1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Yanus Hybrid

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da anti-sociale, 4 Mar 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Qualcuno sa di che gomma si tratta? A parte le note della casa produttrice, mi servirebbe il parere di qualcuno che l'abbia usata... Grazie in anticipo-
     
  2. lollo pong 95

    lollo pong 95 Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    mazzoli lorenzo
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    non l ho mai usata ma un mio amico la sta ordinando se ho altre informazioni ti so dire
     
  3. anti-sociale

    anti-sociale CORKSCREW MESSIAH

    Nome e Cognome:
    Andrea Toni
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Dynamis Manzolino
    Non ho resistito e l'ho presa per primo... Se il tuo amico è un difensore che qualche volta attacca, potrebbe trovarsi bene (poi conterà anche il millimetraggio della piuma e il telaio ). Io mi sono trovato bene, anche con 2 mm. si taglia, serve, blocca e schiaccia con facilità ed efficacia. Non è ovviamente velocissima, ma anche i top vengono molto bene. Mi sembra la mia attuale gomma ( donic quattro formula ), con appena meno velocità ma più grip e un pacco di controllo in più. Però l'ho provata una sola volta in allenamento, mi riservo di confermare le impressioni avute. Ciao.
     
  4. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    quindi sei soddisfatto?
    la xiom colpisce ancora!!!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina