1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Yarek Zhmudenko

Discussione in 'Video' iniziata da mago, 2 Feb 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Qualcosina di cui sono abbastanza fiero: un mio allievo che ho allenato in Ucraina, ora è il nr, 1 del suo paese e 100 del mondo, non è male, direi.:)

     
  2. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Complimenti ad entrambi :)

    ps. settimo set fenomenale zhmudenko!
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Mago, un caro utente del forum ce lo aveva, e giustamente, fatto notare pochi mesi fa!!

    clicca qui: ---> 4

    Complimenti anche da parte mia.:)
     
  4. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ohi, Sunnie, scusa, ho visto solo ora la tua risposta. Ok, grazie. Si sono contento per Yarek, ha vinto anche contro Lundquist, Zwickl, Cioti, Vlasov... insomma... qualcosina di buono si è fatto, si è dimostrato. Ciao e grazie anche degli auguri.:)
     
  5. etnick

    etnick Appassionato Nauseato

    Nome e Cognome:
    Carlo Pandolfini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Il Circolo etneo
    Ricordo Zhmudenko a Catania, stagione 2007/2008, andavo a vedere i suoi allenamenti,
    Ragazzo scrupolosissimo, soprattutto nella preparazione fisica, non terminava mai di allenarsi, quando gli altri staccavano, lui continuava ancora.
    La stagione per lui fu fallimentare, ma era acerbo ancora, in partita non riusciva ad esprimere ancora il suo potenziale, che invece in allenamento era considerevole. Finì presto in panchina e ci restò tutto l'anno.
    Secondo me è la dimostrazione che la volontà, la serietà e la voglia di emergere pagano sempre, nel tennistavolo.

    Mi fa molto piacere che sia diventato un Top Player, e complimenti al Mago.
     
  6. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Gran bel dritto. Buone gambe. Bello anche il rovescio ma non buca. A mio sindacabile giudizio. :)
     
  7. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova

    No è giusto, qualche anno fa me lo sono trovato con una buona predisposizione per il dritto che era da correggere facendogli usare un po' più l'avambracci,e ed il rovescio non ce l'avaeva proprio; allenameto, per esempio, servizi lunghi sul rovescio toppava 3 su 10, credimi, è stato già un successo fargli fare il top di rovescio con una certa regolarità e farlo arrivarea d un liuvello buono. Inoltre lui è di natura un tuttodritto e anche insegnandoglielo da bambino, non cedo gli sarebbe venuto proprio di altissimo livello. Certo iniziando prima si avevano più possibilità. Ma...tant'è. E' per questo che insisto che gli allenatori dei club che hanno talenti a disposizione devono essere preparati,altrimenti si rischia di perdere talenti.:)
     
  8. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao grande Mago, spero che hai trascorso un lieto compleanno, mi fa piacere rileggerti più spesso in forum, come sono stata lieta di vedere questo ragazzo (Yarek) fare un buon TT. Di nuovo i miei complimenti. :)
     
  9. speedy spin

    speedy spin Utente

    Nome e Cognome:
    speedy spin
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    bravino,ma schlager ha giocato veramente male.
     
  10. ginko64

    ginko64 Utente

    Nome e Cognome:
    Mario
    Squadra:
    Per il momento nessuna mi vuole !
    Grande Mago............e pure di Trieste :D

    gia che ci sono approfitto.........magari mi dai qualche buona dritta.......

    non e che conosci qualche palestra dove potrei iscrivermi e allenarmi un po per migliorare ? ovviamente sempre da amatore...........vista l'eta :D

    ciaooo
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina