1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Butterfly vs Animus

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da acialli, 20 Feb 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :eek:
     
    A paolom piace questo elemento.
  2. Claudio Barbieri

    Claudio Barbieri Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Claudio Barbieri
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Stiamo parlando molto di Artigiano, dell'essere Artigiano.
    Non voglio scendere nei dettagli, in fondo vedo che ognuno ha le sue opinioni.
    Del mio essere Artigiano ne ho già parlato lungamente nel mio "Finalmente....-." e se qualcuno vuole ripropongo la mia versione ma ho trovato una cosa bellissima ....e secondo me non esce dal contesto e poi se dovesse uscire di certo non mi farete mancare le critiche:


    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=rs-hMjjOtsQ


    Andate ad ascoltare, è la preghiera dell'Artigiano scritta da Franco Araniti; musiche e canto sono del Collettivo Dedalus.
    Da Franco mi son fatto mandare anche la traduzione perchè il dialetto ammascante....calabrese non molti lo conoscono.

    Preghiera dell'Artigiano.

    Dio dammi il giorno/ stasera prego/ guardando la luna./
    Padre che stai sopra di noi/ dammi il giorno.
    Acqua e fuoco/ Dio dai/ per la chiesa di questo paese di montagna./
    Anche per domani/ noi oggi ti preghiamo/ e qui e lì da cristiani/ dentro la polvere di rame ti vediamo./
    Dopo con calma lavoriamo.
    (Franco Araniti).

    Tutti i brani cantati in ammascante dal Collettivo Dedalus si possono ascoltare su youtube.
    Con il libro + cd sono arrivati secondi al premio Tenco.
    Il libro è composto da saggi storici e linguistici sul gergo dei ramai.

    Buon ascolto
     
  3. mauriziopong

    mauriziopong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Maurizio De Zuliani
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Astt Eureka Roma
    Mancavo da un paio di giorni dal forum e non ho avuto occasione di rispondere tempestivamente. In generale la teoria del "se ti piace e ne parli bene vuol dire che sei interessato" mi va stretta, moooolto stretta. Ho pagato i miei 3 telai di Animus il loro prezzo, senza sconti fedeltà. Parlo bene di ciò che mi piace descrivendo il prodotto (gomme telai e quant'altro) in questo forum nell'interesse di far cosa utile e gradita a chi legge se vuole sapere come si comporta un materiale rispetto ad un altro. Voglio sentirmi libero di esprimermi, con la speranza che quando cerco io discussioni in questa sezione su del materiale che non conosco, quel che leggo è un opinione sincera e disinteressata. Non ho mai caldeggiato nessun acquisto in particolare, ognuno è libero di lasciarsi rapire dal fascino di qualunque materiale senza che ci sia particolare contraddittorio, specialmente in questo sport, dove ho visto prima categoria giocare con degli All, e quinta con degli Off++. Mi sono solo sentito parte in causa sia da utilizzatore dei telai Animus (e quindi come persona che conosce il materiale discusso), sia da tecnico/artigiano in un altro settore.
    Per concludere quando qualcuno nel mio quartiere entra nel mio negozio e mi chiede "salve avete aperto da poco? non vi ho mai visto e passo sempre quì davanti" ed io rispondo "da SOLI 5 anni in questa piazza" non me la prendo col cliente, ma cerco di capire come mai non sono arrivato a farmi conoscere da tutti!
     
    A Ric Grig, Claudio Barbieri e tOppabuchi piace questo messaggio.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina