1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zorro....

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 3 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. linduz

    linduz Utente

    Auguroni per i 40:D e per ottimi risultati pongistici e personali:approved:
     
  2. stipno

    stipno Stay hungry, stay foolish

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Augurissimi caro Zorro, scusa il ritardo ma come ti ho detto in mp in questo periodo sono incasinatissimo e riesco a collegarmi molto poco...
     
  3. TEMPESTA

    TEMPESTA Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Auguri, auguri, auguri.......scusa il ritardo, ma impegni di lavoro nn mi hanno permesso di essere tempestivo.
    Non abbiamo mai avuto modo di "conoscerci" (sul forum intendo), ma sei una delle persone che leggo veramente con piacere.
    Continua così..........
    ciao:approved:
     
  4. steve67

    steve67 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    stefano giuliani
    happy birthday ! ZORRO :banana::banana::banana:
    tanti auguri da parte mia...la fama dello Zorro del tennis tavolo è arrivata anche dalle mie parti (Cattolica) :approved::clap::clap:
     
  5. ZORRO

    ZORRO Bannato

    Nome e Cognome:
    Don Diego De La Vega
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo (42do )
    Col MESSAGGIO a sezioni unificate ho quasi rischiato la SOSPENSIONE per RINGRAZIARVI TUTTI degli SPLENDIDI AUGURI per il mio compleanno e l' ho fatto VOLENTIERI
    (ho chiesto SCUSA all' amministratore PRIMA ancora di postarli e lo farò successivamente in PUBBLICO )

    Quello era un ringraziamento GENERICO al FORUM...

    Qui voglio RINGRAZIARE personalmente tutti quelli che mi hanno scritto pubblicamente (o in MP ) per i messaggi (e i VIDEO ) veramente BELLI...

    [​IMG]

    VI VOGLIO BENE [​IMG]
    [​IMG]

    uno ZORRO sempre commosso...
    [​IMG]
     
  6. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Ma se te li facico in ritardo ti commuovi di nuovo? :D non mi sono potutoi collegare per fare i mirabolanti auguri al nostro prode e (già) mitico spadaccino del tt. AUGURISSIMI! Sperando che prima o poi ci si incroci le racchette come con quel bonzo (tra un poco) tatuato e piZZettato ZuZZurellone! :king:
     
  7. Desmo

    Desmo Nuovo Utente

    azz sempre in ritardo..:azz:

    AUGURONI!! :D
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina