1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Emilia-Romagna VISTO DA DENTRO - C2 Girone Unico

Discussione in 'Sezione Regionale' iniziata da Giorno, 11 Mag 2010.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Iomla

Iomla Utente Attivo

Re: [Emilia-Romagna] VISTO DA DENTRO - C2 Girone Unico

Infatti oggi a Mezzolara (nonostante la puzza ...) non volava un mosca
    a parte Puntino ... che ho prontamente richiamato all'ordine ! :D

SSHHH,SSHHH!!!!! ? ...
    Ve c'hanno mai mannato ... E va... e va ... tutti a quel paese la'. ;)

2. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

...
    RAGAZZI IO DIREI CHE NON DOBBIAMO SPRECARE LA VERA FORZA CHE ABBIAMO SCOPERTO D AVERE...
    "DALL'OLTRE PO' (?) AL RUBICONE" (licenza poetico/geografica) ... ABBIAMO MESSO INSIEME UN BEL PO' DI CONTATTI... ABBIAMO RAGIONATO NIENTE MALE...
    ...
    Io direi che sarebbe ora di ripeterci e buttar giù una "CARTA" tutti insieme ...da presentare ... non dico alla "Festa delle Società" di fine giugno.. ma almeno liNON MANCARE ASSOLUTAMENTE ...E CONTINUARE A "DARE BATTAGLIA" (PER MODO DI DIRE).. NON ALZANDO I TONI CERTO..!
    MA FACENDO VEDERE CHE ABBIAMO IDEE CHIARE PER IMPOSTARE UN QUALCOSA DI SERIO E DURATURO..
    DOBBIAMO DEFINITIVAMENTE ABBATTERE I DINOSAURI, LE CARIATIDI E SPOLVERARE LA POLVERE ALTA ALMENO 2 DITA ..CHE SPESSO RICORDA ANCHE CAPOSTIPITE.
    INSOMMA .. BASTA CON I "GRANDI VECCHI NELL'OMBRA", BASTA CON "L'UOMO FORTE"... O VENGA FUORI O SPARISCA ..CHE NON SE NE PUO' PIU'.
    NON CE N'E' DI NUOVO NELLE LORO IDEE SOLO STARE ATTACCATI AD UNO SCRANNO O PERFEZIONARSI IN MODO VANESIO DAVANTI AL LORO "SPECCHIO DELLE BRAME"... NON HANNO "CACCIATORI CATTIVI PER UCCIDERE BIANCANEVE NEL BOSCO"...
    AL MASSIMO QUALCHE BRACCONIERE RIMBAMBITO...:p
    I POCHI NUOVI MOSSI ED INVESTITI HANNO POI TACIUTO O SONO STATI COLTI IN FALLO .. SONO SOLO RIPETIZIONI, UN TRAMANDARE A QUALCHE "DELFINETTO" CHE NON HA LE CONOSCENZE ...ED I TEMPI SONO CAMBIATI.

QUESTA E' CAMPAGNA ELETTORALE....! si! (tanto cosa credete che il "Loro Vecchio" non stia già facendo i conti ???:sisi:;):D ..fuori la faccia please!
    DIMISSIONI ! e basta!.. semplice no?

3. Iomla

Iomla Utente Attivo

Beh, una consegna (richiesta di dimissioni) alla festa sociale di fine giugno a "brevi manu" non sarebbe male, almeno cosi' ci si vede in faccia. :)

4. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

:p
    Minghia.. un Consigliòri già aveva ddeciso di ddimettersi. ma gli furono rifiutate... non sarebbe male che si dimettesse anche un secòndo Consiglòri ..ma puttroppo c'è sòlo un "primo dei non eletti" (minghia ma ssapete chi è questo?);)..
    Ma ssecòndo vòi che cce l'hanno u' curaggiu di fare un consigghiu reggiunale con una squadra ddivèrsa?... Mi.. ecchè magari sòno costretti di scrivere u'vverbaaalè?
    ..
    But the question is always the same..!
    Where are these resignation ??.. transl: "di mis sio ni"
    :rolleyes:

5. Capostipite

Capostipite Professionauta

Nome e Cognome:
    Candido

GWT mi pareva che avessi chiesto qualcosa all'amministratore ma non ricordo cosa...proprio come te:clap::clap:

6. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

eh ..m se Administrator non la chiude io non posso aprire la nuova discussion sulle .. DIMIZZIONI !
    :rotfl::clap::D:king:
    ..non senti come sono richieste a gran voce... anzi .. sotto voce!:p

7. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Minchia Gwt, certe citazioni dotte le dovresti spiegare sennò poi dicono che scrivi male. :D

Consigliori: dicesi “consigliori” il consigliere più fidato del Don (capomafia statunitense); egli svolge principalmente funzioni di mediazione per le dispute interne alla Famiglia e si occupa, inoltre, della parte economica del business (Urban dictionary: Consigliori means advisor and the person that is the right hand of The Don in italian Mafia-families).

Nel film "Il Padrino" é il ruolo di Tom Hagen, interpretato magistralmente da Robert Duvall.

Nel '73 uscì un film italiano dal titolo: "Il Consigliori", con Thomas Milian.

8. eta beta

eta beta Pnaftalin Balls

Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola

Chistu sì che è spiari da mafiusu. :D :birra:

9. GWT

GWT GWT 2.0

Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    GWT 2.0 non sono lui io

Giusto per non perdere il filo del discorso..
    Mi sto chiedendo che cosa ci fosse di "BEN ALTRO DI IMPORTANTE" che non l'attività agonistica secondo le volontà delle società e gli atleti..

Stamattina è arrivata un'altra solerte mail del C.R. .. che sia questo . o anche questo ..una delle cose più importanti?
    :eek::confused:

"..Sono ancora aperte le iscrizioni al corso: 'Progettare Impianti Fitness Wellness - 28 maggio 2010 -' dal CONI Servizi Consulenza e Formazione.
    :hoi:;)

10. Iomla

Iomla Utente Attivo

E alla fine, per buona pace degli scettici, se non ho sognato ..... marcia indietro tutta :

... quest'anno 2 gironi da C2 :) ;

... dal prossimo anno 3 gironi di D1 :clap: ;

e l'anno dopo per chiudere in bellezza ... quattro gironi di D1 ! :eek: .

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina