1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Campagna elettorale presidenza FITeT

Discussione in 'Sezione Nazionale' iniziata da rico60, 22 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non mi piace l'autopromozione.
    Bisogna partire sempre dalla considerazione che ognuno fa quello che può considerando il tempo e i soldi a disposizione.

    Bisogna dare credito e fiducia anche a quelle persone che badano ai fatti a prescindere dalle parole, sia che queste vengano spese prima o dopo i suddetti fatti.

    Chi presiede o dirige o allena in qualsiasi Società, dalla più piccola alla più grande, qualsiasi cosa faccia la fa per passione.. perchè ognuno di noi ha le sue priorità, che siano discrezionali od obbligate.

    Ognuno di noi può raccontare di episodi o di abnegazione, di altruismo, addirittiura di sacrificio. Non ne usciremmo.

    Quindi diciamo grazie a tutti, anche quelli che pensano solo a giocare perchè con la loro quota aiutano tutto il contesto.
     
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    parlo di ragazzi di 13 e 14 anni, sono pre liceo, ma quando ho assistito agli allenamento, questi riguardavano un fascia di età fino alla categoria juniores ... caro bvzm, è esattamente una questione di cultura ... se non facciamo "noi esperti, o se vuoi noi genitori, o noi appassionati" qualcosa per inculcarla ai giovani... sarà difficile anche trovare quelle rarità di cui tu parli ... se lavorano bene in 10, la rarità è 1 ... se lavorano bene in 100 forse la rarità e' 10 ... dobbiamo aspirare ai 10 ...

    x eta: sono d'accordo ... infatti non contesto chi mi contraddice per quello che fa di suo .. contesto chi ritiene che non possa esistere una realtà migliore di quella che viviamo
     
    A eta beta e Boomerang piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina