1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wild1999 non solo tennis tavolo

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da sunnie, 23 Lug 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. wild_1999

wild_1999 presidente/allenatore

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    asd tennistavolo nuova luzzi

ehi Rari Nantes,

sono contento....ma ti è piaciuto, l'hai ascoltato?
    cmq 3° Cd venduto a Firenze.

ne approfitto per ringraziare tutti coloro che continuano a visualizzare il videolive su Youtube ben 444 ad oggi :banana:

ciaoooooooo
    Wild

2. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    Certo, l'ho ascoltato e mi è piaciuto molto, anche se mi riprometto di ascoltarlo meglio, ora sono oberato dal lavoro ma avrò tempo per farlo, dato che sono fuori dai giochi almeno fino a Natale...se va tutto bene...:metal:. Adesso è un periodaccio in tutti i sensi ma goooooooo gooooooooo ;).
    Grande Wild :approved:

3. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Salve amici pongisti...che avete comprato ed ascoltato il mio CD "Federico 5°"è tempo di lanciare il secondo singolo dell'album....quindi ho deciso di far scegliere a voi tramite un piccolo sondaggio. mettere * vicino al brano che sceglierete, ecco i titoli delle canzoni:1. Francesca2. Mondy & Paula3. Ballerina4. Essere5. Jeden Mittwochvediamo cosa ne esce fuori.cari saluti Wild

4. Rari Nantes

Rari Nantes da poco...Defender

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Lag artigianelli
    voto sicuramente Mondy e Paula :approved:

5. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna
    Anch'io voto Mondy & Paula è un inno ad andare avanti! Go,go, go, go!!!:campione:

Paola di Milano: Mondy & Paula:approved:

Samantha di Firenze: Mondy & Paula:approved:

Ciao Wild:birra::birra:

6. Francis96

Francis96 Utente Attivo

Nome e Cognome:
    Francesco Rota
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. TT Krimisa C2
  7. cor

cor Utente

Nome e Cognome:
    corrado m.
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    dmt petroli
    jaden mittwoch puo' essere un successo da sanremo. ciao wild:mumble:

8. sunnie

sunnie ...OgniTanto...

Nome e Cognome:
    Susanna

Wild ...nell'attesa che tu ci dica quale canzone sceglierai per il lancio del secondo singolo...AVANTI su dicci la verità....ma che l'hai convinta tu la Paris Hilton a cimentarsi anche nel tennis tavolo??????????:rotfl::rotfl:

Però....mmmm e son più brava io!!!:sisi::azz::azz:

9. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:

Salve a tutti amici pongisti - fan e curiosi,

innanzi tutto ancora un grazie infinito a tutti quelli che continuano a visualizzare il mio videolive su youtube del brano "piccola mente"
    927 visualizzazioni in 2 mesi.
    [nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=3t5zDBCkOLs"]http://it.youtube.com/watch?v=3t5zDBCkOLs[/COLO"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

il sondaggio per aiutarmi a scegliere il secondo singolo da lanciare per le festività natalizie continua...ecco le prime risposte:

1. Mondy & Paula - 4 voti - (Sunnie, Paola, Samantha, Rari Nantes).
    2. Jeden Mittwoch - 2 voti - (Cor - Ales Marino).
    2. Ballerina - 2 voti - (Eros - Moris).
    2. Essere - 2 voti - (Francis96 - Steven).
    3. Francesca - 1 voto - (Danny).

28-29-30- dicembre sarò a Terni per l'assamblea nazionale...chi desidera avere una copia del mio CD a prezzo speciale...solo per questa occasione...:D chi è interessato troverà in giro le mie cartoline promozionali per i contatti:approved:

a presto e viva la musica e il tennistavolo:banana:
    Wild

10. condor

condor Utente Attivo

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

Ho sentito il tuo CD che, peraltro, porto in macchina con me e ti dirtò che la canzone che più mi è piace fra quelle segnalate è Francesca.:campione:

11. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Mister "Condor"

oggi festeggio le prime 1000 visualizzazioni (in soli 2 mesi e mezzo) su Youtube del video-live del brano "piccola mente".....per me un bel successo personale importantissimo!!!!

[nomedia="http://it.youtube.com/watch?v=3t5zDBCkOLs"]http://it.youtube.com/watch?v=3t5zDBCkOLs[/COLO"]YouTube - Broadcast Yourself.[/nomedia]

P. S. per le festività di Natale in ristampa 100 copie con la traccia del video-clip
    viva la musica ed il tennistavolo
    :clap:Wild

12. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    ciao amici,
    c'eravamo lasciati così....invece oltre alla beffa che per Natale non mi sono state consegnate le 100 copie con la traccia del videolive....mi hanno consegnato per errore 50 CD non masterizzati ...bel regalo di Natale !!!

a TUTTI COLORO CHE HANNO AVUTO o comprato IL MIO CD tra il 22 dicembre 08 e il 3 gennaio 09,
    Chiedo scusa ...il CD era vuoto...proprio così, sono stato avvertito solo oggi dalla casa discografica "Musichouse"
    spero di incontrarvi presto per sostituirvelo con una copia buona o rimborsarvi della spesa sostenuta.:muro:

Buon anno

Wild

13. bacio95

bacio95 ninja de m...a

Nome e Cognome:
    baciocchi alessandro
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    perugia t.t.
    anche io ho ascoltato il mitico cd di wild1999.....veramente bello e simpatico....compratelo in tanti ne vale proprio la pena

14. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Grazie Ale,

...la tua risposta mi ha fatto piacere e tranquillizzato un po...vuol dire che non tutti i CD che avevo a Terni erano vuoti...meno male:goccia:

ciao

Wild

15. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Ciao amici fan!!!

...visto che durante i campionati CIP di Messina...ho avuto modo di cantare durante la serata finale di sabato 4 aprile..e venduto circa 20 CD
    ringrazio veramente di cuore....gli atleti paralimpici che sono dei personaggi veramente meravigliosi e straordinari in tutti i sensi
    ...alcuni nomi: Carlo, Michele, eugenio, Simone, Roby Panipucci, Raimondo, Aceti, Nicola, Aianelli, Monica, Sandro, Giacomo, Mimmo, Paolo, Patrick, Alesandro, Andrea...e tanti altri che ora non mi vengono in mente.
    volevo in tanto ringraziarvi anche per le 1500 visualizzazioni raggiunti del mio brano Live su youtube "piccola mente"

continuate a visualizzarlo vi raccomando!!!!

Raimondo Alecci (campione italiano classe 6)

Wild

16. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    Cari amici sono ritornato da Buenos Aires dove ho avuto modo di continuare a promuovere il mio Cd Federico 5° alle Radio e tra i club di Tenis de mesa con un discreto successo.

Ho inserito su youtube il terzo singolo "Essere" 72 visualizzazioni in solo 2 giorni. Dedicato ai pongisti paralimpici del torneo di roma del 6 febbraio 2011

"Piccola mente" 2331 visualizzazioni

"Mondy & Paula" 1301 visualizzazioni

continuate a seguirmi....
    besos:love:
    Wild

17. wild_1999

Nome e Cognome:
    MarFede
    Squadra:
    uscito il 4° singolo su youtube

"Ballerina"

saluti a tutti
    Wild

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina