1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO xiom zetro quad off nuovo

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da calvario, 24 Gen 2016.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. calvario

calvario Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Come da titolo vendo telaio nuovo per errato acquisto (acquistato per errore con manico dritto)

provenienza tt planet
    peso 85 gr
    manico dritto ( lo dovevo prendere concavo )
    nuovo con confezione originale
    telaio stupendo che io uso in gara da diverso tempo
    non allego foto perchè è nuovo , nel caso invio a interessati tramite mail
    prezzo 70 euro + 7 raccomandata
    non scambio
    grazie
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Gen 2016, Data originale: 24 Gen 2016 ---
    .. la vendo anche montata come l'ho provata 10 minuti con tenergy 05fx 2,1 rossa e dr neubauer killer 1,8 nera entrambe nuove su telaio nuovo ( mi dispiace levarle ) il tutto a soli euro 120 + spedizione
    non vendo le gomme separate dal telaio se vendo solo il telaio le gomme le tengo!
    e no scambi solo realizzo mi dispiace
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Gen 2016 ---
    WP_20160130_19_11_11_Pro.jpg WP_20160130_19_13_17_Pro.jpg WP_20160130_19_13_28_Pro.jpg
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Gen 2016 ---
    .. e prezzo non trattabile !!! è già tirato all'osso !!!! provenienza gomme butterfly italia e fp pagano
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Feb 2016 ---
    ... up !! 70 euro + sped solo telaio - 120 + sped con gomme nuove (vi garantisco che è il miglior telaio off che io abbia mai provato e che uso regolarmente ma con io preferisco il manico concavo)
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 8 Feb 2016 ---
    .. ribasso a 60 euro il telaio+ sped e 110 euro+ gomme .. superaffare !! coraggio
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 13 Feb 2016 ---
    .. up
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2016 ---
    scusate rettifico!!
    solo telaio 67€ inclusa raccomandata
    telaio piu gomme montate nuove 127€ inclusa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 18 Feb 2016 ---
    scusate rettifico!! Ultimo prezzo
    solo telaio 67€ inclusa raccomandata
    telaio piu gomme montate nuove 127€ inclusa raccomandata
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 23 Feb 2016 ---
    ritiro dalla vendita le gomme perchè le tengo io ..
    rimane in vendita il solo telaio come nuovo provato solo 10 minuti a 67 euro spedito con raccomandata!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 27 Feb 2016 ---
    .... coraggio solo telaio 67 euro spedito!!! ... è nuovo !!!
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Mar 2016 ---
    .. al momento non piu' disponibile attendo conferma di pagamento
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 4 Mar 2016 ---
    Venduta si puo' chiudere grazie

Ultima modifica: 4 Mar 2016
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina