1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Videoregistrazioni utilizzi propri o impropri

Discussione in 'Regole e Regolamenti' iniziata da lusio, 8 Dic 2019.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. Luca G.

    Luca G. Utente Attivo

    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    DLF Poggibonsi
    Guardate anche qui:

    Visualizza: https://youtu.be/DIMCNPx5uuI

    Ma Long non vuole crederci, ma anche il suo servizio è fuori dalle regole. Forse le regole sono discutibili, e forse andranno cambiate, ma ora sono queste, quindi non si discute. Il suo servizio è fuori norma. Molti dovranno cambiare modo di servire! Ripeto, per me è un bene l'introduzione dell'occhio di falco, mette tutti alla pari, io per esempio trovo Ovcharov e Yoshimura così fuori dalle regole da soffrire per empatia con i loro avversari, che subiscono servizi ingiustamente a loro svantaggio senza che mai gli arbitri osassero contrastarli. A Ma Long comunque con Liang nei quarti di finale è andata bene: dopo le due reviews contro, l'arbitro non ha infierito, mentre lui ha continuato a servire nascondendo il servizio con la faccia, avrebbero potuto contestargli ogni benedetto servizio e dargli punto contro.
     
    A off-ready piace questo elemento.
  2. genioboy

    genioboy Mille e 1 notte...insonne

    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    É senz'altro una rivoluzione perché ora la consuetudine dovrà allinearsi al regolamento. Però trovo che la copertura del servizio, a differenza di altezza e verticalità del lancio, sia la cosa più difficile da verificare con le videocamere: infatti è jeoung youngsik che dovrebbe vedere la pallina e per verificarlo l'occhio di falco dovrebbe essere posizionato sulla sua fronte (cosa improponibile) e non al centro dietro il tavolo.
     
    A Loffo piace questo elemento.
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina