1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

video storico

Discussione in 'Video' iniziata da TiborKlampar, 27 Ago 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TiborKlampar

    TiborKlampar Rabarama's fan Staff Member

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Mi permetto di segnalare alla vostra attenzione (se mai vi fosse scappato) un video assolutamente affascinante ed utile, anche e sopratutto per i piu' giovani, a farsi un'idea di quanto tumultuosa e forse insensata (per certi versi) sia stata l'evoluzione tecnica del nostro Sport. Guardare questo video ha significato per me viaggiare nel tempo (non che io sia cosi' antico, ma ho cercato di immedesimarmi) e conoscere o riconoscere molti dei campioni e delle campionesse che hanno fatto la storia del TT mondiale. E mi ha impressionato il fatto che fino al 1959 dei cinesi non si sente parlare quasi per nulla...
    Il video si trova sul sito Kkreanga (quello francese, insomma...., tanto per non scompensare il gestore!), andate su media, poi video e scegliete Others (alla fine delle opzioni) e si chiama "Legends of Tabletennis 1931-1995". Saluti a tutti e buona visione!
     
  2. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Gran bel video. Lo avevo gia' visto ed è da consigliare ai giovani per vedere non solo i grandi miti di questo sport ma anche l'evoluzione tecnica avvenuta (ed anche l'abbigliamento !).
     
  4. sergio

    sergio Darwiniano

    Squadra:
    A.D.S.T.T Carmagnolese
    Grazie giorno, io sono uno di quelli!! :azz: :goccia: :muro: :clap:
     
  5. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    Ho visto il video...pazzesco !

    Dopo ho scaricato la semifinale degli europei del 2005, ma il file ha una estensione .rmvb .. con quale programma si puo` vedere?

    Grazie
     
  6. GUINNESS

    GUINNESS Nuovo Utente

    Squadra:
    TT Australia Acireale
    Prova con real player...quella dovrebbe essere l'estenzione real movie...
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina