1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video più inquietanti

Discussione in 'Chiacchiere su tutto il resto!' iniziata da Flavio_Bellazi0, 8 Ago 2024.

  1. Flavio_Bellazi0

    Flavio_Bellazi0 Utente

    Nome e Cognome:
    Flavio Briguglio
    Qualifica Tecnico:
    Nessuna Qualifica
    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASD Roma Ping Pong
    Qui potete mettere i video più inquietanti che trovate nel web normale, non nel dark web perché è illegale e/o profondamente immorale.
    Inizio io:

    Visualizza: https://youtu.be/g3VyGQs5ZLY?si=Ob7LZbqv3cN1Rdpw
    P.S.: La composizione di sottofondo contiene infrasuoni, che possono causare angoscia, disorientamento e confusione, in particolare nei bambini e nelle persone in fase di sviluppo. Quella composizione ha una pessima nomea, tant'è che Pokémon ha ritirato dal mercato la versioni del gioco che la contenevano, visto che si narra che possa addirittura portare al suicidio. Nel caso che qualcuno stia male o deceda dopo aver visto il video, io non mi assumerò alcuna responsabilità.
     
    Ultima modifica: 8 Ago 2024

Condividi questa Pagina