1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Xiom Sigma II, Tau I e Vega China VM

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da carmelomaf, 21 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

in vendita su tabletennis11.com

se si chiede a Xiom Germania riuardo a queste gomme ti rispondono che non sono previste per il mercato europeo

per cui questi estoni li hanno tramiti altri canali...cose da pazzi

2. SirSax

SirSax ASD Il Circolo Etneo

Nome e Cognome:
    Salvo
    Squadra:
    A.S.D Il Circolo Etneo
    Se puo' interessarti ho comprato da tabletennis 11 un paio di settimane fa , sono cordiali, veloci e la spedizione e' tracciata, con il mio ordine hanno fatto un po di casini ma hanno rimediato senza battere ciglio e si sono scusati regalandomi una gomma!

3. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    se le provi facci sapere che sono gomme che mi interessano non poco assieme alla evolution della tibhar.

4. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

si lo so ho preso qualcosa in passato

5. Mazza di scopa

Mazza di scopa Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Antonio M.
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Le Sigma Tau le puoi prendere anche in caso di raffreddore:D

6. MarcoSPQR

MarcoSPQR Utente

Da quel che so io, in realta, l'attività è gestita da russi, li avevo conosciuti a Rotterdam ai mondiali 2011, sono i anche rivenditori ufficiali della DHS, con sede a Mosca.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 21 Dic 2012, Data originale: 21 Dic 2012 ---
    TT Blade Nittaku RESOUD FL | Tabletennis11 :eek:o_O:confused::grev:

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina