1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

YouPlayT.T.

Discussione in 'Video' iniziata da insidioso93, 20 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Ciao a tutti!! scrivo questo post perchè mi è venuta un'idea che mi pare geniale......vi spiego......
    Avete presente YouTube Symphony Orchestra? Ossia quel concorso in cui un musicista carica il proprio video mentre suona e, in base alle sua capacità viene giudicato da una giuria e può far parte di un'orchestra di youtube (se nn mi sono spiegato bene andate su questo link http://www.youtube.com/symphony
    Cmq la mia idea era la stessa tuttavia con al centro il nostro sport ossia il tennis tavolo. Ogni utente può caricare un video in cui viene ripreso mentre gioca o si allena e viene poi giudicato da una giuria imparziale per andare a far parte della squadra del Forum!
    Potremmo chiamare questo concorso YouPlayT.T
    L'idea mi sembrava carina....fatemi sapere le vostre opinioni!!!
     
  2. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    si credo che potrebbe essere una bella idea ma non so quanto possa essere realizzabile :muro:
     
  3. insidioso93

    insidioso93 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca Marzi
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    T.T Sandonatese
    Vedo che mi hanno cagato in tanti.......come non detto...si vede che è una cavolata........
     
  4. defender

    defender In cerca di identità

    Nome e Cognome:
    sergio
    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Squadra:
    avellino tt
    Non male invece difficile da realizzare ma non male...
     
  5. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    nono assolutamente! è un'idea fantastica... ma ci vuole molto lavoro e tempo libero per organizzare il tutto e non credo sia molto facile... però davvero è una buona idea!
    anzi la cosa della squadra del forum è fantastica... però chi è che si offrirebbe a farlo? in uno di sicuro non si fa niente... ci vuole collaborazione... sinceramente... non credo sia molto realizzabile...ma solo se penso i miei orari e rispetto alle mie capacità....

    cosa bisognerebbe fare però per mettere su questa iniziativa??? perchè se non si rivela troppo complicato posso aiutare!!!!!!!
     
  6. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Questo Forum è accedibile a chiunque e la maggior parte della gente del Forum non si conosce. Quindi chi mi assicura che siete tutti quello che dite di essere??? Questo è uno dei tanti problemi.
     
  7. jacopong

    jacopong Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Per quanto l'idea non mi esalti, non credo sia molto difficile realizzarla.

    Innanzitutto dovrebbe essere trovato un accordo sul tipo di video da realizzare: una partita? i fondamentali? ecc. ecc.
    In modo da poter giudicare i vari partecipanti in base ai medisimi requisiti. (Personalmente proporrei un video in cui si eseguono tutti i fondamentali: servizio, palleggio, scambio, top, blocco, smash, chop, flip e chi più ne ha, più ne metta).

    In seguito uno o più utenti si dovrebbero impegnare a ricevere i video e caricarli su youtube.

    Poi una discussione-sondaggio dovrebbe essere aperta sul forum per votare la giuria.

    Infine la giuria dovrebbe solo consultarsi ed emettere il suo inappellabile verdetto.

    Chiaramente il sospetto potrebbe dilagare...
    Potremmo sospettare che gli utenti votino la giuria non in base all'esperienza del papabile giurato, ma in base ad interessi...
    Potremmo sospettare che i giurati siano corrotti...
    ecc. ecc.
    Ma chiaramente senza un minimo di fiducia reciproca questo contest sarebbe irrealizzabile. Inoltre non vedo che motivi potrebbero spingere un utente a fare giri loschi pur di vincere (cosa poi???)

    Ho solo buttatto là qualche idea per attuare il progetto di insidioso93, per quanto, lo ripeto, a me non entusiasmi...

    :byebye:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina