1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

zeropong

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da Panico, 19 Mar 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. GoldenHind

    GoldenHind Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    perchè sono ottimi prodotti ad un prezzo accessibile.
     
  2. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    si cambiano delle idee quan do vedi che le cinesi rispetto alle gomme europee sono peggio cambi totalmente idea., sono passato dalle cinesi alle europee e per due settimane dalle lisce ad una puntinata. Pensa un po ma ora ho rimesso a liscia,.
     
  3. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    bene ti compro la feint III e ti dò più degli altri ahahah, sentiamoci in msn
     
  4. Rari Nantes

    Rari Nantes da poco...Defender

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Mah... , io da quando sono passato alle gomme cinesi (Dhs) , mi trovo molto meglio di prima quando usavo Yasaka MarkVGps/ Bryce / Sriver e via dicendo. Ora come ora non tornerei mai indietro :nono: .Mi sembra di avere molte più soluzioni di colpi a mia disposizione :approved:
     
  5. rotex

    rotex arrotiamo!!!

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    ma offensive dimmi quante gomme cinesi esistono? le hai provate tutte o meglio quante ne hai provate? è come sei io provasi una coppa non mi piace e dico che tutte le gomme tedesche fanno schifo. io dico solo che da quando gioco con gomme cinesi di nuova generazione (dhs e 729) gioco meglio, in effetti anni fa avevo giocato con una 729 fx classica sul dritto e mi ero trovato malissimo. sono anche migliorato tecnicamente passando da un top con movimenti troppo ampi e lenti ad uno con movimento più corto e veloce aumentando la continuita di questo colpo
     
  6. Offensive

    Offensive Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Feroza
    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Squadra:
    Quadrifoglio
    la roba 729 ne abbiamo presa a quintali un anno a da contra ma non mi piace .
     
  7. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    In effetti rotex, e' proprio come dici tu! Per usare al meglio le gomme cinesi bisogna avere movimenti rapidi e corti, e questo discorso penso valga per tutte le appiccicose! Puo' succedere che non ci si trovi al meglio con una determinata gomma, come dice offensive, c'e` un tempo di adattamento in cui il proprio gioco deve cambiare un po'.

    Vale la pena? Secondo me, assolutamente si, si gioca meglio, in maniera piu' efficace, inoltre ho l'impressione che la gomma cinese penalizzi i movimenti "sporchi", aiuta quindi anche a migliorare la qualita' dei proprio colpi.

    Comunque e' la mia personale opinione, sia ben chiaro! :)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina