1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Video di Montreux 2006

Discussione in 'Video' iniziata da lele, 9 Ott 2006.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
  2. lucale

    lucale Utente

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    ASD OSG GUANZATE
    Caro Lele,
    scriuvo poco in questo forum (per motivi di tempo), ma leggo molto e ti faccio i miei complimenti per la tua saggezza ed intelligenza.
    Ho dato un'occhiata ai video e sono rimasto impressionato oltre che dalla qualità di gioco, davvero impressionante, anche e soprattutto dalla voglia di combattere che hanno questi ragazzi.
    Ho visto ragazzini di 15 anni senza un braccio lottare per conquistare un punto: ho due figli ancora piccoli e stai certo che quando inizieranno ad intraprendere un'attività sportiva, e avranno le loro prime difficoltà, che gli sembreranno insormontabili, gli farò vedere uno di questi video per fargli capire come si fa a LOTTARE contro le disgrazie che la vita può presentarci.
    Ti invidio molto per essere riuscito ad essere presente ad un evento di quel genere, sinceramente.:sisi:
    Luca
     
  3. lele

    lele Table tennis for ever !

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Ti ringrazio e sono lusingato dai tuoi complimenti. Certo che sono orgoglioso di aver avuto la fortuna di esserci. Ho anche scritto un piccolo articolo che Max Costantini ha avuto la gentilezza di pubblicarmi sul suo Blog (cfr. http://www.pingpongitalia.com/ 'Un Arbitro a Montreux') che illustra brevemente la mia esperienza. Carissimi saluti e rinnovati ringraziamenti.
     
  4. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    grazie Lele .. che dire .. questi si che sono dei veri campioni .. sia nello affrontare le avversità della vita sia nello sport esempi da seguire... grazie :clap: :clap:
     
  5. paola

    paola Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    1a Cat.
    Ciao Luca complimenti per la piccolina è bellissima! ciao paola
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina