1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Waldner e Persson visti stasera a Castel Goffredo; il mio ed i vostri racconti

Discussione in 'Sezione Internazionale' iniziata da Argema, 5 Gen 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Orsu' argemino non ti scaldare, non era mia intenzione offenderti! ho solamente espresso un mio parere, anche waldner lo avrebbe accettato sportivamente, impara da lui!!
    senza rancore, a presto
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    La "strana intervista" sarà pubblicata qui da noi nei prossimi giorni :approved:
     
  3. arturo

    arturo Bannato

    era il giullare di corte:approved:
     
  4. Argema

    Argema Nuovo Utente

    La pochezza dell'usare un diminutivo per sminuire chi si ha di fronte la dice lunga sul rispetto che tale persona è in grado di offrire, oltre che sulla sua condotta in un luogo virtuale come questo.
    D'altro canto uno che esordisce con "attenzione a", come se fosse chissa chi ..


    x sunnie; guarda che la risposta a lele era tutt'altro che contrariata. Lele ho imparato ad apprezzarlo, è una gran persona che spero un giorno di incontrare. C'era anche uno smile :) Ho solo detto che, vedendo altri sport, non ero abituato a determinati gesti. Questi sport fanno tutti parte di questa nostra unica società, quindi perchè non dovrei confrontarli? Se uno sport può offrire gesti che abbiano un significato positivo, perchè non lodarli?
    Io ho vissuto sino a 2 anni fa a Roma. Ho visto ragazzini viziati dai genitori che andavano a vederli e dopo la partita magari andavano a litigare con l'allenatore perchè non aveva fatto giocare abbastanza il loro "campione". Siamo in una società che non ha più molti valori sportivi, sempre che li abbia avuti in passato, e dove di umiltà se ne vede poca.
    Quindi se vedo uno sport in cui c'è un campione assoluto, che si pulisce il tavolo da solo, che aggiusta le transenne, e che dopo la partita non se ne scappa via come certe primedonne, penso sia un buon esempio. Lo è stato per me, forse lo è stato per chi, ragazzino o adulto che sia, lo ha visto per la prima volta, senza sapere nulla se non che era un campione.

    Circa la mia risposta a fabio: esordire con un "attenzione a" vuol dire mettersi su un piano di superiorità. Cosa che ha poi confermato ampiamente in seguito. Se permetti, non mi piace farmi dire "attenzione a". Non ho mancato di rispetto e non voglio che qualcuno ne manchi a me :)
    Quello che ho scritto è discutibile, il rispetto no. :)
     
  5. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    ????
    Nulla di piu???? :eek:
    il Maradona del Tennistavolo?
    L' unico per il quale vale la pena pagare un biglietto per entrare in una palestra! (donne escuse ;) )
     
  6. plucco

    plucco hybride difensor...

    Squadra:
    t.t.gallarate
    Arriva?:confused:
     
  7. Lostboi

    Lostboi Utente Noto

    Nome e Cognome:
    Andrea B
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club - Genova
    Waldner fuori dal TT, ha una vita un pò strana..non guida, non ha una famiglia, i suoi soldi li amministra il fratello....Ma non vedo tutto sommato cosa ci sia di male in tutto ciò... Nel mondo ci sono miglioni di persone che hanno una vita privata uguale o peggiore della sua (specialmente tra i web-freaks) e che non si sono realizzati nemmeno nel lavoro... Avercene di leggende... nella politica, nell'industria nella scienza... poi nel privato ognuno faccia quello che gli pare.
     
  8. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    non è un vecchietto! Esce con ragazze,si può permettere l'autista, lascia amministrare i soldi al frattello (lo farei anche io), e ovunque va è accolto come un divo, e avrà sempre un lavoro in ogni paese del Mondo!
    In posti come in Asia è un Dio in terra, e tanti amici che non potete immaginare
     
  9. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    hai ragione, ora provo a sollecitare l'intervistatore ;)
     
  10. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Mah... alcuni sono gesti di routine come pulire il tavolo con l'asciugamano per togliere quel millesimo di polvere, altri invece sono comportamenti dovuti all'educazione della persona. Così come mi è capitato a Courmayore con Maze che mi ha detto "Thanks" quando gli ho raccolto e dato la pallina che era uscita dalle transenne. L'educazione non si compra, si impara;
     
  11. ASTREA

    ASTREA Utente

    Squadra:
    B2
    Giustissimo, ma fa piacere vedere che certe persone, che sono quelle piu in vista, e che fanno da modelli per milioni di persone, si comportino in questa maniera, al contrario di altre persone (soprattutto mediocri giocatori italiani) che sembra (come si dice da noi) che non tocchino con i piedi a terra!
    I maleducati, gli sbruffoni, e gli s.....i, ci sono piu a bassi livelli, vpiuttosto che lassù...
     
  12. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Sul fatto della persona stessa, effettivamente concordo con Fabio. Uno che beve alla cena della Sterilgarda 4-5 litri di birra non da un esempio di sportivita', per quanto riguarda il giocatore, tanto di cappello.
    - - -
    Si chiama Paolo Storti ( ex terza ), e' stato mio compagno di squadra e devo dire che e' davvero un personaggio !!!
     
  13. anxun

    anxun Jia You!

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Varese
    In realtà DEVE usare un'autista perchè non ha mai preso la patente.
     
  14. fabio cavallaro

    fabio cavallaro Nuovo Utente

    Non l'ha avuta perche' alcolizzato, ma il problema piuttosto, e' capire l'attinenza che c'e' tra l'essere campioni ed essere dei disadattati. E' come se ci fosse una sorta di compensazione,hai avuto 100 di talento, avrai 0 su tutto il resto!
     
  15. cunni

    cunni Utente Noto

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Disadattati???, diciamo che la normalità è relativa e sopratutto soggettiva...nel ping pong poi....
     
  16. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    L'ho trovata io la "strana intervista" ... ma non si capisce niente!:(

    Ragazzi io la posto ma più di tutto sono immagini...




    Meglio rifarci gli occhi con questo video clip, breve...ma intenso...:sisi:

    [ame="http://www.youtube.com/watch?v=j4F74-jLABY"]YouTube - J-O Waldner plays - short clip[/ame]​
     
  17. alednam

    alednam Utente

  18. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna

    :clap::clap::clap:bene!! La versione scritta l'aspettiamo volentieri!:sisi: (siamo tutti un pò pigri non ti preoccupare!)
     
  19. cespuglio

    cespuglio Utente


    eh eh.. chiedo scusa.. ma il mio cellulare.. non ha chissà che microfono.. la qualità video non è neanche male.. per quando rigurda l'audio bisogna sapere mooolto bene l'inglese!! :eek:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Peccato non si capisca, anche se tutta in inglese "stretto" come dici tu:p, comunque è molto apprezzabile quello che hai fatto!! Bravo Cespuglio!:sisi:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina