1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Tau, Vega Japan, Sigma II, Omega V

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 2 Mag 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Domani o lunedì testo la tau e la vega japan

Vi prego scrivete anche voi le vostre impressioni sulle nuove nate xiom in questo thread

Ciao
    Carmelo

2. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Con quale legno..???
    Non so se sono arrivate in Italia ...!!!

3. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Spirit

4. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    la tau e le sigma 2 le trovi da ttsaturn la vega japan non l'ho ancora vista comunque le sigma 2 le ha da 2 mesi xchè le ho prese appena gli sono arrivate le omega 5 le ho solo viste in attesa dell'uscita su tabletennis11.

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

tau e vega japan appena montate

la tau appiccicosa ma non estremamente, gomma piuma non porosa e molto molto dura. peso non tagliata 75g

la vega japan ha la gommapiuma molto porosa come la evolution el-p mail sopra molto più elastico. peso non tagliata 62g

le vado a provare ma prima vi posto le foto
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 6 Mag 2013 ---
    20130506_180447.jpg 20130506_180805.jpg 20130506_180755.jpg

Ultima modifica: 6 Mag 2013
  6. Thv

Thv Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Gur, lo so che stai fremendo. Per fortuna con la Germania non c'è fuso orario, altrimenti avremmo dovuto attendere pure quello. Domattina sarà tutto finito. Sapremo.

A guruzz75 piace questo elemento.
  7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

allora usate circa due ore

la tau è davvero molto dura, più dura della vega china vm, stessa appiccicosità

effetto catapulta scarso ma migliore rispetto alle dhs neo

ottimo lo spin,oggi forte umidità in palestra ma la palla girava alla grande

appena scollata e tolto la colla, uso il latex e con la gomma piuma non porosa viene via ancora più facile, la sto boosterando con uno strato molto abbondante di falco

la vera sorpresa è la vega japan, gommapiuma molto dura e molto boosterata dalla casa,puzza da morire, il sopra è molto elastico

la gomma a differenza di quanto ho letto nei vari forum l'ho trovata molto veloce, parabola bassa e ottimo giro della palla

secondo me è una gomma che va benissimo sia per il rovescio che per il dritto

cmq è una gomma che ha poco in comune con le vecchie vega, molto simile invece alla evo el-p

A seguso piace questo elemento.
  8. Joo Hou

Joo Hou Utente Attivo

Interessante la Vega Japan: sponge hardness di 45, ma topsheet più morbido e con più grip delle altre Vega. Se per qualche strano motivo decidessi di liberartene te la prenoto io:)

9. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Srnza parole

Ieri topspeed ha ricevuto la tau sotto mia richiesta da xiom Germany.

Ho ritirato la gomma insiemealla vega japan che costa 39.9 euro di catalogo ma non ho pagato perchè non sapevano il prezzo della tau visto che la gomma è solo per il mercato adiatico.

Oggi mi chiama topspeed per dirmi che xiom ha fissato il prezzo a 59.9 euro e che loro me la possono al massimo vendere a 45 euro perché xiom su questa gomma non fa un buon prezzo perchè non la vuole vendere in europa

Insomma ho preso una fregatura
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2013 ---
    ho fatto chiamare quelli che distrubuiscono materiale xiom in germania e non vogliono sentire ragioni

59,9 euro

pazzesco

Ultima modifica: 7 Mag 2013
  10. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    io torno alle 05 costano di meno

A AlbanSpinner e carmelomaf piace questo messaggio.
  11. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Io rimango con le evo costano molto meno e vanno come le tgy..

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Hai perfettamente ragione ivano

Ma il punto è che tutte le gomme costano ormai veramente troppo

13. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    tra poco faranno cartello!!! Con l'ITTF che li spalleggia.
    Unica arma che ormai ci resta è far spendere soldi alle varie Federazioni... come?
    Tutti a giocare dai più bassi livelli con gomme da 15 euro bosterate a più non posso... voglio vedere quale arbitro ti squalifica la racchetta senza l'ausilio della "famigerata" macchinetta!!!
    E kulo-fan al regolamento!!!! Basta mi sono rotto anche io di fare quello che sta sui binari per giocare con la coscienza pulita e sborsare per una gomma da racchetta più di quanto pago quelle per la macchina...
    CRIBBIO!!!

14. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Io comincio da subito

15. politiz29

politiz29 attaccante... nà volta!

Nome e Cognome:
    Tiziano Poli
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ma veramente.... in questo momento di crisi che il mercato e la gente comune sta passando... è da criminali mettere una gomma da TT a 60 euro per poi cambiarla dopo tre mesi... da fuori di testa sborsarli (a meno che non si abbia un reddito annuo da 50.000 euro minimo).
    Costa veramente come una gomma dove dietro c'è... più studio... più materiale... più costi di produzione e ti serve per portare a spasso te e la tua famiglia e se proprio sei strappone ti dura un anno o poco più di 40.000km (e in caso d'emergenza, serve a salvarti la vita) :tsk:

16. guruzz75

guruzz75 Utente Noto

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Asd futura 94 Ciampino
    Si infatti..è poi se sbecchi una gomma la devi cambiare se no non ti fanno giocare in partite ufficiali..oppure si accorcia da "sola" x che è troppo boosterata dalla casa..

17. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    quoto seguso che ha montato la tg3 neo da 15 euro...
    bravissimo .. devo prendere esempio da lui ...

18. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    io sono sempre avanti zio ntunello.

poi quando le provi e la palla non ti arriva neanche alla rete mi ringrazierai di avertele fatte prendere.

19. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Metto la Tau in vendita

non ho resistito, oggi ho preso la omega v tour e spero di provarla questa sera

la gomma costa di catalogo 49,9 euro
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 7 Mag 2013, Data originale: 7 Mag 2013 ---
    Omega V Tour

gommapiuma meno porosa della vega japan e poco più dura
    il sopra meno elastico e spesoo

sembra ottima, speriamo sia una sorpresa positiva come la vega japan e più della tau

20. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    ma la tau non andava nemmeno con il booster?
    te lo ciedo xchè da ttsaturn la mette 35,50 il che vuol dire che considerando che normalmente un po' di sconto lo fà a chi è cliente la porto a casa con 30 euro circa.
    se hai possibilità prova la sigma II pro io la trovo davvero ottima.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina