1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Tutti gli utenti che partecipano al mercatino devono seguirne le regole visualizzabili nella discussione in evidenza o cliccando qui di seguito: Regolamento Mercatino.
  3. Lo Staff del Mercatino avverte gli utenti che nel caso si proponga per la vendita o lo scambio materiale contraffatto, si potrà essere esclusi dal mercatino e dalla messaggeria privata per una durata di tempo a discrezione dei moderatori. L'eventuale inserzione fatta per conto di terzi non fa venir meno la responsabilità di chi la fa. Per essere sicuri del materiale che si ha a disposizione si può semplicemente chiedere direttamente nel forum nella sezione materiali.
  4. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VENDO VIOLIN FL e DHS -HURRICANE KING FL

Discussione in 'Mercatino Materiali' iniziata da edoardo, 2 Lug 2012.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Telai sono perfetti come nuovi solamente provati:
    • Nittaku violin ha 79-80 gr pressapoco e lo vendo a 95 eur compresa la prioritaria.
    • Dhs hurricane king ha 85 gr e lo do via a 95 eur compresa la prioritaria.
    • ...............dato che le scatole dei su detti telai sono pesanti,la racc.costerà 5 eur in più.
    • Pictures by edwardnovac - Photobucket le foto.

2. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Ciao Ed, a me interesserebbe il Nittaku...tra Stiga all carbon,Schlager carbon e Stiga ebenholz5 può interessarti qualcosa? Più conguaglio da parte mia ovviamente... (i telai che ho citato hanno tutti manico concavo e sono in perfette condizioni)

3. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Devo aspettare ancora Dario perche vorrei monetizzare ....tengo però in considerazione se mai:dati: ...i prezzi sono ottimi come vedi

4. Dario.butterfly

Dario.butterfly Utente Attivo

Squadra:
    Tennistavolo Nerviano
    Va bene!

5. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    violin venduto....resta dhs hurricane king fl splendido limited special edition ................a 90 eur:approved:
    Pictures by edwardnovac - Photobucket .....ce in vendita tutto ciò che vedete qui...grazie

6. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao edoardo e buonissima giornata,
    se il King è spedito,nei 9o euro,in raccomandata,
    .......è andato,te lo acquisto io :approved:
    Fammi cortesemente sapere.

.......alessandro.......

7. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Grandeee Aleeee,quanto tempo che nn. dialoghiamo noi due,come va?Allora,se vuoi il telaio con una scatola qualsiasi e nn. quella originale ,te lo posso fare 90 eur,ma,se vuoi anche la scatola che pesa una fortuna,dovrei pagare come minimo 10 eur di raccomandata...e nn. mi va di pagare tanto alle poste.Facciamo cosi:te lo mando in un altra scatola e,quella originale te la conservo e te la faccio avere a qualche gara qui in Lombardia visto che io sono di Brescia...che ne dici?Giustamente l'alternativa sarebbe 95 eur con la racc.con la scatola compresa...dimmi te caro Saturnino:dati::birra:

8. saturnino

saturnino Pongista nel DNA

Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    Fortitudo Bologna (42do)
    Ciao Edoardo e buonissima giornata,
    va benissimo ( si fà per dire...:D ),grazie.
    Spero che anche a te,vada tutto bene :approved:
    E' probabilissimo che nessuno della 42do venga da quelle parti ed è molto probabile che,quest'anno,non faccia tornei nazionali.
    Va benissimo quindi se me la spedisci a € 95 ,comprensiva della raccomandata.
    Ti mando mp con l'indirizzo,attendendo il tuo per effettuarti la ricarica in Postepay.
    Ancora grazie

.......alessandro.......

9. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    ok,oggi mando e ci. sent. per il feedbk...ai mp

10. edoardo

edoardo Utente Noto

Nome e Cognome:
    edward novac
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina