1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vietnam tarocchi

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da ZZTOP, 13 Set 2011.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Sono lassu', preso preso dall'undicenne ZORRO che parla di sè in terza persona :eek::eek::eek::eek:
     
  2. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUDI DURA GESTIRE LA CONFRATERNITA...
    scusa allora la racchetta per quell'altro atleta quello che dice di essere un talento il dodeskaden o come diamine si chiama gliela preparo io...????

    mi è arrivato giusto un pezzo di titanio dall'officina, preparo la camera asettica e faccio due o tre prove di saldatura....poi ti dico...al limite se è leggera la faccio in hastelloy C !

    perdonato !:approved:
     
  3. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Messer Reds la prego di assumermi come suo fornitore di fiducia.
    Ecco il catalogo degli ultimi arrivi.

    Racchetta preassemblata per gioco di gomma puntinata di indiscutibile professionalità, completa di custodia su misura. La versione "taroccata" si distingue dalla versione omologata per le macchie marroni sui puntini:

    http://i.ebayimg.com/10/!BWCC%29FQBGk~$%28KGrHgoH-DEEjlLl0zoyBKVgkhFHew~~_12.JPG

    e, ovviamente, compreso nel prezzo, libretto di istruzioni:

    http://4.bp.blogspot.com/_X_k6yPUVsFA/TBCt50RCrBI/AAAAAAAAAD0/mv8j7bfPfbo/s1600/P1060748.JPG
     
  4. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Devo dire che lo Spadaccino, al contario delle nefaste previsioni del Giwutti, continua a fornire grandissime prestazioni. Volevo dire la mia ma poi mi son detto che avrei rovinato tutto: il Safari dello Zorro non lo perderò per nulla al mondo. :D:clap::D:clap::rotfl:
    Spero che mr day non intervenga con la mannaia....

    ---------- Messaggio aggiunto alle 10:57 ---------- Il post precedente era delle 10:49 ----------

    Ma lei che fa, mi legge nel pensiero?! :Prrr: Come faceva a sapere che avevo la necessità di affiancare al mirabolante Katapult una racchetta da difesa per allenare i miei adepti al famigerato "giuoco a muretto"?
    Naturalmente compro tutto il pacchetto: opterei per la versione taroccata, quella che dà più fastidio. Voglio suscitare vero raccapriccio nei malcapitati avversari. :approved::metal::approved:
     
  5. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    [​IMG]


    è ARRIVATA LA CONCORRENZA

    QUDI LO SAPEVO !
     
  6. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    ZiZZiiiiii hai visto il REDS??????? :eek::eek::eek:

    Ed io che non dubitavo della sua fedeltà........... che delusione :nono::nono:

    ORA IL TELAIO CATAPULTA TE LO SCORDI!!!!!!!!:Prrr::Prrr:
     
  7. REDS

    REDS Utente Attivo

    Nome e Cognome:
    carletto
    Anche io lo sapevo, siete peggio della ButterflyTamasucoTokioinc., avide accentratrici di risorse tecnologiche oltrechè economiche: :Prrr::mad::nono::mad: , eppoi nel vostro catalogo non c'era nulla di neanche lontanamente siimile al merdilloblade per il mio giuoco a muretto per cui rammaricatevi con voi stessi per non essere stati sufficcientemente lungimiranti. :Prrr:

    P.S.: ammesso che non sia già stato fatto, vorrei sottoprre alla Sua Esimia Lungimiranza il G.M. la candidatura all'U.G.F dell'utente nightborn che ha già fornite ampie prove di esserne assolutamente degno. :sisi:
     
  8. John Locke QDL

    John Locke QDL Fondatore Gruppo Rinco

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Con te non ci scrivo piu'!!
    Ed ora ti tolgo da facebook!!

    Attendiamo impazienti la domanda :approved:
     
  9. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    QUDI SUL TELAIO DI REDS....VOLEVO METTERE DUE SISTEMI DI CONTROLLO..

    [​IMG]


    MENTRE SUL DRITTO...DEVASTANTE CI METTIAMO PURE IL TUTOR.

    [​IMG]


    E POI NON SI DICA CHE NON SIAMO I MIGLIORI....

    QUDI AUMENTA TUTTI I LISTINI PREZZI DEL 60% !!

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    PS QUDI SENTI IL TINASSI CHE Cè DA ANDARE IN POSTA.....E TIENILO LONTANO DALLE DISCUSSIONI SERIE....
     
  10. nightborn

    nightborn Utente

    Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Sono lusingato dell'offerta e spero di poter entrare nel sacro ordine (semprechè non si tratti di lavarsi i denti con il mio prodotto a catalogo dopo l'operazione di "trattamento" quale rito di iniziazione), sappiate comunque che la mia presenza nel forum non riesce ad essere costante e che l'ispirazione va e viene.
     
  11. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    Buongiorno utente dodeskaden
    Per il suo specifico tipo di gioco ci siamo dovuti basare su due principi, lo studio del calcolo dei telai piani e lo studio dei telai spaziali, tenendo sempre ben presente i fondamenti di dinamica e vibrazione delle strutture.
    Ognuno di questi tre telai può manifestarsi in tre condizioni spaziali diverse: Telaio Interno, Esterno e Laterale.
    La condizione interna si verifica quando avviene un contatto interno con l'oppositore, quella esterna su un contatto esterno, se si verifica uno spostamento laterale del corpo o una presa d'angolo si manifesta la condizione laterale.
    La Grande Intelaiatura è la prima struttura che si mostra al praticante.
    Lo scopo è quello di creare delle dinamiche motorie che possono manifestarsi nei casi in cui le azioni si sviluppano in contesti di tempo e di spazio abbastanza ampi, dove il principiante possa iniziare ad utilizzare schemi motori (tecniche) in condizioni di sicurezza.
    Questo permette al praticante di prendere confidenza con le diverse caratteristiche che si possono generare durante l'allenamento.

    Dato il complesso lavoro che lei ci ha affidato…e con i risultati qua di seguito riportati…
    Per noi è meglio che lei si da all’ippica…
    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  12. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    mi piace! E cmq Zizzì...non mettere foto del MIO TALENTO! :sbav::rotfl:
     
  13. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    :azz::azz::azz:

    IVANO....CAVOLI E I CUCCIOLI A FURIA DI FARE PALETTE E DISPENSARE SAGGEZZA LI HO LASCIATI A CASA DA SOLI CON LA BALIA !!!

    [​IMG]

    IVANO CAVOLI APRI LA PORTA !!!!

    [​IMG]


    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  14. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :D

    [​IMG]



    [​IMG]

    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
     
  15. ivanotsunami

    ivanotsunami Forte e deciso....sempre!

    Nome e Cognome:
    Ivano Bellino
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    IvanoTSUNAMI
    ZIZZI'

    MA DICO...LO HAI VISTO COSA TI COMBINA QUEL CARLOS??? dANNATAMENTE SVELTO....CON LE SVELTINE...:eek::mumble:(ora chi glieli paga gli alimenti? il GWT?)

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us


    mENO MALE CHE HO COMPRATO LE SCARPE ADATTE PER IL PROSSIMO TORNEO :sisi::campione:

    [​IMG]


    Uploaded with ImageShack.us

    MA IL MIGLIORE DI TUTTI E' LUI (CI LEGGE E RIDE) :sisi: :mad: :tsk: :azz: :clap:

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us


    E SE DOVESSE ANDARE MALE MI RIFARò CONTRO GENOVEFFO....E' PASSATO AL TENNIS.....LUI!

    [​IMG]
    Uploaded with ImageShack.us


    :metal:
     
  16. ZZTOP

    ZZTOP fanzz

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

    :mumble::mumble::mumble:

    questa bellissima parodia volge al termine


    Lunghe brache ci hanno i bruchi
    e le oche fioche e poche
    alle foche fan da cuoche.
    I bisonti son bisunti,
    qui c’è un ragno con la rogna,
    la cicogna sogna e agogna
    di vigogna una carogna,
    l’anatrotto e l’anatrotta
    con la trota trotta trotta.
    Nanerottola è la nottola
    e il pidocchio ch’è sul cocchio
    all’abbacchio strizza l’occhio
    e lo sgombro sgombra l’ombra
    e l’aringa si siringa
    e i mandrilli e i coccodrilli
    fanno trilli e strilli ai grilli,
    (però i grilli sono grulli).

    [​IMG]


    di prossima pubblicazione

    le avventure del sig bonaventura :approved:
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina