1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Visibilita' nomi e cognomi

Discussione in 'Comunicazioni, News, Dubbi, Commenti e Lamentele' iniziata da Luciano Ilario, 4 Mar 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Non sono d'accordo, così è troppo comodo
    - - -
    Qui invece quoto al 100% :sisi:
     
  2. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Certo che conosco e apprezzo Alex, comunque penso di non esprimere idee scomode(almeno x ora):rolleyes::rolleyes::rolleyes:
     
  3. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Troppo comodo? Cosa ne diresti se tu parlassi mettendoci la faccia e qualcuno dietro un nick ti spu.ttanasse diffamandoti come fa Capostipite/Acquaragia sul blog?
     
  4. longpimpled

    longpimpled Puntinaro RedivIVO

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Se io esprimo un'idea scomoda e ci metto la faccia nessuno può sput.tanarmi. Al massimo può non essere d'accordo con me, insultarmi ecc. Se l'insulto arriva poi da una fonte anonima, la cosa proprio non mi tocca.
     
  5. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    eta e max ora vi sembrerò un po' rude ma è giusto per chiarire da subito:

    ma un bel chi se ne frega di quel che succede nel blog? di quello se ne parlerà nel blog no? parliamo di quel che "succede/può succedere/è successo qui" e non su siti che sono comunque indipendenti da questo ...e che magari qualcuno manco segue (come altri non seguono questo).

    Se proprio ne dobbiamo parlare apriamo una discussione apposita magari in "chiacchiere su tutto il resto"... visto che l'argomento sicuramente non sarà il tennistavolo.

    parentesi chiusa continuate pure la discussione
     
  6. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    No, vieni tu da noi, che la squadra giusta è: io, te e Giulio...:rotfl:...
    Se poi vuoi Pier :)vomito:), te lo regaliamo...ma devi scegliere, i due fratelli insieme non possono giocare...:mad::bash::sterb::zanichell...
    :birra:
     
  7. karos

    karos Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Inter F.c.
    Solo perhce' siamo in quaresima e allora bisogna fare i fioretti!!!!!!!:metal::metal::metal:
    - - -
    Solo perche' siamo in quaresima e allora bisogna fare i fioretti!!!!




    Heidi per il prossimo vediamo,ho avuto anche delle offerte dal Levante e dall'Almeria e adesso devo valutare dove andare!!!!! :campione::campione:
     
  8. heidi

    heidi ...a volte ritornano...

    Nome e Cognome:
    heidi
    Squadra:
    ASD TT ALBA
    Ok...poi ci mandiamo MP, perchè, per il messaggio di prima, sono appena stato ammonito:D...sai com'è...sono diffidato, poi mi tocca saltare la prossima partita...:rotfl:
    Ciauuuuuuuuuuu
     
  9. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    I forums sono "fatti" così, certo. Se la discussione è se sia una cosa buona e giusta, allora... io credo che si dovrebbe sapere con chi si ha a che fare, renderei obbligatorio nome e cognome sul profilo o perlomeno dati pongistici per individuare facilmente la persona.
    Questo sia per il fatto che ci si deve assumere di solito la responsabilità di quello che si dice, che per eventuali troll o personaggi come l'innominabile toscano pluribannato.:cool:
     
  10. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    sono d'accordo ma con una variante:

    le proprie generalità dovrebbero essere date obbligatoriamente solo al "gestore" del forum ma solo facoltativamente (come ora) sul profilo pubblico.
     
  11. stregone

    stregone idiota....

    Quoto in pieno !!:approved:
     
  12. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Si,, diciamo che così, se ci fossero conseguenze...legali, per esempio di offese o minacce, ci sarebbe un riconoscimento.

    Io lo vorrei anche pubblico, perchè ho notato che è facile smer.dare le persone sapendo tutto o quasi (nell'ambiente pongistico intendo) e non rimettendoci nulla di proprio. Cioè, magari c'è un dirigente di società che ha fatto valanghe di mer.da e smer.da apertamente un altro che ha fatto meno sciocchezze di lui e poi, criticando, sminuendo, inventando storie, svalutando una persona o il suo operato anonimamente, non ci si prende la responsabilità. (non legale, ma di fare la figura del falso ipocrita o interessato calunniatore e, forse, di chiederne conto direttamente a qualche torneo... appunto. Cosa pensate che sarebbe successo se Barba avesse saputo chi era arturo ?:rotfl:)
     
  13. drago

    drago Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    tutte le tue argomentazioni a supporto di un profilo personale pubblico sono valide e le condivido in pieno , però bisogna anche rispettare il desiderio di chi desidera rimanere anonimo , fermo restando che partecipi con correttezza alle discussioni del forum.

    In ultima analisi ritengo che quanto proposto da me prima possa essere un buon modo per conciliare entrambe le cose.:birra:
     
  14. topspinner

    topspinner Sparpagliatore di palle Staff Member

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Concordo su:
    - generalità a Giorno all'atto della registrazione
    - scelta libera di ciascuno se pubblicare o meno i propri dati nel forum
    - chiusura agli estranei, ovvero chi non è registrato non può leggere i post (se a uno interessa davvero si registra no???)

    ...stavo osservando in questo momento: su 69 utenti attivi 23 sono registrati e 46 ospiti...diversi di questi 46 saranno bot, però mi sembra squilibrato il rapporto registrati/ospiti!!!
     
  15. eta beta

    eta beta Pnaftalin Balls

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    TT Ossola 2000 Domodossola
    Giusto, ma se una community é fatta delle stesse persone di un'altra community con nomi diversi...Siamo o non siamo una società multi....tutto? Multilevel, multiracial, multietnic, :)
     
  16. mago

    mago Professionista

    Nome e Cognome:
    Erich Schuster
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    Sarmeola Padova
    Infatti poi qualcuno ne aprofitta.
    Io sono contrario all'anonimato, tutto qui.Non ne vedo il motivo, perchè non voler apparire ma dire lo stesso, da dietro una ...tendina virtuale, anzi, ci vedo solo una connotazione negativa. Io dico le cose che dico...io e voglio dirle, non ho paura di far sapere chi sono e rispondo da uomo di quello che dico.

    Non sono per niente d'accordo sul...conciliare, ma, per carità, rispetto delle opinioni, certo.
     
  17. Vins

    Vins Omae wa mō shindeiru

    Nome e Cognome:
    Perdenzo Ramaioli
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Squadra:
    ASD GSTT San Salvatore
    comunque visto che non ho nulla da nascondere ho pensato di "scoprire" alla luce del sole la mia identità.
    L'ho scritta in firma, chi vuole può fare come me.. :)
     
  18. radici74

    radici74 Nuovo Utente

    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    t.t.Alessandria
    Ok, ma vai a dormire prima che così non riesci a giocare stasera!
    Valeria Beccaria...devo mettere anche dottoressa per essere più "nitida"?
     
  19. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    Il mio lo si conosce da sempre, sparo ******* da sempre, dico cose serie da sempre, sono un C O G L I O N E da sempre, insommma io sono IVANO BELLINO da sempre. E a ci mi insulta porgo l'altra guancia, a chi non mi insulta io lo rispetto. E se deve s*******rmi lo faccia pure. Lascia il tempo che trovano le sue parole.....Tanto se devo dire qualcosa la dico lo stesso. Se devo accusare qualcuno lo accuso lo stesso. Se devo fare i complimenti a qualcuno lo faccio lo stesso. Sono sempre pronto al dialogo. Non mi stanco di ripetere mai le cose, spratutto se ho ragione. E se io ho ragione posso anche farmi asfaltare da un camion: IO HO RAGIONE. Se ho torto, (e se capisco che ho torto) ti vengo a chiedere scusa. Se offendo ci sarà un motivo...se mi offendono ci sarà un motivo....ma alla fin fine:

    CHI SE NE F O T T E????????????????????????????????????????

    Il mio nome si sa. Se qualcuno vuole venire (a provare) a pestarmi perchè magari ho parlato un pò maluccio....beh, mi mandi un MP che gli do pure l'indirizzo.....

    E cmq, facile o no, è sempre da vigliacchi celarsi dietro un nickname per attaccare qualcuno.....che sia capostipite o il Drago Rosso. Ma siccome io so chi è il Drago......:D NU M'EMPORTA....
     
  20. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Quoto ! :approved:

    Il tuo ragionamento "non fa una piega" (come disse Cicciolina rivolta a Rocco Siffredi .... :rotfl:)
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina