1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Yanus De-offensive Hybrid

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ZZTOP, 6 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Seguito innumerevoli Mp :azz:

    rispondo a tutti pubblicamente

    la Yanus della Xiom è una gran gomma ...:approved:
     
  2. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    bella zizì, sei stato chiarissimo! :D
    ma per chi non la conoscesse (forse sono l'unico :cool:) ma che roba é? :confused: si è capito solo che è una gomma, anzi una gran gomma, eheh :azz:
     
  3. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl:.....
    google cerca con google Xiom...Yanus.....zeropong.....:D

    ps ma la tabella test materiali da compilare on line......è stata elaborata?
     
  4. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    si si poi l'ho trovata, però piuttosto che la recensione del sito magari le descrizioni di un pongista sul campo sarebbero meglio ;)
     
  5. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Quoto, non ho mai letto su nessun sito commerciale la descrizione di una gomma che non fosse come minimo perfetta :king:
    ciao
    Pier
     
  6. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    TSUNAMI...TE LE STAI CERCANDO.....:eek:

    mercoledi' oltre a venire in pellegrinaggio dal mio presidente FOREVER, vengo dal mio capitano FOREVER, ti mostro la belva....e poi ti spazzolo....:D:rotfl:

    a parte gli scherzi :azz è UNA GRAN GOMMA , e guarda che ho un magazzino MOLTO...rifornito e testo molto all'oratorio col don STEFANO...puntinaro marcio...!
    poi SIAM ONESTI CHE C:azz: DEVI DIRE?..niente o ti trovi o non ti trovi......punto:rotfl::rotfl:
    sta gomma ha un difetto..in frenata si consuma rapidamente..:rotfl:
     
  7. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D:D:D
    :azz::azz::azz::azz: BENE DATEMI IL MODULO CHE LO COMPILO.....:eek:
    MI SEMBRI L'INGEGNERE DA NOI CHE FA IL CONTROLLO QUALITA'....:azz::azz::azz:

    :D:D:D
     
  8. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    e vabbè zizì ma sforzati un pò...è veloce, lenta, dura, morbida, appiccicosa,liscissima?
    lo sai meglio di me che la gran gomma per uno può essere una chiavica per un altro. senz'altro è una gomma di qualità, però avrà delle sue caratteristiche.. :cool:
     
  9. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    meno male che al mercoledi' non ci sono...:cool:
    pero' magari potrei anche esserci, per prepararmi bene all'incontro di sabato visto che i nostri avversari per qualificarsi ai playoff D2 devono fare risultato in casa nostra e schierano per l'occasione un quarta da 3300 punti...
    (della serie *piace vincere facile...*)
    ciao
    Pier
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina