1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

CERCO winning NP1 e NP2

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da bum bum, 16 Dic 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. bum bum

bum bum Utente Attivo

Possibilmente nere.
    Ciao e grazie

2. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    pronti.....:D... ho un sopra nero quadrato di np8 che è simile alla np1 (sono entrambe corte) , ma secondo me parecchio meglio, ho anche una np2 ox sempre nuova nera ed un sotto adatto ad entrambe (piu alla np2) da 1,5 winning pro pips 40 oltre ad altri sotto + o - alti...fammi sapere, ciao

3. bum bum

bum bum Utente Attivo

Mi interessa sicuramente la NP2, il sotto consiglimelo tu tra quelli che hai, però da 1,5 mm.
    Mi diresti anche che differenze ci sono tra i puntini della NP1 e della NP8?
    Infine, ma cosa più importante, dimmi il prezzo
    Ciao e grazie

4. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    la np8 ha i puntini sempre corti ma un po + morbidi, secondo me è + facile...poi sono impressioni.
    per la np2 il sotto sicuramente il migliore è il winning pro pips 40, buono per scambiare ed anche per choppare, mentre per la np8 dipende dai gusti...+ duro è piu fastidiosa ed effettosa ma + difficile, morbido e facile ma da meno fastidio ......per il prezzo sono tutte imbustate, costano circa 18 euro complete, le mie sono ox quindi facciamo la metà + il sotto che costa 8 farebbero 26+spese spedizione....ti dico subito che posso farti 25 tutto spedito con prioritaria, per meno le tengo. se poi vuoi anche un sotto per la np8....con 30 spedite con prioritaria ti metto anche un sotto quadrato da 2,2 oppure se lo vuoi + basso devo vedere cosa MI è RIMasto...fammi sapere, ciao

5. bum bum

bum bum Utente Attivo

per il momento mi basta la NP2 con il sotto da 1,5.
    Mandami in mp i dati per il pagamento e dimmi il prezzo ovviamente (fai quel che puoi ;))
    Ciao

6. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    17 spedito?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Dic 2012 ---
    mi viene un'altra idea......si potrebbe scambiare con la m1 rossa se la hai sempre e se le misure sono precise, fammi sapere...in tal caso ti darei anche la np8 e si potrebbe fare pari...

Ultima modifica: 19 Dic 2012
  7. bum bum

bum bum Utente Attivo

La M1 la sto usando io e con enorme soddisfazione. Ho una M2 ancora imbustata se ti interessa oppure una S1 turbo usata solo due ore.
    Se no per me va bene 17 euro.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Dic 2012 ---
    Se invece ti interessa qualche altra puntinata ho una Rosin e una Attack 3M

Ultima modifica: 19 Dic 2012
  8. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    se ci troviamo preferirei lo scambio....la acuda quanto è grande? e la m2 è rossa o nera e da che mm? ovvio che per la m2 ti darei anche un conguaglio se fosse rossa meglio da 2 ma va bene anche max

9. bum bum

bum bum Utente Attivo

Allora:
    la S1 è rossa 2 mm misure l 15,3 x h 15,5 x b 10 circa e ti assicuro che è nuovissima. Mandami una mail per le foto.
    la M2 è rossa max imbustata.

10. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    per la m2 potrei darti la np2, la np8, il sotto da 1,5 e qualche euro di conguaglio, se ti va, la s1 turbo ho rimisurato ed è un po troppo corta. fammi sapere, ciao

11. bum bum

bum bum Utente Attivo

La NP8 non mi interessa. Se vuoi possiamo fare la NP2 + il sotto da 1,5 +18 euro per la M2, altrimenti va bene la tua offerta iniziale di 17 €.
    Ciao

12. ric58

ric58 Utente Noto

Nome e Cognome:
    Riccardo Malpassi
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Invicta Pace Grosseto
    no, allora preferisco i 17 euro, mandami l'indirizzo in mp che appena riesco spedisco (tieni conto che le prio natalizie mi piacciono poco...ho avuto un apio di inconvenienti lo scorso anno.....vedi tu se devo farti racc. o preferisci comunque prio), ciao

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina