1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner & Persson

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da lele, 29 Apr 2007.

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

lele Table tennis for ever !

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. Jan-Ove Waldner

Jan-Ove Waldner Utente Noto

Categoria Atleta:
    3a Cat.
    La trasmetteranno in Tv? Dico su Sky

3. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Non credo trasmetteranno questo incontro 'privato'. Vorrei solo aggiungere che la localita' di Cevio è facilmente raggiungibile da Milano. Con il treno vi arrivate in circa 3h30. Si tratta della Svizzera italiana e quindi non ci sono problemi linguistici (ovviamente riferito a chi non parla lingue straniere). Inoltre la localita' è molto, molto carina e quindi si presta ai fini turistici. Ultima nota. Il cambio è recentemente molto favorevole all'Euro e quindi non risulta moto caro l'approccio elvetico.

4. mattia93

mattia93 Attaccante puro...

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Scusa ma non ho capito bene di cosa si tratta. :confused:

5. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Beh, credevo che il link fosse stato abbastanza chiaro. Comunque, si tratta di uno show tra i due campioni di fama mondiale che si esibiranno in diverse acrobazie e colpi spettacolari. Tra il pubblico, ci sara' senz'altro poi qualcuno che volendo potra' fare due tiri con questi campioni.
    E' tutto.

6. anxun

anxun Jia You!

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    Per la cronaca io e una nutrita rappresentanza da Varese eravamo là. Marco Lucini credo fosse l'unico altro italiano.
    Divertente la mezz'ora tra JO e Jurgen, grande spettacolo e un pò di teatro, molte dimostrazioni di tocco di palla fuori del comune, tante difese, salti di transette, palle rimandate da posizione in mezzo al pubblico con le gambe a cavallo della panca per sedersi.., controsidespin da posizioni impossibili, corse intorno al tavolo con recupero...insomma..3 set ovviamente tutti ai vantaggi con uno spettacolo degno di Secretin-Purkart.
    Posterò qualche foto domani se riesco dopo aver selezionato ciò che di buono è venuto fuori.

Peccato che logisticamente fosse in una posizione improbabile, un paesino di montagna di forse 1000 abitanti, in palestra credo fossimo 150 spettatori. In pizzeria eravamo noi 7 di Varese, JO&Jorgen più qualcuno dell'organizzazione...

(la serata è durata in realtà circa 2 ore ma tutta la prima parte ha visto i due scambiare con alcuni personaggi locali prima, piuttosto imbarazzante direi, poi con alcuni bimbi della società organizzatrice, il primo in particolare ha divertito perchè riusciva a bucare Persson in difesa spesso!)

7. lele

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie Anxun per la tua esposizione e sono contento che qualcuno dei nostri amici abbia potuto partecipare.:approved:

Status Discussione:
Chiusa a ulteriori risposte.
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina