1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Youtube - Megaupload] Olimpiadi 2008 di Pechino

Discussione in 'Video' iniziata da Master Xanto, 14 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  2. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  3. patrytorto

    patrytorto Utente

    Nome e Cognome:
    patrizio tortorino
    Squadra:
    stella sport menton,ma no competizione
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
  5. Righi

    Righi Piao Liang!!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Tennistavolo Venezia
  6. Dan

    Dan Utente Attivo

    Aggiungo:

    Li Ching vs. Jang Song Man
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=nyXvmpHgU_I"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]
     
  7. Dan

    Dan Utente Attivo

    Se vi può interessare segnalo questo video fresco di upload in cui ho condensato alcuni degli scambi che mi hanno colpito maggiormente delle recenti Olimpiadi.
    Spero che vi piaccia,ma soprattutto che riusciate a vederlo prima che youtube lo cancelli:D:sisi::mumble:

     
    Ultima modifica da un moderatore: 13 Gen 2012
  8. Ryuzaki

    Ryuzaki Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Polisportiva Bissuola
    Si. sono riuscito a vederlo.
    Perdonate la mia ignoranza, nello scambio che comincia a 00.50 chi è il giocatore vestito di blu?(bel side ;))
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Si! Effettivamente youtube ha cancellato troppe sintesi di video delle Olimpiadi.
    Dai che il tuo sopperisce a tanti video cancellati. Hai fatto un ottimo tributo a questa importantissima manifestazione e soprattutto è un ricordo! E se anche diversi scambi, ultimamente, si son rivisti e si riguardano sempre volentieri. Mi sono piaciuti anche gli intervalli delle foto e ovviamente la musica! Bravo Dan!:clap:
     
  10. Paradox

    Paradox Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    in effetti, alla faccia del side...non lo tiro di là nemmeno con la gru :D hehehehe
     
  11. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie del commento mitica;)In effetti alcuni scambi(come quelli Saive-Toriola e Maze-Primorac)sono stati visti e rivisti,però ho pensato che dovendo fare un best of su queste olimpiadi non si potevano omettere.
    Ne ho inserito anche qualcuno meno conosciuto,come ad esempio primi 3 che si vedono nel video;)

    Quel side è stato tirato da Ju Lin contro Apolonia.Quel movimento così marcato ha impresso alla palla un effetto che il portoghese ancora se lo sogna la notte secondo me:eek::eek::eek:
     
  12. vincenzogiordan

    vincenzogiordan Lightsider

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    a.s.d. t.t. krimisa
    Sai Dan come si può definire questo video:teach:...Semplicemente Fantastico!:eek:
     
  13. Francis96

    Francis96 Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
    Non potevo assulatamente permettermi di perdere questo capolavoro una volta cancellato da YouTube (speriamo di no) e non ho perso tempo a scaricarlo! Strepitoso!
     
  14. Dan

    Dan Utente Attivo

    Grazie Vincenzo:approved:

    Grazie Francis:approved:
    Troppo buoni!;)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina