1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.

Telai Waldner offensive 40

Discussione in 'Guide sui Materiali' iniziata da zoro, 24 Feb 2017.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Salve vorrei sapere se qualcuno può indicarmi se fanno questo telaio, (waldner ofensive 40) e di che materiale sia fatto.
    Grazie zoro

Files Allegati:

A LO YETI piace questo elemento.
  2. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Ciao il telaio in questione non è più a catalogo

3. LO YETI

LO YETI Utente Noto

Facilmente lo trovi su qualche sito tedesco, prova, se hai bisogno credo di poterti indicare qualche sito. Ciao
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 24 Feb 2017 ---
    Dovresti provare a chiedere qua www.sport-schreiner-tt.de , hanno tutto della Donic, sicuramente te lo trovano, come te la cavi con il tedesco? Io purtroppo su quello non ti posso aiutare, ciao Marco

Ultima modifica: 24 Feb 2017
  4. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    Ultima modifica: 24 Feb 2017
  5. contemax59

contemax59 Utente

Squadra:
    A.S. Dilettantistica Don Bosco - GSO Arese
    Ciao Zoro, il telaio DONIC "Waldner Youngstar" è x bambini le dimensioni sono più piccole tipo il primorac off- xxs.................ti consiglio di mettere l'annuncio sul mercatino e vedere se qualche utente vende il telaio in questione (Waldner offensive 40). Appena posso ti mando le foto su whats'app (catalogo Effepi del 2004) del telaio e se mi ricordo bene è un 5 strati.

6. zoro

zoro Utente Noto

Nome e Cognome:
    Zoro Chan
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    6a Cat.
    OK grazie

7. ciaociao

ciaociao Nuova squadra nuovi stimoli

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    Virtus Ascoli
    Si è un 5 strati ma ha lo strato centrale poco più spesso rispetto a quello della foto sopra. ..se ben ricordo non ha avuto molto successo.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina