1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

X Giorno : Discussione chius, lutto e visite mediche

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da adygoro, 25 Ott 2006.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    io non ci penso proprio. L'amore è una cosa grande , una stretta di mano è più che sufficente ma solo a chi dico io , non certo tutti.


    ciao

    E grazie Mago.


    ;)
     
  2. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Niente, niente...Si fa per ridere, no ? Mi immagino che non ci pensi ad amare tutti, specialmente alcuni, se la vie, dicono...Oltre ai Ricchi e Poveri mi è venuto in mente quel "ama il tuo prossimo come te stesso"....:D e "Amico" di Renato Zero..:D "Questo sto' scherzando, ovviamente...:)
    Ciao
     
  3. longpimple

    longpimple Non Attivato

  4. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    Si ma siamo in un paese libero e anche io credo in Dio visto che nomini quello che sappiamo ;).

    Oltre che ad essere liberi siamo anche tenuti ad essere giusti in coscenza con noi stessi.

    Se io non sento di voler stringera la mano ad una persona non lo faccio perchè ci ho riflettuto,
    non così tanto per fare un gesto contro . Anche il gesto a favore va un minimo riflettuto se no stretta di mano sincera non è. (IMHO).

    Poi sul fatto di perdonare, quello ok sono d'accordissimo con te.
    Ma quella è la mia strada poi oguno fa come crede.
    Chi ha torto non si sa.

    Io ragiono così.
    Non vado per frasi fatte o definizioni copiate da altri (vero spiff) oppure pacifismi e sbandieramenti ,visto che ci sono anche guerre serie in giro oppure rimbrotti da maestra di chi magari le buscava da piccolo da tutti.
    O chi lancia il sasso e nasconde la mano dicendo che si: è stato capito il gesto.

    Anche io una volta tanto mi autosponsorizzo va:
    Stringo la mano a Giorno e Paola , dopo confronto "vero", per le ottime parole spese per mail nei miei confronti.

    Saluti
    A te la stringo la mano volentieri per la frase sopraindicata.
    Ama il prossimo tuo come te stesso.
    Ciao
    Gianluca
     
  5. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Ciao :)
     
  6. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.

    caro amico Gianlu la stringo con enorme piacere un bacio Paola:love:
     
  7. Gianlu

    Gianlu Non Attivato

    mitica gialappa's :)
     
Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina