1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Zeropong ?

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da tamasu, 6 Feb 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Francamente questa è roba da matti , sembra che il soggetto , dato che fa prezzi bassi , si senta autorizzato a mandare ciò che vuole, sembra che stia facendo l'elemosina...inoltre ti fa pure sentire in colpa. Mah....:rotfl: :rotfl: :rotfl:

2. West

West Utente Attivo

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Rutigliano
    Quando hai fatto quest'ordine??

io parlando al telefono
    quello di zeropong mi ha detto che non c'è un importo minimo
    per usufruire dello sconto del 50%
    e che se spendevo almeno 50 Euro la spedizione era gratuita
    (questo una settimana fa')

3. genioboy

genioboy Mille e 1 notte...insonne

Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Io da Zeropong non ho avuto problemi, però concordo che quella risposta (se è riferita proprio alla lettera riportata) è veramente da fuori di testa. Spero che tu vada fino in fondo Fields of Sun...

4. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Sembra, per la seconda volta, che sia tutto sistemato, ho appena riparlato al telefono con la stessa persona, cortese e disponibile, con cui avevo pattuito la spedizione del materiale aggiuntivo (Donic Opticon Rs e due gomme) per colmare la differenza di prezzo, e si è scusato per la lettera inviatami dal titolare, in risposta alla mia, che non era a conoscenza dei nostri accordi ed era evidentimente un pò stressato...;)
    Tutto è bene ciò che finisce bene, mi ha confermato l'avvenuta spedizione del pacco e appena mi arriva confermerò qui sul forum l'avvenuta ricezione. :sisi:
    A questo punto l'unico consiglio che posso dare è di informarsi bene, ma proprio bene bene telefonicamente prima di ordinare. :approved:

5. Spiff

Spiff Astronauta

Nome e Cognome:
    Flavio
    Squadra:
    ex [T.T. G.A.S.P. Moncalieri] - D/1
    Cumi, Lucio,

in tutta amicizia, solo per spiegare un concetto...
    Un conto è essere titolare di un negozio e fare pubblicità per sé o contro altri, un conto è essere clienti e riportare fatti e impressioni. Direi che essere clienti e commercianti nello stesso tempo rientra in una casistica soggetta sia alle ire di Giorno che (soprattutto) del signor Pong Zero... Se poi volessimo applicare alla lettera ciò che vale per le trasmissioni televisive, non dovremmo neanche nominare marca e modello di alcunché :sisi:...

Sono però convinto che andare troppo nei dettagli e pubblicare documentazione inerente a trattative private non giovi alla pacifica convivenza.

6. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    quoto in toto

chi è l'assente? :confused:

7. fields_of_sun

fields_of_sun Consigliere

Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    A titolo di precisazione, io non ho voluto, ne pubblicizzare ne screditare il fornitore, mi sono solo limitato, visto che c'era un topic al riguardo e mi sembrava giusto informare gli utenti del forum, ad esporre in maniera letterale e senza tante opinioni personali i fatti successi, propio affinchè altri potessero trarre le loro conclusioni a priori e non doversi trovare in questa situazione, ma credo di essere stato pronto anche a dire ogni sviluppo positivo della sistuazione senza incolpare nessuno, almeno non fino a vicenda conclusa e chiarita.
    Non credo quindi di aver leso nessuno con la mia esposizione dei fatti, nemmeno lo stesso Zeropong, in quanto ritengo che cose di questo tipo, tra persone civili e cortesi si possano sempre risolvere pacificamente. :approved:

8. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI

Quoto in tutto e per tutto. Preferirei che Giorno chiudesse direttamente la discussione, anche se per dovere di cronaca io dico che con loro mi sono trovato molto bene. Ad ogni modo, dato che il nostro amico può sempre connettersi al sito e leggere le ultime news, non vorrei leggesse "determinate cose". In questo caso sia il Forum che il nostro Field Of Sun faremmero una grandiosa FIGURA DI *****.

Che ne dite allora se la finiamo qua e voltiamo pagina?

9. tamasu

tamasu Utente

Non è questione di pubblicizzare o screditare, ma avere qualche dritta di dove poter acquistare senza problemi e al meglio il materiale peraltro costoso e a volte di difficile reperimento, non mi sembri esuli dalle tante funzioni di questo forum.

In più la pubblicità di certe informazioni contribuisce ad evitare che si vengano a creare dei traffici sottobanco di materiale che sono in qualche maniera favoriti e incoraggiati dal notevole numero di utenti quasi tutti praticanti, iscritti al forum.

E chiaro che c'è un limite, il forum è aperto a tutti ma certamente non è il posto ideale per litigare o risolvere controversie in pubblico.

10. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano

Voltare pagina?
    ho letto adesso tutto il topic e mi sembra che solo il tono della risposta del Sig. Bruno dia l'esatta dimensione di un comportamento non corretto con l'acquirente.
    Se fosse anche solo il mio panettiere... cambierei panettiere.
    :nono:
    Qui non ci sono scuse che tengono. Lo sanno bene che una cosa del genere puo' andare per vie legali. E' ovvio che cercano di rimangiarsi il tutto.
    Pero' il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    Paghero' anche piu' caro, ma dove mi trattano bene.
    I miei soldi non puzzano.

A acialli piace questo elemento.
  11. ivanotsunami

ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    nessuno dice che hai torto, anzi HAI PIENAMENTE RAGIONE! Solo che, proprio per evitare vie legali, o cmq problemi di qualsiasi genere, sarebbe meglio non scrivere apertamente su di un forum pubblico una QUALSIASI opinione riguardo una ditta, un tizio oppure un modo di fare....secondo me si porta ed esasperare la cosa, a parte il fatto che (anche se io non me intendo) se per esempio fossi Bruno Penna, e leggessi questi topic (con tutto il torto che può avere) potrei anche denunciare qualcuno per diffamazione. E' chiaro che questa può smbrare un'azione esagerata ma dato che la legge lo prevede chi lo sà cosa può succedere? Io, ripeto mi sono trovato bene con loro e se per caso mi fossi trovato male, al 100%, li avrei mandati a "raccogliere patate" (per non dire altro). Non lo avrei scritto in un forum, magari, in un messaggio privato che non fa male a nessuno e che (come tutti sappiamo) viaggia veloce come un passaparola. A questo punto, quando Bruno penna vede che non vende più una CICCA si comincerebbe a chiedere il PERCHE'.....e secondo voi quanto ci stanno i nodi a venire al pettine? vederete che tutto ciò che di marcio c'è...ci sarà e prima o poi spunterà fuori. D'altro canto...se son rose fioriranno.

A me dispiace per Field Of Sun però ha sbagliato a mettere su l' e-mail......POI SECONDO HA PERFETTAMENTE RAIGONE.

12. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Invito field_of_sud e tutti gli altri a non pubblicare email private a meno che non siano d'accordo destinatario e mettente.

field per favore edita il tuo messaggio togliendo la mail a meno che anche il mittente sia d'accordo a pubblicarla.

grazie :approved:

13. Dr.Pimple

Dr.Pimple Sminellatore

Categoria Atleta:
    Promozionale
    non per essere contro corrente ma secondo me non ce nulla di male,
    un forum nasce anche per tutelarci da eventuali frodi in tutti i campi, tennistavolo compreso.

se pubblicare una mail non è corretto, almeno riportare i passaggi piu significativi....

14. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    diffamazione è offendere l'altrui reputazione.
    A me pare di aver individuato parecchi altri reati da prescrivere al venditore:
    raggiro?
    frode in commercio?
    falsa comunicazione?

bah..

Giorno, capisco perfettamente il tuo punto di vista e a salvaguardia di tutti sono d'accordo che field_.. faccia dei tagli ma mantenendo lo spirito dell'... informazione..:hail:

15. rotex

rotex arrotiamo!!!

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    non pen difendere il sig bruno, che io conosco. senza dubbio la sua e mail è stata fuori luogo e dettata da uno scatto di ira rivolto verso non so chi :(. ma ritengo che un unico caso isolato determinato da questi sconti un po folli, voluti peraltro dal venditore stesso, non possano permettere nessuno di mettere in dubbio la serietà di un commerciante (sapete quante storie ho sentito o che ho direttamente vissuto su follie fatte dagli altri beneamati fornitori), tra l'altro la discussione è stata strumentalizzata da qualche "disinteressato" utente del forum (vedi cumi) calcando la mano sull'accaduto. ritengo sicuramente che il sig. fields of fun publicando una e-mail privata trasmessa tra privati abbia eseguito un operazione sicuramente scorretta (se non del tutto legale) sarebbe bastato parlarne in maniera sommaria

16. Iomla

Iomla Utente Attivo

Forse la cosa è montata oltre le intenzioni, io comunque ho in arrivo un ordine con più o meno lo stesso materiale ... speriamo bene :mumble:

17. retina

retina Utente

fields of fun tanto per sapere ma poi questo signore/negoziante te lo manda il telaio e le gomme ordinate?:confused:

oppure ti manda materiale sostitutivo perchè ha finito quello che avevi ordinato?

18. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    cumi ha risposto ad un messaggio di LucioPing (che lo stesso ha poi cancellato) altrimenti probabilmente non avrebbe partecipato alla discussione (spero)

19. GoldenHind

GoldenHind Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    POSL Dugnano
    Giorno,
    se il topic non è più "integro", conviene eliminarlo completamente altrimenti si travisano tutte le risposte.
    Se poi anche Field_ modifica i suoi..... qui vengono fuori malintesi a non finire.
    chiudi, cancelli e ricominciamo da capo se Field _ vuole.. con altri toni ma magari cercando di dire le stesse cose negative in altro modo.
    :specchio:

20. lucioping

lucioping Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    il mio messaggio era un invito a non fare pubblicità nè positiva nè negativa, e a non mettere cose private quando una delle due parti non è presente per risponderne; ma era un discorso generico, non legato a zeropong quindi ho tolto i messaggi perchè non centravano sino in fondo con questa discussione. Cumi ha risposto al mio messaggio sulla pubblicità penso.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina