1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volevo avere informazioni riguardo a...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Marzio, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marzio

    Marzio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi io sono nuovo di qui e nuovo nel bellissimo gioco del ping pong...ecco...
    Qualche anno fà mi venne regalata una racchetta da ping pong io non sapevo bene cosa servisse allora la riposi nell'armadio n garage cosi da non usarla più..fino a quando l'ho ripresa e mi sn incominciato ad appassionare di questo bellissimo gioco....

    ora vi metto udelle foto sulla mia racchetta in modo tale da dirmi se è una racchettabuona o meno...e i vostri consigli su come giocare agonisticamente..

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]




    aspetto NOtizie..:D
     
  2. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Si si è buona!! Puoi iniziare con questa racchetta e magari un altr'anno dopo tanto allenamento capirai quali saranno i materiali fatti apposta x te...:clap:...inizia a giocare dai e poi facci sapere come va:love::birra:
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra: