1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

VICTAS V > 01 & V > 01 Limber

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da TeTa-Maniac, 14 Mar 2013.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Ciao guys.I 'm nuovo in questo forum. Gioco a tennis da tavolo per molti anni e vive a Roma per un semestre. Le mie competenze linguistiche non sono così buone, ma spero di migliorarlo presto ^ ^.

Volevo sapere se avete sentito qualcosa della nuova VICTAS gomme V> 01 V e> 01 Limber. Secondo VICTAS la data reease in Europa è 26.04.13. Nel forum tedesco è già parlato molto positivamente su di esso - anche sulla pagina Facebook di tedesco VICTAS ci sono alcune info. Guardate qui Yamato Takkyu Europe GmbH + TSP Tischtennis | Facebook

forse posso consultare il sito giapponese. i giocatori giapponesi dovrebbero avere V> 01 già. ma non mi piace leggere articoli tradotti da google translate XD

fino ad ora da parte mia

Cordiali saluti

TeTa-Maniac
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 19 Mar 2013, Data originale: 14 Mar 2013 ---
    nessuna risposta al mio thread?

c'è nessuno interessato a VICTAS e la loro gomma nuova?

Ho trovato in un forum tedesco pong alcune recensioni e le prime impressioni di V> 01. Alcuni dei negozi in Germania hanno Racchette e gomme per il noleggio in modo che i giocatori possono provare alcuni materiali prima del rilascio ufficiale.

secondo le loro recensioni V> 01 sembra essere una gomma molto buona. Non vedo l'ora fino al rilascio ^ ^

Cordiali saluti

TeTa-Maniac

2. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

oggi ho provato la versione più dura sulla racchetta di un compagno di allenamento che è riuscito ad averla in anteprima visto che gioca nella Bayernliga

Gommapiuma bianca porosa, gomma made in germany

La gomma mi è piaciuta moltissimo, veloce e gripposa, parabola alta molto alta e spin sorprendente

non vedo l'ora che esca ;)

anche se sono ritornato a vega pro e aurus e si gioca di nuova bene ;)

maledetto forum...

3. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Quindi secondo te è una gomma che potrebbe avere una buona riuscita?
    Rispetto alla vega pro com'è?
    Grazie

4. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Penso che vega pro più duro di quanto V> 01 V> 01 è un tensore che copre l'ultima generazione e promette un sacco di potenza e spin.

Io chiedo ai miei tempi boyfriend. che gioca vega pro. forse in grado di analizzare il dettaglio tutto.

Cordiali saluti

TeTa-Maniac

A ciaociao piace questo elemento.
  5. pezzey

pezzey Utente

Io ho ordinato la Limber su un sito tedesco,e me l'hanno messa in consegna per il 20 aprile,ho comprato un pò a scatola chiusa spero di aver scelto bene,certamente i produttori di queste gomme dovrebbero essere una garanzia.

6. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Hey ragazzi,

Ho avuto l'opportunità di testare V> 01 V e> 01 Limber in combinazione con un AC Firefall. La mia abilità lingua non è così buono, ma cerco di valutare entrambe le gomme nel miglior modo possibile.

Di solito gioco Agrit velocità FH e Agrit BH.

V> 01 era abbastanza veloce! Di solito gioco lame senza carbonio quindi era molto veloce in combinazione con Firefall AC e po 'difficile da controllare. Ma per i giocatori a cui piace giocare palle veloci e difficile questa combinazione potrebbe essere bello. Soprapacco era piuttosto adesivo quindi era facile fare un buon servizio. Ho avuto anche buone sensazioni al ritorno. Alcuni dei "nuova generazione" gomme erano difficili da controllare in ritorno e "breve-breve play", ma V> 01 era bravo a controllare la palla.

V> Limber 01 ha più morbida spugna rispetto a V> 01. Si può riconoscere che quando si bloccano le palle offensive. Da quando ho giocato più morbida gomma dalla mia parte BH, Limber è perfetto dalla durezza.

Voglio spiegare di più, ma prima devo molto playtest di più con queste gomme.

Cordiali saluti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 3 Apr 2013 ---
    Qualcuno ha avuto la possibilità di provare V> 01? Ho dovuto lavorare molto. No tennis da tavolo tempo ha dovuto giocare : (

Ultima modifica: 3 Apr 2013
  7. carmelomaf

carmelomaf Utente Noto

ricevute oggi per essere testate da topspeed

v-01 nera max e v-01 limber rossa 2.0

gommapiuma bianca tipo rakza9 etc..

il sopra sempra molto morbido ed elastico, la limber si differenzia per il topsheet ancora più elastico con il puntini più distanziati

la testo nei prox giorni e vi aggiorno

Ho avuto modo di vedere anche i tre nuovi telai di punta fire fall

non sono sicuramente telai giapponesi ma fatti dalla suflex

sembrano cmq interessanti
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2013, Data originale: 16 Apr 2013 ---
    appena incollate sul boll spirit

sembrano più morbide sia rispetto a evo e rasant

più catapulta

il top è anche di colore meno matto ma più lucido

8. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Provate ieri, versione v01 da 2 mm.( su stiga aluminum)
    La gommapiuma è bianca, non troppo porosa e di media durezza ( per essere la versione più dura secondo me è un pò troppo morbida) . Assorbe moltissima colla, che a causa anche del colore ( bianco su bianco) crea qualche problema di incollaggio in quanto non ci si rende conto con precisione di come si sta incollando!
    Mi sembra una gomma molto facile da usare, con un controllo eccellente in tutte le situazioni, e che quindi può essere usata a tutti i livelli.
    La parabola è abbastanza bassa, per cui mi è sembrato molto facile bloccare e giocare corto, non c'è quell'effetto catapulta che fa alzare sempre la palla in risposta corta e che crea problemi se devi bloccare top con molta rotazione.
    Questa parabola bassa però non crea problemi nei colpi offensivi (anche su palla tagliata ) forse anche perchè il peso della gomma (a sensazione, senza aver pesato) mi sembra basso. Ottima anche la velocità, la pallina esce veramente bene dalla gomma ed avendo una parabola bassa risulta molto penetrativa.
    Non sono riuscito a capire bene se dà buona rotazione oppure no, secondo me siamo nella media. La parabola bassa forse inganna un po in quanto la sensazione è quella di una palla con poco spin , però il fatto che è molto facile aprire su palla tagliata significa che un po di giro lo prende. Sullo spin comunque devo avere altri riscontri, e credo che sia molto importante per un giudizio definitivo.
    Spero sia a causa dell'incollaggio recente ( dopo un po di giorni solitamente sparisce) ma ho notato che quando provo a fare rimbalzare la pallina sulla gomma dando taglio e controtaglio , se inclino molto la racchetta , la pallina non si aggancia quasi per niente e anche il rumore è molto brutto...spero che asciugandosi bene ( di solito prima di tre quattro giorni anche se lascio asciugare bene non mi piace la sensazione) si risolva questa cosa.
    --- Messaggio Unito Automaticamente, 17 Apr 2013, Data originale: 17 Apr 2013 ---
    Aggiorno la recensione...
    Lo spin non è eccelso, quindi chi cerca una gomma che permetta di effettuare top molto carichi deve passare oltre.
    Tuttavia risulta incredibilmente reattiva e semplice da usare e sul block è eccezionale, si controllano a meraviglia anche top molto carichi.
    La consiglio quindi a giocatori che cercano una gomma molto veloce ma allo stesso tempo facile da controllare, e che prediligono un gioco veloce vicino il tavolo. Non è adatta invece a giocatori che prediligono un ritmo più lento e improntato allo spin con molto giro.
    Credo che possa essere un'ottima scelta come gomma da usare sul rovescio.

A Jackcerry e guruzz75 piace questo messaggio.
  9. pezzey

pezzey Utente

Ciao,potresti fare una recensione anche per la Limber.DENKIU'

10. Sim1

Sim1 Utente Noto

Categoria Atleta:
    Fuori Quadro
    Ho solo la versione 01, non le altre. Mi dispiace

11. pezzey

pezzey Utente

Vabbè, la farò io dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.

12. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    wow grande analisi! grazie Sim1!

@ Pezzey: Limber gommapiuma è più morbido di V> 01 Topspin è stato molto buono. Poco meno velocità di V> 01 ma buoni effetti e controllo. Penso che buona per rovescio.

13. pezzey

pezzey Utente

Ho provato due allenamenti la limber rossa da 2mm su telaio gergely,sensazione più che positiva,molto bene nel block e nello smash, bene anche nel taglio,ottima vicino al tavolo buono spin ma confermo che anche la versione Limber non fa molta parabola soprattutto da lontano.Prima avevo una Yasaka pride 30 molto morbida con grande parabola ma certamente meno velocità,naturalmente ci ho giocato solo due volte e quindi devo ancora testare adeguandomi al cambio di gomma.Comunque direi positivo con penso (e spero) margini di miglioramento.

14. TeTa-Maniac

TeTa-Maniac Nuovo Utente

Nome e Cognome:
    Michel Nemours
    Ora hoV > 01 spesso giocato. più si gioca, meglio il gomma!

buon controllo, velocità di punta. ma topspin vs chop ball un po 'difficile .

comunque nel complesso una buona gomma!

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina