1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

yasaka zap

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da faina, 20 Ott 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    ciao qualcuno conosce o ha provato le gomme yasaka zap in vendita da molti utenti ebay?

    ciao e grazie
     
  2. Leoncino

    Leoncino Utente

    Nome e Cognome:
    Carlo Cossu
    Squadra:
    T.T. ATHLETIC CLUB A.D. Genova
    Io le ho usate per 6 mesi...
    Gomme durette e non facili da usare...parabola bassa..
    Meglio usarle vicino al tavolo..
    :rolleyes:
     
  3. pintagna

    pintagna Nuovo Utente

    ciao. le sto usando da oltre un mese su un allround; sia su driritto che su rovescio. Mi è stata proposta e venduta da qualche amico esperto qui sul forum. E la mia prima assemblata dal momento che ho ripreso dopo tanti anni. Io comincio adesso ad abituarmici.Ci puoi fare un po tutti i colpi, forse non è velocissima, ma probabilmente la mia opinione pecca anche di poca esperienza. Qualcuno più esperto ne sapra un po di più.
    Ciao e facci sapere le tue impressioni
     
  4. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    ottime gomme, per quel che costano; meglio le versioni morbide (fino a 36-38°), anche se meno veloci; sono delle gomme allround, se non hai pretese di agonismo prendile senza remore, max (o 2,2) sul dritto e 1,8-2 sul rovescio.
    ciao
    Piergiorgio
     
  5. faina

    faina Utente

    Nome e Cognome:
    Stefano
    Squadra:
    tt novara D2
    Grazie a tutti ho preso quelle da 2.2mm sia per il diritto che per il rovescio, dovrebbero arrivarmi tra qualche giorno ....spero di non aver buttato dei soldi. vi farò sapere.
    ciao
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina