1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC MOSCOW 2010-Chi vince?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    il secondo set lo doveva vicnere e nel terzo sul 9 a 10 ha sbagliato un top con cui doveva fare punto. per me ha avuto semplicemente paura, oltre a essere un gran ciuccio :D

    la partita di ieri con joo se hyuk l'ha giocata veramente da principiante
     
  2. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Per Marchino t'ho fatto il resoconto/articolo dei mondiali su altro thread dedicato..

    Per la finale di oggi dico solo che cir icordiamo cad esempio che Boll ha vinto ilprimo con Ma Lin .. ma lo ha vinto che perdeva 10-5 .. forse quindi che Ma Lin non lo ha buttato via..??
    E comunque siam sempre da quel pero e da quel fico..
    I set agli 11 sono una vaccata!
    Suess non è poi così scarsissimo (questo non si può dire che sia ignorante è fuori di dubio) 24 in classifica ITTF e 25 .. (pensate un po') è Bastian Steger .. chmolti nemmeno sanno chi sia..!
    Liu Guoliang l'ho visto agitato non poco .. così come Wang Hao e quest'ultimo l'hanno inquadrato che diceva a Liu :
    "Vecchio.. te l'avevo detto che questa la dovevp giocare io!"..
    Si è letto chiaramente nel labbiale....:p
    Io direi che il Giappone poteva vincere nel girone con la Germania e questa faceva la semi con la Cina e raccattava il bronzo e basta ..
    e fatela poco lunga ..han perso perchè son tedeschi ed è giusto così..
    Mica potevano giocare il "Jolly o il Fil Rouge"..
    Ma scusate a voi non vi stavano sulel balle quando c'era Giochi Senza Frontiere??
    (chi sa cosa fossero!):p;):D
     
  3. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Non ho capito quale sia la cosa peggiore. :D;)



    Penso anch'io che nei punti finali del secondo set Suss abbia avuto un po' di braccino.
    Poi probabilmente Zhang avrebbe vinto lo stesso, però li vedevo piuttosto nervosi in panca e "cadaverico" lui.

    @Reds: battute di Ma Lin nel finale molto irregolari... ma se non li lamentano i giocatori c'è poco da fare. Forse quasi tutti hanno qualcosina da "nascondere". :hoi:


    E diciamolo pure forte che non sarà simpatico e neanche un fenomeno ma non è niente male.
    Buon blocco spinto e di solito senza paura di nessuno... poi alla fine fa quel che può. Ma questo è ovvio.

    Come no, chi non conosce Bastian Contrario? :D:goccia::hoi:

    :mumble::confused: Forse i giochi di quando c'erano, ancora, le frontiere? :banana:
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Grande Boll!!!
    Immenso Ma Lin...
    credo che dietro la "vecchia guardia" i giovani cinesi sono fortissimi ma non ai livelli di Ma Lin e Wang Liquin.
     
  5. snakkio

    snakkio TopSider Incallito

    Nome e Cognome:
    Lorenzo Tansini
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Banfi Vimercate
    Onore alla Cina...

    ho mandato giusto un paio di maledizioni a Suss :rotfl:

    non ho più potuto seguire bene dopo :( (sono dovuto uscire)

    però è stato bello seguire qui con voi le finali..

    grazie :approved:

    :D
     
  6. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Grande super, come sempre equilibrato e preciso nell'analisi dei fatti. :sisi::sisi::sisi:

    Anche sui servizi di Ma Lin .........perchè a parte pochissimi non c'è veramente nessuno che serva in maniera limpida ed al di sopra di ogni dubbio; è stata solo un'impressione :rolleyes: ma nell'ultimo set sul 9/7 e servizio Ma Lin, quando il tedesco gli ha pescato un servizio manco fosse carlorossi contro il conteguido (....è da un secolo che non ci gioco contro ma ho ben impresso quanto non c'ho mai capito na mazza sui suoi servizi !!!:muro:) ,l'ha guardato qualche secondo come dire....."che faccio, dico qualcosa all'arbitro o lascio perdere....?"

    Alla faccia di Guido Pancaldi e Gennaro Olivieri :D........:metal:

    D'accordo anche sul fatto che Suss, antipatico fin che vuoi, sia comunque un onestissimo combattente: ne avessimo di Suss nella nazionale italiana! :(

    Giustissimo! Io sono un grande estimatore della nuova guardia Ma Long, Zhang Jike, Xu Xin.....ma ne devono mangiare ancora tante di pagnotte per arrivare al livello dei loro predeccssori. :sisi:
    Mi associo......è stata la stessa cosa anche per me. :)
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    :sisi::sisi::sisi:
     
  8. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Bastian Steger... come no? L'é vegnù a Milan a giugà cuntra el Piev. Me ricordi no se l'era quela volta cul Samsonov o quel'altra col Schlager... la memoria la fà cileca! :D

    Secondo me tu leggi bene il labiale mandarino ma quello che parlano Liu e Wang sarà forse di Tijan Jing... o Tijang Jin... come dici tu che ti sconfondi con la torinese di moffetta: se Wang dovesse chiamare Liu "vecchio", da subito diventerebbe Vangao, all'italiana, nel senso contadino del termine.

    Come cos'erano Jolly e fil rouge: te lo spiega il zio. Se una squadra si credeva forte in un gioco giocava il jolly (una sola volta) che le faceva raddoppiare il punteggio. Siccome le nazioni erano dispari, una, a turno, saltava il gioco comune e faceva, da sola, un gioco detto "fil rouge". Tè capì?

    Se troppo vecchio per essere giovane e troppo giovane per essere saggio.

    Insomma, non sei né asino, nè cavallo. Sei mulo o sei bardotto. :birra:
     
  9. Camaleonte

    Camaleonte Utente

    Ma l'Italia è andata a questi Mondiali? A giudicare dal Sito Federale che celebra tutt'altro..........
     
  10. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Meritevole di menzione il 29° posto della Nazionale Indiana guidata da Massimo Costantini. Dopo una fase preliminare in seconda fascia che vede il team Indiano secondo solo al Belgio di Saive, l'India ha superato l'Iran per 3-1 ed é stata fermata dalla Serbia di Karakaseviç per 3-2. Dopo essere stata in vantaggio per 2-0 (Achanta 3-0 a Karakaseviç e Saha 3-1 a Pete) l'India si é vista sorpassare dalle vittorie per 3-1 di Jevtoviç su Roy, per 3-0 di Karakaseviç su Saha e 3-0 di Zolt Pete su Achanta Shamal. Se Achanta non fose crollato di fronte al non irresistibile Pete, avrebbero ritrovato il Belgio. Finale per il 29 posto vinta sul Brasile per 3-1.

    Nel Femminile, passa 4a dietro a Turchia, Malaysia e Danimarca ma davanti a Portogallo e Israele. Nella seconda fase vince tutti gli incontri per le posizioni dalla 37a alla 48a, superando nell'ordine: Israele, Estonia ed Egitto.
     
  11. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    .....
     
  12. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    :confused::confused::confused:
     
  13. LA NAPPA

    LA NAPPA Utente

    Squadra:
    TT BOLOGNA
    quando il tedesco gli ha pescato un servizio manco fosse carlorossi contro il conteguido (....è da un secolo che non ci gioco contro ma ho ben impresso quanto non c'ho mai capito na mazza sui suoi servizi !!!

    Caro Reds anche se parliamo di livelli assoluti ti posso confermare che dopo quasi 15 anni sono tornato a giocare con il Conte e anche se a gioco aperto non ci sarebbe cmq partita il vero problema è che il più delle volte non riesco nemmeno ad arrivarci al gioco aperto perchè quando serve lui becco sempre!:muro:
     
  14. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    - Serio:
    Quello che volevo dire è al 99,99% (Mou docet :D) quello che ho scritto.
    Nella fattispecie l'oggetto era Suss, che è sempre stato considerato stro.nzo, sbor.one, ignorante, scarso... in modo abbastanza gratuito.
    E quindi un giudizio abbastanza fondato su simpatie/antipatie a pelle.

    - Caxxeggiante:
    Nel restante ci può stare di tutto pure che qualcuno si senta coinvolto anche se non lo è. :rotfl::rotfl:
     
  15. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Dai che siamo in buona compagnia! :approved: Intanto ci siamo già io, te e superciuk che possiamo mettere su la compagnia del pescatore :D e mi sa che se il Conte si presta a farci da guida seguiranno tanti, tanti e tanti altri affiliati :D, anche ben più bravi di noi :hoi:.....:D;)
    :hail::hail::hail:
     
  16. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    ... nella suddetta compagnia ci vedrei bene anche i due desaparecidos Stregone e Heidi. ;)
    Io intanto mi metto all'opera, Voi magari trovate il posticino ed un "adeguato accompagnamento"... :D


    [​IMG]


    Dimenticavo, secondo me vince la Cina. :campione:
     
  17. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Ho messo la faccina col confused perché temevo ti riferissi al mio pistolotto sulla prestazione della Nazionale Indiana. Vero é che istintivamente sono stato mosso dalla simpatia per Costantini ma credo che nel commentare la trasferta degli italiani non si potesse trascurare il lavoro dell'italiano che in quel momento era il più titolato tra quelli presenti sotto il cielo di Mosca. Come dice il motto dei Campionati? "Shakehand with friends". :approved:
     
  18. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Tutto chiarito, ma non c'era alcun bisogno di "giustificare", veramente.:sisi:
    La tua simpatia per Costantini penso sia il sentimento di quasi tutti i pongisti italiani. :)
     
  19. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Gente seria! :sisi:........heidi avrebbe portato il vinello piemontese SLURP:sbav:, e stregò le sue gentil donzelle/amiche ARISLURP! :sbav::sbav:........ e se qualche risposta al servizio ci scappa appena appena fuori dalla transenna :hoi:.......machissenefrega!!! :banana:

    ....ah dimenticavo anche io ......nel femminile sento odore di colpaccio........potrebbero spuntarla le giocatrici copia/incolla :D di Honk Kong o quelle di Singapore.......anche se l'IMPRESA è molto molto difficile. ;)

    P.S.: Costantini olè!
     
  20. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non si é ancora capito di che pasta sono fatto? Non mi piace che restino scorie in giro. :D

    Il mitico Heidi l'ho rivisto ai Regionali Assoluti, mi ha detto di essere in forma, i problemi fisici dovrebbero essere sotto controllo. Lo rivedrei volentieri anche qui, é una gran bella persona.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina