1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Gomme Lisce Bryce Highspeed

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Shalnark, 4 Mar 2016.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    Salve, vorrei sapere se qualcuno ha provato questa gomma e le impressioni che ha avuto.... in particolare se possibile fare un confronto con la Tenergy 05.
    Ho guardato una recensione su youtube (

    Visualizza: https://www.youtube.com/watch?v=APGvxD5HFXI
    ) ma gradirei qualche info in più....

    Grazie
     
  2. capa97

    capa97 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Michele Corti
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Cus Bergamo A.S.D
    Provata in allenamento sia sul diritto che sul rovescio...non posso che confermarti ciò che dicono nel video, gomma molto veloce con parabola bassa, proprio per questo molto meglio sul rovescio che sul diritto...nonostante la morbidezza mantiene uno spin adeguato anche quando si tira a chiudere...se sei un attaccante classico non te la consiglio, rimani sulla 64 che è meno estrema.
    Magari la riproverò con la pallina di plastica.
     
    A Shalnark piace questo elemento.
  3. Shalnark

    Shalnark Utente

    Nome e Cognome:
    Sharif Nashashibi
    Squadra:
    P.G.S. Don Bosco
    grazie mille per l'info cmq sto giocando con la 05 anche sul rovescio......... Nn ho aggiornato la firma
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina