1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

vorrei ricominciare...

Discussione in 'Principianti' iniziata da PolsoFracito, 1 Giu 2007.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente

    Salve a tutti, per cominciare mi scuso, se la sezione in cui posto è errata, ma essendo io un principiante, credo che la cosa migliore sia partire da qui.

    Ho da pochissimi giorni preso da ttplanet (che non ringrazierò mai abbastanza per la gentilezza e professionalità con cui mi hanno consigliato) una racchetta così composta:

    Telaio: Stiga Tube Carbo
    Dritto: innova 2.0
    Rovescio: innova ultra light 1.8

    Lo provata con mio cognato, e devo dire che mi ci sono trovato molto bene, ora però vorrei provare a giocare, con gente più brava di me, e che mi faccia "crescere", sia chiaro non ho assolutamente il tempo per cominciare a giocare per fare campionati, ma vorrei comunque migliorare e avere la possibilità di incontrare altri avversari.

    Nessuno mi saprebbe indicare un circolo, o altro, anche solo per giocare, qui in provincia di catania.

    Scusate la domanda ovvia, o l'ot, ma non sapevo davvero dove chiederlo.
     
  2. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Benvenuto nel Forum. Vedrai che presto gli amici di Catania si faranno sentire e ti consiglieranno 'ad hoc'.
     
  3. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciaoo Polso Fracito (AH AH AH...scusa ehhh ma il tuo nick mi fa sorridere...:rotfl: :rotfl: )
    I pongisti siciliani sono a Terni in questi giorni a fare il torneo, appena possono vedrai ti risponderanno.
    Poi i pongisti siciliani sono solari come i tosco/milanesi (alias la sottoscritta) vedrai ti aiuteranno!
    C'é Hard (juventino)...troppo simpatico. E Far Rin (quale tavolo 20 ore 9??? FA Rin appena torni ti strapazzo!!! eeehhhhhh:azz: :azz: ) e poi i puntinatissimo... catanese DOC. Porta pazienza!
    Ciao ciao Sunnie
     
  4. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Benvenuto
     
  5. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente

    Grazie mille, ci spero proprio, in un aiutino, non per niente ho scelto quel nick...:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  6. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Maaaa siii che ti aiutano.. polso fracito (intanto come ti ho scritto in presentatevi qui...ASCIUGATELO:azz: :azz: ) i siciliani tornerannoooo:approved:
     
  7. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente


    sunnie, secondo me non hai capito realmente cosa significa il mio nick:D

    Allora, il termine "fracito" in siciliano, in particolare a catania e provincia significa, non bagnato ma marcio:teach:

    Qunidi il mio nick è polsomarcio:rotfl: :rotfl: :rotfl:
     
  8. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Polso marcio? bel nick, mi sa che to le sei fratturato spesso, o rispecchia il tuo gioco?
     
  9. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Polsomarcio?...
    Fracito=intendevo Fradicio (inzuppato..di acqua, di conseguenza asciugatelo)
    Non mi piace il termine polso marcio.
    Comunque se piace a te, buon divertimento nel forum, ma che sia "puro" divertimento.
    Ciao Sunnie
     
  10. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente


    Diciamo tutti e due, sicuramente rispecchia il mio gioco:( :( :(

    ma ha preso anche parecchie botte in varie occasioni:rolleyes:
     
  11. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.

    Immaginavo, sai stai parlando con uno che è un mezzo rottame, nella sua vita si è fratturato 1 volta il polso destro e slogato un paio di volte, slogato un paio di volte il polso sinistro, slogata una volta la caviglia sinistra e 2 quella destra, inoltre ho da aggiungere una slogatura al tendine d'achille destro dove ora come ora ho ancora problemi e rischia di rompersi da un momento all'altro, vedi un po te... ah dimeticavo i mal di schiena.... mi sa che per rottamarmi devono pagare:azz:
     
  12. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ohh poverino.. comunque stai attento! ...
    Io ho avuto problemi ad un ginocchio.. comunque ora tutto Ok. :p
    Polso fracito gioca con moderazione. ;) :sisi: :sisi:
     
  13. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente


    :azz: nulla da dire, io di botte ne ho prese davvero tante, ma non sono certo ai tuoi livelli :D

    ma toglimi una curiosità, tutti sti problemi li hai avuti facendo solo tennis tavolo, io ad esempio faccio football americano e da circa un anno montain bike, e in entrambi mi sono preso botte da primato
    --- unione post automatica ---
    grazie del consiglio sunnie:cool:
     
  14. GWT

    GWT GWT 2.0

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io
    vecchio sei un grande...!!
    sei di Catania e chiedi di un "..circolo..", si vede che la parola è proprio .. locale..!
    ..
    fortissimo !
    vai avanti duro ..
    bentornato..
     
  15. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Prego Polso Fracito.. per moderazione intendevo: fai attenzione, poi allenati, fai sport, svagati, insomma non volevo fare la maestrina, sono Sunnie e cerco di consigliare il meglio. Comunque buon T.T.:)
     
  16. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Ti ho mandato un messaggio privato.
    Io gioco ad Acireale...se ti interessa fatti sentire.

    P.S. Benvenuto sul forum!!
     
  17. Alexander

    Alexander Ammazza puntini lunghi

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    No non tutte a tennistavolo, io giocavo a calcio e di botte ne ho prese anche li come la frattura al polso destro (giocavo in porta). Mentre per altre cosa come il mal di schiena e il problema al tendine e una slogatura alla caviglia destra, quelle si solo con il tennistavolo, sai la postura in cui si gioca e con qualche movimento fatto male si fa presto a rompersi qualcosa
     
  18. PolsoFracito

    PolsoFracito Nuovo Utente


    non preoccuparti sunnie, nno avevo avuto l'impressione che volessi fare la maestrina, anzi.

    Ho preso contatto con Guinness, la prossima settimana molto probabilmente vado a trovarlo in palestra e mi informo.
     
  19. hard

    hard Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    Carmelo Noto
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    benvenuto!
    domattina arriveranno gli amici di Catania e ti daranno tutti gli aiuti di cui hai bisogno:)

    P.S:stai attento e nn ascoltare Fa-Rin ke è scarso e fa diventare scarsi anke quelli attorno a lui!(vedi Ivanotsunami):rotfl: o forse il contrario...ahahaha:rotfl:
     
  20. sunnie

    sunnie ...OgniTanto...

    Nome e Cognome:
    Susanna
    Ciao Polso Fracito...non ci badare...io alcune volte m'impasto con i post.. insomma non è come parlare.
    Comunque fai bene chiedi consigli al pongista Guiness, siete siciliani e i siciliani son usualmente persone disponibili a dare l'aiuto necessario.
    Ciao! Buon rientro nel T.T.:) :)
    --- unione post automatica ---
    HARD!!!!(mio adulatore) Sei rientrato??? Lo so come è andata, sei arrivato nel 256, hai disputato 2 partite e 0 punti!..:hoi: L'importante è partecipare!!! E l'importante è che sei stato bene!:sisi: :sisi:
    Ma Fa-Rin???? (Tavolo 20 ore 9....:Prrr: :Prrr: )......Fa Rin sei un racconta palline da ping pong!!! E sei anche scarso! :D :D
    Polso Farcito...siam ragaaazzi...non ci badare..tutti loro ti daranno un valido aiuto! A presto Sunnie
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina