1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Volevo avere informazioni riguardo a...

Discussione in 'Principianti' iniziata da Marzio, 6 Ago 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Marzio

    Marzio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ciao Ragazzi io sono nuovo di qui e nuovo nel bellissimo gioco del ping pong...ecco...
    Qualche anno fà mi venne regalata una racchetta da ping pong io non sapevo bene cosa servisse allora la riposi nell'armadio n garage cosi da non usarla più..fino a quando l'ho ripresa e mi sn incominciato ad appassionare di questo bellissimo gioco....

    ora vi metto udelle foto sulla mia racchetta in modo tale da dirmi se è una racchettabuona o meno...e i vostri consigli su come giocare agonisticamente..

    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    [​IMG]
    [​IMG]




    aspetto NOtizie..:D
     
  2. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Si si è buona!! Puoi iniziare con questa racchetta e magari un altr'anno dopo tanto allenamento capirai quali saranno i materiali fatti apposta x te...:clap:...inizia a giocare dai e poi facci sapere come va:love::birra:
     
  3. Pongista92

    Pongista92 Made in china! ^_^

    Nome e Cognome:
    Andrea Aschiero
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    GASP Moncalieri
    Per iniziare va bene...solo quando avrai imparato i fondamentali potrai passare a racchette professionali!;)
     
  4. Marzio

    Marzio Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Grazie...di tutto... vi farò sikuramente sapere...ma questa racchetta non ha delle caratteristiche particolari..?? tipo speed rotation..ecc...
     
  5. focus

    focus Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    focus focus
    Categoria Atleta:
    2a Cat.
    Squadra:
    circolo etneo uomini e donne
    Ma nn farci caso credimi ste cose soprattutto all'inizio non contano niente devi allenarti poi sentirai tu stesso la necessità di cambiare ma non farci caso a tutt le st-----te che dicono sugli effetti sulle cose è il braccio che conta:eek:
     
  6. fields_of_sun

    fields_of_sun Consigliere

    Nome e Cognome:
    Fabio
    Squadra:
    S.S. Juvenes RSM
    Un'unica cosa, che dalle foto non si vede, controlla che le gomme siano omologate...;) Va bene giocare con tutto all'inizio, ma almeno con materiali omologati...:sisi: puoi controllare in base al modello della gomma se sono presenti in questa lista! :approved:
     
  7. Simonspin

    Simonspin Lu megghiu!!

    Nome e Cognome:
    Simone
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    O.M.D.P TT Nardò
    Quoto anche io quello che dicono gli altri....io 2 anni fa ho iniziato a giocare con una racchetta più o meno come quella, ora invece già ho una racchetta professionale!!!!
     
  8. STAR PLATINUM

    STAR PLATINUM Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Matteo Ferrarini
    Squadra:
    San Pio X
    Verifica cmq che le gomme abbiano un po' di grip e non siano completamente lisce, altrimenti ti costringono a movimenti diversi da quelli che dovresti cercare di imparare ed quando un movimento lo hai imparato in modo sbagliato a modificarlo diventa molto piu' difficile che apprenderlo da zero.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina