1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Vega Pro vs Acuda S2

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FAV96, 11 Giu 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FAV96

FAV96 Utente

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Salve a tutti, ho usato per molto tempo una Acuda s2 sul dritto, e mi incuriosisce moolto la Xiom Vega Pro (ho sentito parlar bene da tutti di questa gomma), sapreste farmi un paragone tra queste due gomme?

2. RevanII

RevanII Utente Noto

Sono due cose abbastanza diverse, mi sembra che la s2 sia più morbida e reattiva, tiri più basso, sia più velcoe e giri di meno. E' una buona gomma ben bilanciata. La vega invece serve per ottenere massima rotazione (su tutti i colpi) e traiettorie più arcuate. Più difficile il block (sensibile alle angolazioni)

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Piu' simile alla S2 e' la Vega Europe (piu' controllo).

4. marco74

marco74 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Marco Galanti
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    CRAL Comune di Roma
    E la Vega japan?

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina