1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

xiom omegaIII euro: sapreste faci una recensione?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da wane, 13 Set 2014.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wane

wane Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    come si legge dal titolo vorrei avere vere una recensione su questa gomma vorrei anche sapere se potreste confrontarla con una jp 01 (diritto). GRAZIE

2. Pelopingu

Pelopingu Utente Attivo

L'ho usata diversi anni fa(2008?) per due stagioni...era una delle prime effetto colla fresca ad andare veramente bene..Ormai è superata, con la Jp01 che è di ultima generazione il paragone riesce difficile..Per il dritto piuttosto consiglio una Sigma 2 europa, che però è più morbida della Jp1..

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina