1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

attaccare senza colla fresca

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da sten, 16 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. sten

    sten Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    TT '91 La Perla Este
    Ciao ragazzi,
    premetto che gioco con la colla da una vita e se decidessi di non usarla più dovrei cambiare completamente il tipo di gioco. Mi piace anche sentire lo s-cioc e la potenza della gomma quando tiro...però, però stiamo facendo sport e dovrebbe fare bene alla salute, invece quando vado ai tornei (nazionali in particolare perché c'è più gente) resto sempre intossicato nelle salette di incollaggio. A Terni addirittura si sommavano gli odori della trielina (ma sono l'unico che usa la colla omologata che non puzza?), gas (!!!) e fumo. Spettacolo. Sarò anche deboluccio, ma svegliarsi con quest'odore mi ha fatto subito star male.
    Così mi guardo attorno per vedere se si può evitare il danno e giocare senza colla. Ma, con un po' di stupore, mi sono accorto che praticamente TUTTI gli attaccanti decenti incollano. Finora ho trovato solo due nomi che si dividono dalla mischia: Lonardi e Baroncelli. Ma non so che gomme usino.
    Potete aiutarmi? Non è tanto la velocità che mi darebbe fastidio perdere (a quella posso rimediare in parte con telai più veloci), ma elasticità e suono!
    Grazie mille!
     
  2. Donic

    Donic Utente

    Squadra:
    T.T S.Caterina
    potresti usare gomme che hanno effetto colla fresca tipo la catapult credo... e per lo s-ciocco ti serve un telaio elastico
     
  3. Davide

    Davide www.slambasket.net

    Squadra:
    Untouchables Verona - squadra amatoriale
    :eek:

    Addirittura gas, ma che succedeva se qualcuno accendeva un fiammifero?
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina