1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

..xiom da catalogo vistasport.ru

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da fab75, 8 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    Ciao, qualcuno ha provato nulla delle seguenti Xiom?

Vega Japan;
    Vega China;
    Xiom Tau I;
    Sigma II Pro;
    Sigma II Europe;

http://www.vistasport.ru selezionate la sezione gomme / Xiom

Le sigma almeno da catalogo sono solo disponibili con spessore Max.

2. andras

andras Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Belli
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. MONDOVI'
    come da firma sto giocando con le sigma 2 pro personalmente le trovo molto valide hanno parabola bassa ottima velocità e altissimo spin charamente essendo gomme dure non sono proprio facilissime.
    Le europa con cui ho fatto solo 2 tiri sono invece + morbide e quindi di + facile gestione (come sempre và da gusti).
    Rispetto alle sigma 1 sono entrambe + morbide delal controparte pro e euro.

3. mirkoimperoxx76

mirkoimperoxx76 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sigma2 euro. Tanto grip tanta velocita poca parabola. Ho la 2,0 nera che voglio vendere perche troppo veloce. Se ti interessa e' quasi nuova........

4. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    ... sbaglio o i prezzi di questo sito un po' troppo alti??? :mad: il convertitore mi da la Vega China a 36,22 €uro!!!!! :muro:

5. fab75

fab75 Utente

Nome e Cognome:
    Fabiano Favretto
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    Газпром Москва
    ...ha ha si purtroppo dove abito io tra dazi doganali e trasporto paghiamo tutto più' caro. Purtroppo la Russia non e'il posto più' economico al mondo :(
    Dal lato tecnico Sigma Pro II come si comporta sul gioco corto, block e chiusure sopra il tavolo? Sono abituato alla Omega Pro che non è' semplicissima da usare ma mi aiuta davvero molto quando si sale di regime negli scambi. Al tempo stesso la spalla ne soffre un po' il che non andrà a migliorare con il tempo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina