1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Z European!!!!!! AIUTO!!!!!

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da micku, 22 Apr 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. micku

    micku Nuovo Utente

    Squadra:
    TT ENJOY COLLEGNO
    Ciao Ragazzi......ho Letto Che Le Xiom Z Versione Europea Durano Molto.....volevo Avere Qualche Parere In Piu'......su Tutto In Generale..spin, Controllo Soprattutto....che Spessori Usate!!!! E Magari Dove Posso Trovarle Ad Un Prezzo Decente!!!!! Grazie!!!!
     
  2. Luigi79

    Luigi79 Martellatore

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Nessuna :(
    Il distributore in Italia e' zeropong, anche se il prezzo e' un po' altino non so dove potresti trovarle a meno
     
  3. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Il prezzo al quale ti vendono la gomma è quello decente, purtroppo!! :azz:
    Questo, almeno, finchè i cinesi non si inventeranno qualcosa di decente!!

    Per quanto riguarda la durata, effettivamente si, dovrebbero essere quelle migliori. Per il resto, tra le effetto colla fresca che ho provato, mi pare sia la meno "europea" ma sicuramente con questa gomma puoi star certo di trovare un bel pò di tutto quello che cerchi: velocità (non è la più veloce ma è tra le più veloci), controllo, spin, sound colla fresca, smash, taglio, un pò di chop (non tantissimo). E' una buonissima gomma a tutto tondo, insomma. Per il prezzo poi è una di quelle che costano meno, ovviamente nella categoria delle "effetto colla fresca".
     
  4. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    Concordo e confermo che la durata è veramente ottima...il prezzo idem per essere una colla fresca non è delle più costose, anzi...per il resto ci fai veramente di tutto, come paragone direi una Sriver EL incollata a fresco come feeling e con molto più spin. Non immaginarti certo una chinese-style come dicono, anzi, di cinese ha ben poco...è veloce, controlla benissimo, toppi alla gande, blocchi così così (meglio la Asian)...io consiglierei la Asian, dicono sia dura ma io continuo a cambiare telaio e la trovo sempre e comunque dal feeling medio morbido, ha un sopra morbidissimo ben lungi dalla Tenergy 05, meno spin ma miglior controllo di certo. In definitiva secondo me un'ottima gomma da attacco, non pensare di choppare o continuare a palleggiare sennò c'è di meglio.
    A mio parere le migliori restano ora come ora a pari merito:
    Xiom Zeta (Asian - European), Sinus, Tenergy 05, la triade perfetta dell'universo colla fresca con una lancia in più per la Tenergy (più spin ma più difficile da usare)...
     
  5. micku

    micku Nuovo Utente

    Squadra:
    TT ENJOY COLLEGNO
    Grazie ragazzi....mi avete quasi convinto credo proprio che comprero' le XIOM Z pero' versione europea! Quali spessori ci sono???? ora le silver che uso sono 1.8 sul rovescio e 2.0 sul dritto, possibilmente vorrei rimanere cosi'......avendo solo un anno e mezzo di esperienza non credo di essere in grado di gestire una max!!!! ultima cosa...la mia nuova racchetta sara' XIOM Z dritto e rovescio e telaio DONIC WALDNER SENSO CARBON!!!! CHE NE DITE???????
    - - -
    Grazie ragazzi....mi avete quasi convinto credo proprio che comprero' le XIOM Z pero' versione europea! Quali spessori ci sono???? ora le silver che uso sono 1.8 sul rovescio e 2.0 sul dritto, possibilmente vorrei rimanere cosi'......avendo solo un anno e mezzo di esperienza non credo di essere in grado di gestire una max!!!! ultima cosa...la mia nuova racchetta sara' XIOM Z dritto e rovescio e telaio DONIC WALDNER SENSO CARBON!!!! CHE NE DITE???????
     
  6. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    Se ti piace blokkare di rovescio lascia perdere la xiom(gomma che tra l'altro ora uso sul dritto)...molto meglio x quel lavoro le roxon, soprattutto la 450 x avere + controllo...io la xiom z european da 2,0 ora la uso x il dritto e sinceramente non credo che la cambierò in futuro facilmente!!:teach:
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    se si parla di xiom non potevo non intervenire..................
    le zeta sono veramente ottime entrambe, peso medio, buon effetto velocità e catapulta..... semplici in confranto alle tnergy.................. per l blocco non è varo che sono scarse, ma dipende molto dal tuo telaio..............
     
  8. neox3

    neox3 bloccatore pazzo!

    Nome e Cognome:
    Luca Diodoro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TENNIS TAVOLO FRANCAVILLA AL MARE
    In effetti nessuno ha detto che sono scarse...però avendo giocato con le roxon devo dire che x il block hanno qualcosa in +(sempre personalmente parlando)...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina