1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WTTC MOSCOW 2010-Chi vince?

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da neko, 23 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Mi sembra che a Timo siano finite le batterie anche se giocare con le palle storte di Ma Lin non è mai facile.
    Vediamo se avrà la forza di crederci ancora.
    I cinesi mi sembrano però molto più rilassati.

2. Dan

Dan Utente Attivo

Sob...per un attimo ci avevo creduto:(

3. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Finita.
    Me ne vado a dormire, qui e' ormai ora.
    Saluti a tutti, e' stato bello finche' e' durato....

4. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Vince la China ma onore e tanto di cappello :hail: a questa Germania, se lo meritano proprio.
    Saluti a tutti e grazie della compagnia!
    P.S.: il prossimo che mi parla dei servizi irregolari di Piacentini lo scotenno :mad:...... e gli dirò di guardarsi gli ultimi punti dei servizi di Ma Lin!

5. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Boll ha fatto il possibile ma in europa non si puo' pensare di battere i cinesi solo con lui, unico vecchietto che vince contro i cinesi

Grande veramente MaLin che rischiava di restare a casa ed ha portato la Cina alla vittoria...insomma un altro vecchietto da ammirare

6. TableT.maniac

TableT.maniac The Spin Machine

Squadra:
    di solito uso il righello
    Vabè è stato bello sperare nell'impresa, comunque dopo oggi i cinesi guarderanno con maggiore rispetto l'europa pongistica

7. superciuk

superciuk Si fa Giorno e cala la notte.

Si torna con i piedi a terra...
    Ma Lin ha innestato il turbo sul tavolo e buonanotte Boll.
    Il Drago ha sempre ragione. :D

8. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    Bel match.. Troppo forti i Cinesi
    ..bravi i tedeschi
    Leider Verloren, lerider verlore, Tolle Kandidaten!!

:p
    e ripeto:...
    I Tedeschi sono come l'Orchestra del Titanic....

e Timo Boll è quello che in "Titanic" dice :

"Signori... E' stato un piacere suonare con voi !..."
    :p:eek::)
    .....................................................................................................

I Cinesi sono invece sull'altro Transatlantico .. quello che vede i razzi di segnalazione che provengono dal Titanic tedesco che affonda.. un'altra volta!
    :hoi:

9. Dan

Dan Utente Attivo

:clap::clap::clap:

Saluti a tutti raga,mi rimetto all'opera,questa manifestazione merita un video.
    Su questo sito ci sono un bel pò di foto,ce ne sono anche alcune relative alla partita Cina vs Italia;)

http://sports.sohu.com/20100530/n272433670.shtml

10. TableT.maniac

Squadra:
    In diretta stanno trasmettendo il funerale della squadra femminile Cinese

11. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    Nooooo!!! Spero non vi stiate perdendo le premiazioni!! La FUKUHARA che voleva il bacetto dal tipo come fosse un'adolescente davanti al suo cantante preferito e la ISHIKAWA che quasi si vergognava di farsi baciare su una guancia da un uomo!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

Che queste giapponesine fossero matte si vedeva, ma sino a questo punto no!!! :nono::nono::nono:

Le cinesi intanto stanno meditando di farla finita con questo sport!!!! :birra::birra::birra:

12. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    :rotfl: :rotfl: :rotfl:

13. TableT.maniac

Squadra:
    Secondo voi dopo che se ne fanno gli atleti di quella specie di brochure che stanno consegnando alla premiazione? :p

14. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Non ho capito: ma che male c'é a dire che all'altro capo del "filo", a Mosca, c'era The Red Dragon in person? Ti chiede le royalties ogni volta che lo citi per nome? A me costa meno, ogni volta che lo cito per nome e cognome (Rosso Drago) costa solo una fila di insulti. :D

A me non sta antipatica la squadra più forte solo perché ha vinto troppo e non mi fa piacere che non vinca la squadra migliore solo perché ha un idiota in panchina. :(

15. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    E' spuntato fuori..!
    Meno male che mi ero staccato per guardarmi un film
    "The Big Kahuna"...
    Ma si può sapere ceh puntualizzazioni vai sempre a fare ..??
    Abbiamo tutti tifato per del bel ping-pong (bello?!.. insomma .. nei limiti di come può essere agli 11 e con la pallina grande... e con la regola dei servizi che permette a Ma Lin ...perchè non c'era Wang Liqin.. di servire sporco e fare punto!;))... ma ovviamente non possiamo sperare che vincano Ovtcharov e Suess (uno è ucrino e l'altro è ignorante)..
    Ma perchè quando gioca il Brasile ci sono anche degli italiani che lo tifano piuttosto che la nazionale italiana?? .. va bene che nel calcio non sn stati fatti i danni che ha fatto in soli 6 anni il Grande Scianni... ma...
    Sei sparito per tutto il week end e spunti fuori la domenica sera ..!
    QUANDO TUTTI SONO A NANNA DA UN BEL PO' .. ed entri anche in 2 discussioni solo per puntualizzare ...?
    :Prrr:
    a ponte di legno stacco un pezzo di legno e te lo rompo sulla testa !

...
    CESENA IN SERIE "A"...!!
    ...

16. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Parlavo delle donne. Spiegami questa del servizio? Adesso che la palla deve essere sempre visibile e si può nascondere solo la racchetta, non è meglio di quando si poteva coprire la palla (e molti cino-italiani lo fanno ancora... eccome!) ? :confused:

Prima che cominciasse la cronaca diretta, ero rimasto a Marchino Rech nel 2006... ma hai fatto finta di niente.

17. mr friendly

mr friendly Utente Noto

Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    A.C.S.D. Sant'Espedito
    cmq io sono del parere che la germania deve "ringraziare" suess per aver perso la partita. l'incotnro con zhang jike lo ha veramente buttato.

fino a quando la germania non avrà un terzo all'altezza la vedo dura vincere... ma perchè non naturalizzano wang xi? :D

18. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Io non l'ho vista... ma veramente Süss l'ha buttata via (doveva avercela in mano allora) e non Zhang Jike gliel'ha portata via?

19. Chicco

Chicco superiperappassionato

Nome e Cognome:
    eric
    Squadra:
    TTBiella
    Ogni tanto una bella notizia ti tira su il morale,giusto?

Che i Cinesi vincessero era scritto,bisogna avere tutti e tre i giocatori forti non solamente uno...Boll ormai va a periodi ,altre nazioni ... boh....
    Il risultato del femminile invece... dopo delle olimpiadi strepitose, qualche cambio non all'altezza... è quasi storico...sarà mica già "ora di cambiare"?
    Stiamo a vedere....

20. REDS

REDS Utente Attivo

Nome e Cognome:
    carletto
    Onestamente è stato un incontro combattuto ma sostenere che Suss l'ha buttato via mi sembra un pò forzato: il tedesco, per quanto l'abbia fatto soffrire, non è mai stato veramente vicino alla vittoria. :mumble:

Ha avuto delle chances per rendere l'incontro ancor più incerto del 3 a 1 finale .......questo sì.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina