1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Più informazioni QUI. Puoi nascondere questa notifica cliccando sulla X a destra. ====>
    Chiudi
  3. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

A chi dai il 5xmille?

Discussione in 'Chiacchiere sul Tennis Tavolo' iniziata da topspin-01, 3 Mag 2018.

  1. topspin-01

    topspin-01 Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Il nostro sport è purtroppo poverello, lo sappiamo tutti.
    Soprattutto a livello locale, tantissime associazioni e gruppi sportivi che si danno molto da fare per i giovani, meno giovani e/o disabili fanno affidamento sul 5x1000 come possibile fonte di entrate. Ovviamente non si parla di cifre spropositate, non sono i milioni di milioni del calcio, ma è comunque un ottimo aiuto per tante realtà che al nostro tennistavolo nazionale non fanno che bene.

    Se non lo avete già fatto, donate il 5x1000 ad una associazione che si occupa del nostro sport. Se non potete donarlo alla vostra perché non lo ha a disposizione, fatelo almeno per qualcuna che vi sta simpatica ;)

    E se non vi ho convinto, qua trovate 5 ottime ragioni per cui vale effettivamente la pena donare ad una delle nostre realtà:
    5x1000 buoni motivi per sostenere il tennistavolo - A.S.D. Tennistavolo PEGASUS

    Almeno tra noi e noi cerchiamo di essere propositivi e aiutarci. In fin dei conti dormiamo tutti con la racchetta sotto il cuscino
     
    A eta beta e rommel piace questo messaggio.
  2. rommel

    rommel Bruno Di Folco

    Nome e Cognome:
    Bruno Di Folco
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    APD Giovanni Castello
    A proposito del 5 x 1000 trovo inadeguato che anche la Federazione Italiana Tennistavolo, come altre Federazioni Sportive Nazionali, possa ricevere il 5 x 1000 mettendosi in competizione con le sue stesse Società sportive. Le entrate del bilancio federale sono praticamente al 99% parte del contributo pubblico che riceve ogni anno lo Sport italiano.
    Spero quindi che nessuno doni alla FITeT ma che invece destini il suo 5 x 1000 a qualche Società affiliata.
     
    A eta beta, Tsunami!, elius e 3 altri utenti piace questo messaggio.

Condividi questa Pagina