1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC MOSCOW 2010-Chi vince?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Mi sembra che a Timo siano finite le batterie anche se giocare con le palle storte di Ma Lin non è mai facile.
    Vediamo se avrà la forza di crederci ancora.
    I cinesi mi sembrano però molto più rilassati.
     
  2. Dan

    Dan Utente Attivo

    Sob...per un attimo ci avevo creduto:(
     
  3. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Finita.
    Me ne vado a dormire, qui e' ormai ora.
    Saluti a tutti, e' stato bello finche' e' durato....
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Vince la China ma onore e tanto di cappello :hail: a questa Germania, se lo meritano proprio.
    Saluti a tutti e grazie della compagnia!
    P.S.: il prossimo che mi parla dei servizi irregolari di Piacentini lo scotenno :mad:...... e gli dirò di guardarsi gli ultimi punti dei servizi di Ma Lin!
     
  5. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    Boll ha fatto il possibile ma in europa non si puo' pensare di battere i cinesi solo con lui, unico vecchietto che vince contro i cinesi

    Grande veramente MaLin che rischiava di restare a casa ed ha portato la Cina alla vittoria...insomma un altro vecchietto da ammirare
     
  6. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Vabè è stato bello sperare nell'impresa, comunque dopo oggi i cinesi guarderanno con maggiore rispetto l'europa pongistica
     
  7. superciuk

    superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

    Si torna con i piedi a terra...
    Ma Lin ha innestato il turbo sul tavolo e buonanotte Boll.
    Il Drago ha sempre ragione. :D
     
  8. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bel match.. Troppo forti i Cinesi
    ..bravi i tedeschi
    Leider Verloren, lerider verlore, Tolle Kandidaten!!

    :p
    e ripeto:...
    I Tedeschi sono come l'Orchestra del Titanic....


    e Timo Boll è quello che in "Titanic" dice :

    "Signori... E' stato un piacere suonare con voi !..."
    :p:eek::)
    .....................................................................................................

    I Cinesi sono invece sull'altro Transatlantico .. quello che vede i razzi di segnalazione che provengono dal Titanic tedesco che affonda.. un'altra volta!
    :hoi:
     
  9. Dan

    Dan Utente Attivo

    :clap::clap::clap:

    Saluti a tutti raga,mi rimetto all'opera,questa manifestazione merita un video.
    Su questo sito ci sono un bel pò di foto,ce ne sono anche alcune relative alla partita Cina vs Italia;)

    http://sports.sohu.com/20100530/n272433670.shtml
     
  10. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    In diretta stanno trasmettendo il funerale della squadra femminile Cinese
     
  11. maledettaretina

    maledettaretina attaccante smemorato

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Nooooo!!! Spero non vi stiate perdendo le premiazioni!! La FUKUHARA che voleva il bacetto dal tipo come fosse un'adolescente davanti al suo cantante preferito e la ISHIKAWA che quasi si vergognava di farsi baciare su una guancia da un uomo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

    Che queste giapponesine fossero matte si vedeva, ma sino a questo punto no!!! :nono::nono::nono:

    Le cinesi intanto stanno meditando di farla finita con questo sport!!!! :birra::birra::birra:
     
  12. carmelomaf

    carmelomaf Utente Noto

    :rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  13. TableT.maniac

    TableT.maniac The Spin Machine

    Squadra:
    di solito uso il righello
    Secondo voi dopo che se ne fanno gli atleti di quella specie di brochure che stanno consegnando alla premiazione? :p
     
  14. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ho capito: ma che male c'é a dire che all'altro capo del "filo", a Mosca, c'era The Red Dragon in person? Ti chiede le royalties ogni volta che lo citi per nome? A me costa meno, ogni volta che lo cito per nome e cognome (Rosso Drago) costa solo una fila di insulti. :D

    A me non sta antipatica la squadra più forte solo perché ha vinto troppo e non mi fa piacere che non vinca la squadra migliore solo perché ha un idiota in panchina. :(
     
  15. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E' spuntato fuori..!
    Meno male che mi ero staccato per guardarmi un film
    "The Big Kahuna"...
    Ma si può sapere ceh puntualizzazioni vai sempre a fare ..??
    Abbiamo tutti tifato per del bel ping-pong (bello?!.. insomma .. nei limiti di come può essere agli 11 e con la pallina grande... e con la regola dei servizi che permette a Ma Lin ...perchè non c'era Wang Liqin.. di servire sporco e fare punto!;))... ma ovviamente non possiamo sperare che vincano Ovtcharov e Suess (uno è ucrino e l'altro è ignorante)..
    Ma perchè quando gioca il Brasile ci sono anche degli italiani che lo tifano piuttosto che la nazionale italiana?? .. va bene che nel calcio non sn stati fatti i danni che ha fatto in soli 6 anni il Grande Scianni... ma...
    Sei sparito per tutto il week end e spunti fuori la domenica sera ..!
    QUANDO TUTTI SONO A NANNA DA UN BEL PO' .. ed entri anche in 2 discussioni solo per puntualizzare ...?
    :Prrr:
    a ponte di legno stacco un pezzo di legno e te lo rompo sulla testa !

    ...
    CESENA IN SERIE "A"...!!
    ...
     
  16. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Parlavo delle donne. Spiegami questa del servizio? Adesso che la palla deve essere sempre visibile e si può nascondere solo la racchetta, non è meglio di quando si poteva coprire la palla (e molti cino-italiani lo fanno ancora... eccome!) ? :confused:

    Prima che cominciasse la cronaca diretta, ero rimasto a Marchino Rech nel 2006... ma hai fatto finta di niente.
     
  17. mr friendly

    mr friendly Utente Noto

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    cmq io sono del parere che la germania deve "ringraziare" suess per aver perso la partita. l'incotnro con zhang jike lo ha veramente buttato.

    fino a quando la germania non avrà un terzo all'altezza la vedo dura vincere... ma perchè non naturalizzano wang xi? :D
     
  18. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Io non l'ho vista... ma veramente Süss l'ha buttata via (doveva avercela in mano allora) e non Zhang Jike gliel'ha portata via?
     
  19. Chicco

    Chicco superiperappassionato

    Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ogni tanto una bella notizia ti tira su il morale,giusto?

    Che i Cinesi vincessero era scritto,bisogna avere tutti e tre i giocatori forti non solamente uno...Boll ormai va a periodi ,altre nazioni ... boh....
    Il risultato del femminile invece... dopo delle olimpiadi strepitose, qualche cambio non all'altezza... è quasi storico...sarà mica già "ora di cambiare"?
    Stiamo a vedere....
     
  20. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Onestamente è stato un incontro combattuto ma sostenere che Suss l'ha buttato via mi sembra un pò forzato: il tedesco, per quanto l'abbia fatto soffrire, non è mai stato veramente vicino alla vittoria. :mumble:

    Ha avuto delle chances per rendere l'incontro ancor più incerto del 3 a 1 finale .......questo sì.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina