1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

48° WTTC Campionati Mondiali [Shanghai 2005]

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Giorno, 6 Apr 2005.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ancora un'impresa di Maze che recupera tre sets di svantaggio a Hao Shuai e vince 4-3 approdando in semifinale , la prima semifinale è Wang Liqin (vince 4-2 con Chen Qi) contro Oh Sang Eun (batte Karlsson , come era abbastanza prevedibile) . Il favorito della prima semifinale è sicuramente Wang Liqin , nella seconda Ma Lin (prevedibilmente semifinalista ,Liu Guozheng è un lottatore ma Ma Lin lo conosce bene ) potrebbe avere maggiori difficoltà con un Maze gasatissimo (a Ma Lin non si possono regalare tre sets , okkio...). La finale pare abbastanza scontata , occhio però alle mine vaganti...In finale poi tutto può succedere , Wang Liqin pare il più forte , Ma Lin però quest'anno sta usando di più il rovescio pennaiolo e potrebbe sorprenderlo sotto quel punto di vista...vedremo
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    si ma il rovescio lo usa solo quando è avanti di punti e/o il tipo dall'altra parte è scarso! Vedi il polacco Baszcvcyk!

    Grande Maze... ho visto la partita su CCTV5 dal 3-0 per Hao... spettacolo! Il "piccolo" cinese ha avuto diversi problemi sui lob da lontano di Maze... bellissimo il punto fatto da per terra di Maze! :D
     
  3. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    certo , e poi sta soffrendo con Liu , il risultato non è per niente scontato
     
  4. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    finale gialla...speriamo di no!

    Premessa: Alè Maze, speriamo sfrutti il momento magico che sta vivendo anche in semi, mi raccomando....attributi forgiati al titanio contro quel pit-bull di Ma Lin!

    Se poi dovesse esserci una finale al limoncello,vedo Ma Lin favorito. Ha una maggiore tenuta mentale, sa gestire meglio le situazioni di stress, quando è sotto nel punteggio. Wang Liquin invece, più di una volta, ha dimostrato di avere sbandamenti fatali nei momenti clou del match: ai mondiali del '99 usciva di scena per mano del francese pavesino Eloi; in quelli del 2003, avanti 3-2 e 10-6 contro Schlager, comprometteva tutto e, come inebetito, subìva il grande ritorno dell'austriaco.
     
  5. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    finale Wang Liqin-Ma Lin. Maze annichilito. Tutto secondo pronostico!

    Voi come la vedete? Io dico Wang Liqin
     
  6. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Wang L............

    Sono Daccordo Anche Io...vince Wang!!
     
  7. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Wang L......

    Sono Daccordo Anche Io...vince Wang!!
     
  8. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Anche secondo me Wang è favorito , a favore di Ma Lin potrebbe giocare forse la possibile maggior motivazione di quest'ultimo , visto che Ma Lin è già stato finalista nel 1999 perdendo con Liu Guoliang e questo alloro gli manca , mentre Wang è già stato campione del mondo nel 2001 . Finale quasi scontata , l'esito però potrebbe essere meno scontato :mumble: :mumble:
     
  9. Zio Gae

    Zio Gae Utente

    Nome e Cognome:
    Gaetano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD Gasp Moncalieri
    Wang Liquin o MA Lin...???????????

    Ecco una finale che non avrei mai voluto vedere, le teste di serie 1 e 2 in finale, e tutte e due a mandorla.
    Pronostico durello, mumble..mumble...io dico MA LIN
     
  10. timoboll3

    timoboll3 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Premesso che io tifavo Maze, che secondo me è miglioratissimo quest'anno, e poi ha un movimento di gambe come nessun'altro in Europa, dico Wang...è più simpatico e poi gioca all'europea. E ancor più importante, in questo momento, è indubbiamente il giocatore più forte del mondo!
    Ma Lin è proprio insopportabile, con il suo modo di fare arrogante e da superiore, e poi è bruttissimo! Non merita di vincere!
    Abbasso i pennaioli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Forza Wang!!!!!!!!!!!!!
     
  11. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Wang Liqin è il nuovo campione del mondo! Che partita!!!!
     
  12. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Che dire...? I Cinesi hanno vinto tutto ; tutte le finali , tranne il doppio maschile sono state fra atleti cinesi... c'è proprio poco da dire , la fiera dello scontato...
    Alla prossima :hail: :hail: :hail:
     
  13. remy

    remy Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Remy Curtaz
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Coumba Freide
    Wang Liqin campione del mondo: giusto così, in questo momento è il più forte. E poi non poteva vincere quello spocchioso di un Ma Lin!
     
  14. NO-TOP

    NO-TOP Nuovo Utente

    Squadra:
    ASCATT
    Grande Wang Liqin

    Almeno e' piu' simpatico di Ma Lin.
    Direi che per i cinesi e' stato un trionfo.
    Le europee sono indietro anni luce
    Grande Maze se continua ad investire sul suo fisico e cresce di testa potrebbe batterne di Cinesi....
    Slts
    No Top
     
  15. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Ho visto ora la finale registrata , Wang Liqin è veramente il miglior giocatore del mondo , in questo momento è quasi imbattibile , anche Ma Lin si è dovuto arrendere , ha inventato qualcosa i primi sets ma Wang è troppo intelligente e l'ha smontato . Grande Wang
     
  16. Master

    Master Nuovo Utente

    Wang Liqin batte il "tronfio gallinaccio" (bellissima questa):clap: :rotfl: . Ma Lin comunque è un grande, quando Maze ha giocato di lob ma lin ha bloccato tranquillamente. Letteralmente si è divertito, non c'è stata partita. Grande Kreanga, grandissimo Kreanga. Qualcuno di voi può confermare che utilizzava la Kreanga Aeros come telaio?
     
  17. Frate Lucio

    Frate Lucio Nuovo Utente

    il telaio uguale al mio

    Io non ho SKY per questo vorrei sapere che cosa è successo a WALDNER (se si scrive così) e a TIMO BALL (se si scrive così) .E comuncue KREANGA (se si scrive così) ha il telaio uguale al mio cioè WRB (scherzo).:metal:
     
  18. antoniopuglia

    antoniopuglia Mr.Buda Fantasia

    Squadra:
    TENNISTAVOLO BRINDISI
    Wang.......

    Bè...non mi sembra tutto questo gran giocatore.......il nuovo campione del mondo...ha sbagliato palle facili..e cmq..i cinesi sono forti ugualmente ma nessuno di loro potrà arrivare a dove sono arrivati LIU(ora allenatore grassottello) E KONG..........

    ed attenzione a MAZE..........prossimamente!:cool: :cool: :cool:
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Ho studiato i filmati della coppa del mondo 2004 alla moviola e contro moviola, quel nano di kreanga ha un telaio strano. Il manico era quello del kreanga areos anche se non precisamente quello, ma è l'unico che ci assomigliava un po', stesso disegno ma colori leggermente diversi. Quello che mi lasciava perplesso è che il bordo del legno sino a metà del piatto era colorato di nero,... cosa che il kreanga areos non ha e poi il piatto così grosso (ma forse sembra perchè lui è basso). E'uscito il nuovissimo kreanga carbon, il più veloce telaio della butterfly, leggero rispetto ai telai al carbonio perchè ha una nuova tecnica di costruzione. E' già disponibile sul mercato asiatico da più di un anno, da noi lo vende a 129€ la fpsport, ma è tutto colorato di blu-grigio, si noterebbe se usasse quello.
     
  20. Master

    Master Nuovo Utente

    io ho scartato il carbon perche chiaro rispetto a quello che usava. e ho fatto le tue stesse identiche considerazioni...mi sembra strano usi l'aeros non ritoccato perchè a quanto pare è un telaio da gioco suòl tavolo, e kreanga non disdegna il gioco da media distanza, anzi a due passi dal tavolo non ha rivali. Vorrei provare il suo telaio, poichè tendo molto al suo gioco, ma... rimane un mistero.
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina