1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

[Web] Olimpiadi Londra 2012 in streaming

Discussione in 'Televisione e Streaming' iniziata da ttandrea, 13 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. maledettaretina

maledettaretina attaccante smemorato

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    io ho avuto problemi con il cyberghost... ed ho trovato questa guida per youtube: qualcuno l'ha già provato lo streaming sul canale: Official Olympic Channel by the IOC - YouTube ??????

questa è la guida...

2. demonxsd

demonxsd Utente Noto

beh ho scritto io sul canale su youtube xD
    e lo sto vedendo pure adesso lo Streaming xD ^^

ps: con cyberghost dipende che ip ti da, a me ha dato uno tedesco e uno di Lussemburgo e cosi ho potuto vedere eurovision, ma comunque mentre non si ha un ip dei paese elencati nel canale youtube, non è possibile vedere lo streaming.
    dopo provo ad usare un altor mio pc e cosi provare a fare un video tutorial per come istallare cyberghost e easy hide ip :3

3. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    nisba! nemmeno col ghost su ip tedesco... argggggghhh... :muro:

4. demonxsd

demonxsd Utente Noto

il cyberghost con un free account puoi usarlo con eurovision

per youtube devi usare un ip di un paese dell'elenco che c'è in quel video che hai postato.

e potrai fare come me:

cosi --> http://a6.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-ash4/251906_10151046793746166_1507561814_n.jpg

ps: ovviamente ho modificato la immagine per non mostrare il mio vero ip xD, poi cosi modificato è più figo :p
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Lug 2012, Data originale: 30 Lug 2012 ---
    per scaricare e utilizzare Hide Ip Easy ho usato utorrent da ---> µTorrent - un piccolissimo client di BitTorrent e poi ho scaricato il file torrent da qui ---------> Download Hide IP Easy v5.1.6.6 + Crack { LAtest 2012 Version } Mr.Perfect Torrent | 1337x.org clickando la opzione "torrent download" in colore "arancione"

apri il file torrent con utorrent, e scarica l'installatore per Hide Ip Easy.
    dentro il i file scaricati ci sono 2 cartelle, una crack(molto utile) e l'altra Thanks, c'è anche un file di testo con le procedure di installazione molto semplici che è usare l'installatore --> HideIPEasy-5.1.6.6.Setup.exe

il file di testo con le procedure di installazione è in inglese, quindi per chi non lo sappia l'inglese, ho provato a Elencare dei passi, fatti a modo mio ovviamente magari un po noiosi e quasi ripetitivi ma penso che cosi non si può sbagliare xD

PASSO 1 : Aprire il file HideIPEasy-5.1.6.6.Setup.exe installate e poi all'ultimo passo di installazione "deselezionare la opzione" "run HideIPEasy", cosi il programma "non verrà eseguito" a fine installazione.

PASSO 2 Cercare il percorso dove è stato installato il programma ovvero tipo --> C:\Programmi\HideIPEasy\
    ovvero cercarla dentro lo esplora risorse sul disco C, poi programmi e poi HideIPEasy

dentro ci sono diverse cartelle e il file: HideIPEasy.exe.

PASSO 3: nelle cartelle scaricate col file torrent, andate sulla cartella "crack" dentro la cartella crack troverete
    il file--> HideIPEasy.exe, copiate questo file dentro la cartella "HideIPEasy" trovata nel passso 2 a modo di "Sostituire" il file HideIPeasy.exe già esistente.

PASSO 4: Eeguite HideIPEasy e selezionate il paese desiderato ed è fatta.

quando si libera il mio altro pc provo a fare il video tutorial o magari anche solo le screen.
    Spero vi sia utile. :birra:
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Lug 2012 ---
    Ancora non ho libero l'altro pc per fare il video tutorial O_O, mi spiace
    cmq...
    Ragazzi, per chi sia riuscito a collegarsi, prima non avevo provato perchè ero riuscito a collegarmi senza problemi, ma per chi si collega è la connessione è lenta, provate a disconnettervi da internet e poi riconnettervi, io ho provato un paio di volte cosi, e dalla connessione lenta(perchè è lenta appena cambi l'ip ma poi velocizza dopo un paio di minuti) si passa subito alla velocità normale della vostra connessione, ho provato un po di volte quindi non è stato un caso.
    so che altri programmi vpn devono eseguire questa procedura per poter "iniziare" a funzionare.
    ho provato con il mi programma che non richiede di questa procedura per funzionare, e come risultato ho avuto un collegamento migliore con la normale velocità della mia connessione.

ps: ma volevo chiedere chi ha notato questo cambiamento nel nome di Joo Seh Hyuk a Joo Saeyuk, la cosa mi è nuova O_O, ho visto la partita che è finita 15-13 nel sesto set e finita anche con lo spigolo dell'avversario.
    Quindi anche Joo Saehyuk...fuori

Ultima modifica: 30 Lug 2012
  5. ttandrea

ttandrea Utente

Ma questo è per Eurovisionsports.tv? o per youtube?

In ogni caso quale paese bisogna scegliere per vedere qualcosa???

dai che ci siamo....
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 30 Lug 2012 ---
    senza contare che con la procedura di hide ip easy mi fa questa cosa quando scelgo un altro paese

Google

mi chiede questo tipo di accesso

Ultima modifica: 30 Lug 2012
  6. panichella

panichella Utente Noto

Nome e Cognome:
    Antonello
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sei un grande ..................

Inaffidabile e cialtrone...

7. ttandrea

ttandrea Utente

Io non vedo niente forse perchè non sono abbonato???? Non riesco proprio a vedere il tavolo...

8. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato

ciao caro, io metto il link ad inizio giornata, cosi come fatto stamattina, e si vedeva benissimo... poi ogni tanto loro lo cambiano... e io non posso stare tutto il giorno a controllare, per cui è difficile vedere il tutto... abbraccio...

9. ttandrea

ttandrea Utente

Ok quindi per oggi non si può più vedere niente, e da domani mattina dobbiamo cliccare il link.......

Io però vedo solo una sezione "tavolo centrale fitet web tv".... domani ce ne sarà un'altra "Olimpiadi"?

Grazie mille
    Andrea

10. adygoro

adygoro Utente Noto

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    stasera siamo riusciti a vedere per intero boll contro crisan... vittoria di quest'ultimo .. io non faccio a tempo a mandare anche mail.... per cui sta attento al mio facebook... domattina riprovo

11. ttandrea

ttandrea Utente

stasera siamo riusciti a vedere per intero boll contro crisan... vittoria di quest'ultimo .. io non faccio a tempo a mandare anche mail.... per cui sta attento al mio facebook... domattina riprovo​
    Ok quindi il link è su facebook...intanto youtube.com/olympic con hideipeasy a me funziona solo che per i live va un pò lento con ip tailandese, qualcuno ha provato un ip più veloce?

12. Nemo65

Nemo65 Utente

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    ASD POHAFI
    Si può vedere il tt sul canale cinese di sport cctv5. Scaricare un plug in e vederlo lì oppure
    ho trovato questo link a cctv5 che utilizza un mirror.

CCTV5 Server2 Live Stream

A sangex piace questo elemento.
  13. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    partita integrale zhang-samsonov visibile in streaming qui.

(andateci con chrome, perché con firefox il video non funzionava.)

A panichella piace questo elemento.
  14. Giorno

Giorno Amministratore Staff Member

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    Per vedere lo streaming della BBC Inglese dovete mettervi al posto del vostro DNS normale questo:

184.169.139.227

Istruzioni:

Per Mac OSX
    Andate su Preferenze di Sistema => Network
    Scegliete la connessione che state usando
    Cliccate su Avanzate => DNS
    Eliminate quello che c'è (se potete) e cliccando nel + inserite il DNS qui sopra.

Per Windows 7 seguite questa quida: Come cambiare i dns su Windows 7
    Per Windows XP seguite questa guida: CambioDNS.com - La guida italiana ai DNS

Ecco lo streaming della BBC: BBC Sport - London 2012 Olympics

A giangi91 e seguso piace questo messaggio.
  15. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    interessante ma non funziona. ho impostato i dns e riavviato la connessione. (su win7)

16. John Locke QDL

John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ottimo seguso!!
    Riesci a trovare anche Maze-Mizutani?

17. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    io l'ho postato dopo aver testato su OSX, ma non ha senso che non funzioni. verifica che si sia salvata l'impostazione.

Per verificare le impostazioni su Win 7
    Pulsante windows
    Scrivi cmd e premere il tasto invio
    Nella finestra nera che viene fuori scrivere "ipconfig /all" (senza virgolette)
    A questo punto si visualizzerà un elenco in cui come DNS ci dovrebbe essere solo quello che avete inserito in precedenza.

18. seguso

seguso utente morboso

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    grazie, in ipconfig risulta solo il dns corretto, ma continua a non funzionare.

presumo che il sito controlli il mio ip...
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Lug 2012 ---
    per ora no. se trovo un link lo posto...

Ultima modifica: 31 Lug 2012
  19. Giorno

Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    no no assolutamente, sta funzionando. io sto guardando proprio Ai Fukuhara contro la Ding Ning!

non è che hai qualche programma di quelli citati sopra che ridirige il traffico da un altro stato?
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 31 Lug 2012, Data originale: 31 Lug 2012 ---
    Ho acquistato a 8€ un mese di VPN.
    Ora accedo a youtube.com/olympics
    Ho scaricato l'ultima partita di Joo See Hyuk ad esempio, ma non ci sono poi così tante partite, una mezza delusione.

Per vedere Eurovisionsport da che nazionalità bisogna connettersi?

Il trucchetto della BBC con il DNS modificato a me continua a funzionare, a voi?

20. maledettaretina

Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    T.T. Guilcier Ghilarza
    che VPN hai acquistato???? BBc e eurovision li vedo con una estensione di mozilla si blocca troppe volte!! :muro:
    l'altro trucco non mi ha funzionato (ho usato browser diversi eeheheh.. :nerd:)

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina