1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wimbledon

Discussione in 'Altri Sport' iniziata da Steste, 28 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    A me questo tennis moderno non piace per niente, non tanto perche' si e' velocizzato ma soprattutto perche' manca di giocatori veri. E' da tempo che nn si vedono piu' giocatori spaccare le racchette, infuriarsi contro l' arbitro ovvero partite dove circola l 'adrenalina pura.
    Sembrano tutte mezze fighette attenti a come si vestono, pettinano, si mettono in posa.
    Voglio vedere la tensione, voglio vedere l' AGONISMO ALLO STATO PURO, che a volte porta a gesti estremi, SUPER INCAZZATURE, GESTI DI ESALTAZIONE, URLA DI GIOIA O DI RABBIA, GESTI RIDICOLI, TUFFI ESTREMI PER RECUPERARE UNA PALLINA ANCHE A COSTO DI FARSI DEL MALE !!!
    Voglio vedere COMBATTERE I TENNISTI, non sembrano neache esseri umani, robot senza espressioni in volto.
    Ridatemi i Mcroe, le stravaganze del giovane Agassi, Connors, Becker, in quel calderone di personalita' ci stava alla grande il ragazzino EDUCATO di Sampras, il figlio modello di chiunque genitore, ma ora sono tutti come SAMPRAS CAVOLI, MA CHE SI PIGLIANO TISANE DI CAMOMILLA PER TUTTA LA DURATA DEL TORNEO ???????? BAH

2. .machiavelli.

.machiavelli. Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Pierluigi Montalbano
    Guarda che quelli che piacciono a te non puoi vederli se non ai tornei 2° categoria: i bravi sono fluidi, esteti, preparati fisicamente...prima si usavano armi che adesso non c'è più il tempo di usare. Come per il tennistavolo: puoi anche ammazzarti, ma se ti trovi davanti uno più veloce e allenato di te non hai speranze. Godiamoci ancora qualche campione anzianotto perchè fra pochi anni il tennis spettacolare :( sarà morto.

3. STAR PLATINUM

STAR PLATINUM Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Mi pare gia' lo sia diventato...... Sono piu' toste le donne, preferisco guardare un match femminile..... Gli ultimi match maschili che mi hanno esaltato sono state le Coppe Davis, di qualche anno fa quando ci siamo giocati la finale 2 volte con degli italiani in classifica mondiale n. 70 e 90, li hanno messo grinta da vendere, sputando l' anima.

4. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Wimbledon, Federer In Finale Per Quinta Volta

Sab 07 Lug

Londra, 7 lug.
    Roger Federer ha conquistato per la quinta volta consecutiva la finale del torneo di Wimbledon (erba, 16.78 milioni di euro di montepremi). Lo svizzero, prima testa di serie e campione in carica dello Slam londinese, ha chiuso la prima semifinale odierna superando il francese Richaed Gasquet, numero 12 del seeding, col punteggio di 7-5, 6-3, 6-4. :) :)

http://it.eurosport.yahoo.com/07072007/8/wimbledon-finale-scontata-federer-nadal.html

5. Robertacaliffo

Robertacaliffo Nuovo Utente

Wimbledon - Federer come Borg

Eurosport - dom, 08 lug 19:11:00 2007

Per la quinta volta consecutiva Roger Federer vince il torneo di Wimbledon battendo in finale Rafael Nadal per 7-6(7) 4-6 7-6(3) 2-6 6-2. Lo svizzero conquista l'undicesimo titolo dello slam ed eguaglia il record di Borg, che all'All England Club trionfò cinque volte di fila tra il 1976 e il 1980

Graande Federer!:) :) :)

6. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono contento che Roger abbia vinto anche se devo dire che questa volta è stata veramente dura. Credo che il servizi lo abbia veramente aiutato in momenti critici.
    E stasera mi godro' i festreggiamenti di Alinghi a Ginevra con la presenza di Zucchero.

7. tspbamboo

tspbamboo W la PIZDA

Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Sono contento per Federer perchè perchè ha veramente tutto e mi entusiasma vederlo giocare.
    Nadal è un campione che non molla mai, con grande temperamento e capacità anche se non lo sopporto vedere, perchè per battere ci impiega troppo troppo tempo, si fa sempre dare 3 palle, le guarda e ne scarta una, si fa dare l'asciugamano per asciugarsi che cosa (si è asciugato 20 secondi prima!), si tira dietro alle orecchie i capelli, poi si tocca le due calze, si tocca il sedere, fa battere la pallina 6/8 volte, poi forse si decide a battere!!! è una seccatura che dovrebbe avere fine;

8. Steste

Steste Nuovo Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT. Biella
    Non ho potuto seguire la finale perchè ero in montagna ma al mio ritorno a casa chiedo il risultato al mio fratello tifosissimo di Federer che prima di dirmi il punteggio mi dice " Fed gli ha rubato la partita"!

Ma si, è giusto così ma, alla facciaccia di tutti quelli che si scommettevano le palle che Nadal non fosse in grado di vincere Wimbledon, dico solo alla prossima.......

Bravo Fed

Vamos Rafa

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina