1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

WEB TV: C.Ita di categoria e Veterani

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da Facini, 18 Mag 2018.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Caro Ady, a me la tua web Tv piaceva eccome. La trovavo competente e spiritosa, come poi mostri d’esser tu.
    La rimpiango :approved::birra:
     
    A adygoro piace questo elemento.
  2. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ho troppi impegni qui a pss, altrimenti la farei io ...
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    @cunni

    Per favore Ady!

    Quando ero piccino, prima di portarmi a nanna, i miei genitori mi facevano sedere sul vasino e proferivano la parolina magica : "pss.. " e io stimolato da quella onomatopea ... mingevo con puerile innocenza.

    E se quel riflesso condizionato mi fosse rimasto in avanzata età prostatica?

    Pss.. ohi ! :D :birra: :birra:
     
  4. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Poco da dire, chi lavora è sacrosanto che sia retribuito, a maggior ragione chi lavora bene e davvero come Ady.
    Purtroppo la maggior parte dei stipendiati fitet a mio parere non lavora ne abbastanza ne bene da meritarsi uno stipendio.
    Ergo, gestendo meglio i soldi il servizio streaming (minimo) sarebbe garantito, se poi si volessero offrire servizi aggiuntivi a pagamento allora liberi di farlo...
    Spero di aver chiarito il mio pensiero @eta beta
     
    A adygoro piace questo elemento.
  5. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    I galantuomini della Federazione debbono aver pensato che alla maggior parte di noi tesserati della visione di una finale scudetto poco importi. Tant'è che si son guardati bene dal favorircela.
    Chapeau agli autori di codesta scelta! :approved::vomito:
     
    A E.Manu, LO YETI e Jackcerry piace questo messaggio.
  6. adygoro

    adygoro Utente Noto

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    la cosa incredibile della finale scudetto ... è che quasi per tutta la partita tutti facevamo notare che la telecamera era al contrario ... alla fine abbiamo risolto il problema con una mia telefonata ad un amico a milano .. che è andato a dirlo al videoperatore inesperto ...

    detto cio, se c'e' segnale, della diretta da porto santo stefano, me ne faccio carico io ... .ma dipende dal segnale che in zona non è un granche
     
    A Naingolan piace questo elemento.
  7. Jackcerry

    Jackcerry Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Giacomo Cerea
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Usd Villa Romanó
    Ho dato per scontato che la federazione fosse organizzata per fare le varie riprese, altrimenti mi sarei offerto io volontario essendo presente anche col solito treppiedi :approved: cioè di una finale scudetto stiamo parlando.. ma chi prende queste decisioni scusate? Chi decide che è più oppurtuno pubblicare su youtube le partite dei giovanili (alcune partite terza categoria contro quinta categoria, partite che se si guardano i primi 10 secondi è tanto) e invece non fare neanche una live della finale scudetto o delle finali dei campionati italiani? A me sembra una cosa assurda
     
    A silvio91, Milocco Ettore e Facini piace questo messaggio.
  8. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    "i galantuomini"...
    Quelli vivono a RRRooomaaaaaa......che confina col frusinate,colla ciociaria,con il viterbese,che ne sanno di ciò che succede fuori confine?.....
    ....ma non ne faccio un'esclusiva colpa di questo loro centralismo,bisogna poi rinforzare i Comitati regionali,valorizzare le competenze,redistribuire i fondi,.......non so se mi spiego.
    ...di conseguenza mettersi in devoto ascolto delle varie istanze da parte di tutte le Società,tenere in debita considerazione delle esperienze in atto provenienti dalla provincia,sia tecniche,che organizzative,alcune all'avanguardia,cui far riferimento per migliorare e migliorarsi.
    Ho appena partecipato per la prima volta ad un Torneo a squadre in Trentino-alto Adige.Quattro(4) giornate piene di partite,140 squadre suddivise in categoria A,B e C,maschile e femminile,formula simile a coppa Davis con tre singolari e un doppio,a occhio 600 partecipanti circa,una quarantina di tavoli a disposizione,su quattro palestre,gioco di ottimo livello,con la presenza di giocatori corrispondenti alla nostra serie A2.
    Organizzazione eccellente sotto tutti i punti di vista.Sede di questo evento:Ora/Auer vicino Bolzano(Italia!).
    Il nome?Schwarzenbach Cup,alla 34.ma edizione!Da studiare e prendere a modello.
    Qualcuno a Roma ne ha mai sentito parlare?
    ettore
     
  9. Facini

    Facini Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Jacopo Facini
    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao, mi eri mancato! :p:birra:

    Ps.
    sostituirei il termine “Roma” con “Fitet” :approved:
     
  10. LO YETI

    LO YETI Utente Noto

    La storia è sempre la stessa: possibile che non ci sia nessuno che vigili sul lavoro di questa gente e se non raggiungono gli obbiettivi…..Via! Si cambia! C'è tanta gente che ha bisogno di lavorare e soprattutto che avrebbe le idee chiare sul come valorizzare il nostro "sport"!
    Bisognerebbe fargli un contratto a scadenza, hai raggiunto gli obbiettivi prefissati? Bene, se hai reso anche di più ti riconosco un bonus, non hai raggiunto l'obbiettivo? Pazienza, sotto un altro, arrivederci e grazie! Non sarebbe poi così difficile……. E per finire aggiungo sempre questo: non hanno nemmeno la dignità di dare le dimissioni…..Ormai sono sul cavallo e non scendono neanche a sparargli!!
     
    A E.Manu piace questo elemento.
  11. Milocco Ettore

    Milocco Ettore Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Ettore Milocco
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT FIUMICELO
    La storia è sempre la stessa:possibile che non ci sia nessuno che vigili sul lavoro di questa gente e se non raggiungono gli obbiettivi…..Via! Si cambia! C'è tanta gente che ha bisogno di lavorare e soprattutto che avrebbe le idee chiare sul come valorizzare il nostro "sport"!
    Bisognerebbe fargli un contratto a scadenza, hai raggiunto gli obbiettivi prefissati? Bene, se hai reso anche di più ti riconosco un bonus, non hai raggiunto l'obbiettivo? Pazienza, sotto un altro, arrivederci e grazie! Non sarebbe poi così difficile……. E per finire aggiungo sempre questo: non hanno nemmeno la dignità di dare le dimissioni…..Ormai sono sul cavallo e non scendono neanche a sparargli!![/QUOTE]

    La storia è sempre la stessa:
    possibile che non ci sia nessuno che vigili sul lavoro di questa gente e se non raggiungono gli obbiettivi…..Via! Si cambia!

    Può essere,ma poi chi sono/sarebbero i supervisori?e questi a chi dovrebbero render conto?Adesso poniamo che siamo trentesimi al mondo,su per giù,che metro stabilire per la difficoltosa risalita?Il prossimo Direttore tecnico ci dovrà portare immediatamente nei primi 10,oppure lo licenziamo?Basterà entrare nei primi 24?Si doveva vincere ancora due partite ad Halmstadt…,con una partita vinta in più che succedeva?Direttore e Staff tecnico nazionale confermati?
    Nessuno sa…
    E ora,per riportarlo in auge,se troppo si vuole e troppo si pretende dal nostro movimento, ma stante la situazione creata,quella che è…,chi….,quale Allenatore….. accetterebbe una sfida così difficile?a quale prezzo?
    Da dove attingere soprattutto i futuri giocatori da inserire in Nazionale per le sfide che ci attendono?
    In questo stato di cose,senza punti fermi,troppe incertezze e ombre misteriose ci avvolgono. D’altronde abbiamo creato un tennis tavolo autarchico,cioè fare con quello che “di buono” abbiamo a casa nostra. Ora la botte dà il vino che ha. Magari per il consumo interno e giornaliero,può essere anche sufficiente,diciamo per commensali di buona bocca,non di certo per le grandi occasioni ,per le Feste di rango,per i Grandi Ricevimenti dove,appunto,non riusciamo a far bella figura.Ancora no,anche se troveremo sempre quelli del Partito conservatore del “Se…..”e del “Va beh,tutto sommato..
    Se avessimo incontrato questi al posto di quelli,chissà come andava a finire”Va beh,tutto sommato….” abbiam fatto il possibile e speriamo nel prossimo futuro.Che poi,a ben guardare sono le scusanti di ieri,di oggi e più o meno degli altri giorni ancora.
    Ci diranno pure che la prestazione c’è stata.Vero.Per le gare a squadre,quelle che segnano per davvero i progressi,ma anche il rallentamento o fase di decrescita di una Nazione pongistica, occorre un altro tipo di prestazione,non solo acuti estemporanei,ma …gioco,continuamente,indefessamente gioco, ben suddiviso nelle tre fasi di attacco,saper difendersi in vari modi e financo ricavar punti quasi da fermo,quando il pallino ce l’ha l’avversario.
    Come si evince un sommellier pur bravo non sarà sufficiente per elevare i prodotti enologici,quelli che la cantina,al momento, offre.Servirebbe più una squadra,un lavoro di squadra affiatata,con compiti precisi a partire dal bracciante agricolo,poi su su il raccoglitore,il cantiniere,il rivenditore,…Ci manca soprattutto un vero esperto di barbatelle,cioè colui che sappia proporre l’impianto o l’innesto di nuove qualità d’uva,quello che sa, alla fine della giostra ciò che si andrà a bere,ciò che è di moda e fa trend in giro per il mondo,ciò che val la pena di esportare là,in quei mercati remunerativi che premiano la qualità .
    O fare con i soliti vini,ma poi chi beve?
    stima ettore
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina