1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yasaka Mark V HPS/HPS Soft

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FabioS, 24 Dic 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    Salve ragazzi, sono molto incuriosito da questa gomma (sapendo quanto bene si è detto già della Mark V "normale") e vorrei saperne di più da chi l'ha provata (nella versione HPS e HPS Soft....quest'ultima eventualmente per il rovescio).
    Venendo già dalle Rakza e Rakza soft, con cui mi trovo già molto bene, se qualcuno è in condizioni di farlo mi piacerebbe sapere quali sono le principali differenze rispetto a queste in termini di velocità, controllo e spin.
    Poi se qualcuno ha altri termini di paragone ben venga lo stesso....magari rispetto a Xiom Vega europe o vega pro.
    Insomma, l'importante è che io riesca a farmi un'idea di come va questa gomma (premetto che ho già effettuato una ricerca ma non ho trovato molto nel forum...)
    Grazie a tutti e buon Natale!!

Fabio

2. gvnrs

gvnrs Utente

Squadra:
    A.S.D. Warriors 2010
    Da quello che ho sentito è ottima, ma ti consiglio le vega europe e vega pro, sono di qualità migliore ma anche la donic ha gomme ottime, come acuda s2 e s1

3. ciestix

ciestix Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Sandemetrese,
    Già si è parlato di questa gomma ampiamente in un'altra discussione, basta solo cercarla.:)

4. EFFEPONG

EFFEPONG Nuovo Utente

Alcuni mesi fa essendo incuriosito dalla hps soft l'ho montata sul rovescio di un andro temper tech off- sostituendo una acuda S3. Il risultato almeno per me è stato davvero deludente. Controllo e block direi discreti ma senza particolari sensazioni. Velocità e spin troppo bassi. Insomma troppo morbida in generale secondo me poi ognuno ha il proprio telaio e i propri gusti. Cmq dopo due settimane mi sono arreso e l'ho sostituita con una vega europe: risultato ampiamente soddisfacente: tira decisamente meglio!

5. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se ci fai 2-3 strati di falco dice la sua altrimenti meglio quelle già consigliate.

6. FabioS

FabioS Utente Noto

Nome e Cognome:
    Fabio
    L'ho premesso, ho cercato prima di aprire la discussione ma no ho trovato molto!
    Forse sono meno bravo di te nell'effettuare la ricerca!...:mumble:

Comunque grazie a tutti per le informazioni...probabilmente non è la migliore alternativa alla Rakza (anche quella soft).
    A questo punto forse è meglio orientarsi sulle Vega Pro e Vega Europe....se ci fosse qualcuno che può dirmi qualcosa nel confronto con le Rakza ne sarei felice!...;)

Fabio

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina