece sono cinque. Sul Corriere dello Sport non c'è errore.
     
  18. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    caro eta beta.. se parlo . .mi arrestano ... vi dico solo che ho ritirato i doppi e siamo andati via il giorno prima .... e a fine stagione mi ritiro anche io .. senza possibilità di ripensamento .. siamo una banda di incapaci tutti .. dirigenti federali .. di società.. e arbitri ... del femminile non posso dire perche non me ne occupo direttamente .. ma il maschile è stata una gara ridicola nella sua gestione complessiva di singoli e doppi ... stuntman il ruolo del competition manager esiste in italia.. ne sono nominati 3, di napoli presente ma non sa che ha piu potere di tutti, borella assente, e di folco dimissionario ... e chi ha deciso delle cose.. era in costarica .. DA NON CREDERE ... una gara cominciata male .. e finita peggio
     
    A eta beta piace questo elemento.
  19. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Mi sfugge un piccolo dettaglio....come mai si sono voluti anticipare e "isolare"?

    Nn pretendo spiegazioni chilometriche, giusto x capire..
     
  20. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in tutta europa si svolgono in questa data ... è lasciata libera dall'ittf proprio per dare una data uguale a tutti ....
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina