1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Wang Liqin The Legend

Discussione in 'Video' iniziata da spasojevic, 13 Feb 2009.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Anche se questo momentO della sua carriera non è tanto brillanete ed è considerato inferiore per adesso a Timo Boll...mah....io sentendo queste cose mi metto a ridere perchè non sara mai paragonabile a nessun giocatore Europeo...ci sara un motivo se la maggior parte dei bambini cinesi e non solo hanno come idolo proprio lui..WANG LIQIN.

     
  2. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    bello il video..... il mio giocatore preferito in assoluto!!!!
     
  3. stradivari

    stradivari Utente Noto

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A.S.D. Atlantide
    Pongista immenso,credo meritasse anche un Olimpiade :goccia:dopo tre titoli mondiali in cui ha dimostrato di essere il più forte al mondo degli ultimi anni.
     
  4. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Approffitto di questo 3d per aggiungere un nuovo tributo a Liqin.
    Trovo molto belle queste immagini del campione anche se non recentissime. Una grande classe! Video in HQ

     
  5. spasojevic

    spasojevic Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    bel video;anche se un po rovinato dalla musica.
     
  6. Pongista93

    Pongista93 Nuovo Utente

    Secondo me se ci fosse un match liqin vs boll vincerebbe boll in questo momento
     
  7. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    per me no! in qualsiasi momento wang è superiore............
     
  8. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    quel video è assolutamente spettacolare...ma chiedo una cosa: non sapendo io (sia perchè sono nuovo, e sia perchè gioco da poco) fino a poco fa chi fosse wang liqin...cosa ha fatto n queso periodo? perchè ho visto che citavate che per lui è un periodo negativo...come mai?
     
  9. Pongista93

    Pongista93 Nuovo Utente

    Wang Liqin è un grandissimo solo che non sta andando benissimo.
     
  10. neko

    neko Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    francesco fabbri
    Squadra:
    alfieri di romagna
    è che è sulla trentina e in cina chi ha trenta anni è considerato vecchio(bleah!!!!), poi a giocato magnificamente tutte le olimpiadi tranne la semifinale contro ma lin ed è stato squalificato, attualmente è sotto ad un europeo nel ranking mondiale e da sempre nn è stato considerato molto in cina figuriamoci adesso.........
    x bresci: wang liqin è stato per 3 volte campione del mondo ed è coosciuto per la sua tecnica spettacolare dalla media distanza...........
     
  11. VdM.brescia

    VdM.brescia Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    francesco bresciani
    ho capito grazie neko!
     
  12. sacramen

    sacramen Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Riccardo
    A volte, tecnicamente, non è il più bel giocatore da vedere... Molto legnoso nei movimenti del topspin di dritto (usa poco l'articolazione della spalla nell'esecuzione del topspin e di più la rotazione del busto...), per non parlare del rovescio che in confronto a Ma Long sembra un principiante...
    E' che c'ha una potenza fisica assurda che gli permette(va... Ormai...) di portare qualsiasi colpo da qualsiasi posizione (anche da sbilanciato) e con una potenza devastante! Sicuramente uno dei giocatori con il dritto più potente della storia... E di conseguenza molto esaltante da vedere.
     
  13. ianuzzo

    ianuzzo Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ne capisco davvero poco, ma da quello che ho visto nella sezione video, mi sembra abbia un rovescio terrificante specie in lungo linea,non ho mai visto in altri video, fare tanti punti di rovescio con una naturalezza impresisonante...lascia partire missili senza (apparentemente) fare il minimo sforzo.

    Ianuzzo
     
  14. Mr. Freeze

    Mr. Freeze Choppo, Choppo e poi?

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    beh sinceramente come rovescio mi entusiasma di più kreanga o schalger, liquin è tipicamente cinese, cioè 3/4 dritto e proprio se non arriva con il dritto tira di rovescio
     
  15. Master Xanto

    Master Xanto Campione in erba

    è arrivato terzo alle olimpiadi di Pechino e secondo agli ultimi campionati del mondo e tutti sono d' accordo sul fatto che non sia in forma, questo ti fa capire che razza di giocatore era :eek: Ha vinto il mondiale nel 2001, nel 2005 e nel 2007, c' è stato in particolare un periodo ( 2005/2006) che la dava paga a tutti, vinceva sempre, sembrava imbattibile
     
  16. skream

    skream Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo
    Squadra:
    ...
    boll ha raggiuto dei livelli paurosi e a mio parere è l'unico europeo a essere il DISTRUTTORE delle MURAGLIA cinese!!:D:cool:
    Boll continua così!!
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina