1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yasaka Mark V HPS: una gomma molto interessante!

Discussione in 'Principianti' iniziata da SardusPong, 28 Giu 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Sbagliato, la differenza c'è e non è da poco. Le ho comprate e le sto provando. Fra le migliori gomme in circolazione, provare per credere, ma costicchiano.
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  2. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    di quanto cambia la % di vittorie in campionato passando da una all'altra?
     
    A ZZTOP piace questo elemento.
  3. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ... un buon motivo per usarla potrebbe essere il piacere di giocarci: non è che si debba/possa sempre vincere.
     
  4. andras

    andras Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    non c'è motivo per non usarla ma non credo che fra un mark v e una mark v hps cambi il mondo, per me la hps resta un ibrido fra le gomma da incollare a fresco e quelle efetto colla fresca tipo la sriver g2.
     
  5. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Il punto è ti piace una gomma reattiva (tutte quelle della ESN) o una gomma classica veloce. <<<<<Sicuramente tieni più palline in campo con una HPS che con una S2 o Xiom
     
  6. SardusPong

    SardusPong Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Luciano Macrì
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD TT Carbonia
    Io la uso da circa un anno (alternandola ad altre gomme). La durata della gomma è molto buona. L'ho usata per un pò sul dritto, ma ora ce l'ho sul rovescio. Ha buon spin, un pò meno veloce , ma non di tanto, se paragonata a gomme come Baracuda, S1, Vega Pro, M2. Velocità simile a Evolution Fx. Ha parabola bassa (ma anche l'M2 e l'Fx non ne hanno tantissima!). Il controllo è eccezionale e confermo che è una gomma che può dare belle soddisfazioni. Attualmente uso la Mark V HPS max su un telaio TSP Blazze, abbinata ad una Baracuda da 2 mm che uso sul dritto.
     
  7. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Continuo a ritenere la Yasaka Mark V HPS (soft nel mio caso) una delle gomme migliori in circolazione. Non è reattiva come la S2 ma non so come mai risultano simili. Ha uno spin simile alle Vega, alla S2 e alla Tenergy fx. Ha un controllo ottimo, ha una traiettoria media. Praticamente è una gomma ibrida ma divertente da morire. Basta vedere la scatola con cui sono vendute e ci si rende conto quanta cura è stata dedicata a questa gomma dalla Yasaka. Io ho pagato 50 € le T05 fx e la busta era la stessa delle Flextra; che purciari quelli della BTY. Comunque la Mark HPS la consiglio nella misura max.
     
    A SardusPong piace questo elemento.
  8. paolom

    paolom Moderatore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Paolo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl:\\\\\\\\\.. Vincenzo, sempre robetta particolare eh?!
     
  9. ciestix

    ciestix Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    Sandemetrese,
    E fatti un regalo a fine stagione, comprale da SK - pincesobchod.sk che risparmi un botto.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina