1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom vega vs tenergy 64

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da El Puerco, 12 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. El Puerco

    El Puerco Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Luca
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Quale gomma mi consigliate su un telaio timo boll spirit ??
     
  2. Racchetta vagante

    Racchetta vagante Nuovo Utente

    Salve,a mio modesto parere tutte le tenergy in generale si adattono perfettamente a questo telaio.
     
  3. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Sono 2 gomme completamente diverse fra di loro.
    Se il tuo gioco è prevalentemente liscio, meglio la 64.
    Se il tuo gioco si basa sullo spin, meglio la xiom.
     
  4. xiom96

    xiom96 Utente

    Scusa ma non concordo: tutta la serie Tenergy è una serie spin-oriented come ha detto il produttore.... La differenza sostanziale tra la vega pro e la 64 è la velocità ( maggiore nella 64 ).... Se vuoi piu velocita metti la 64 se questo parametro non ti interessa allora vai sulla vega pro.... Io ti consiglio quest'ultima anche a causa dell'elevato prezzo dei prodotti di casa Butterfly.
     
  5. Fiumicello

    Fiumicello Utente Attivo

    Squadra:
    Fiumicello(UDINE)
    Non ho detto che la 64 non ha spin, però non è paragonabile a quello di una vega pro.
    Diciamo che se la 64 ha spin 7, una vega pro ha spin 9 (e la tenergy05 ha spin 10 :) ).
    Questo almeno è il mio parere, poi ovviamente posso sbagliarmi. :)
     
  6. Butterfly Man

    Butterfly Man Utente

    Squadra:
    Tennistavolo Parabiago
    e la Vega Euro come si configura tra le 2?
     
  7. Grano

    Grano Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Gabriele Grano
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Libertas Verres
    io uso 2 64 da 2.1... purtroppo, ad oggi, come durata, velocità e performance in generale Tenergy è il top, qualunque versione sia...altre case produttrici cercano di colmare questo gap producendo gomme con molto grip superficiale ma comunque la "cattiveria" della pallina uscente da una Tenergy non ha eguali...il prezzo però è la condanna che bisogna scontare...
     
    A giasone5 e markcinque piace questo messaggio.
  8. giasone5

    giasone5 Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT San Salvatore
    Concordo pienamente quanto scritto da grano.. Le tenergy sono senza paragoni. Purtroppo anche sul prezzo.. Ho smesso di usarle perché non esiste spendere 56 € per una gomma. Uso le tibhar, le compro tutte e due a quel prezzo e ne avanzo ancora!
    Vergogna alla butterfly!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina