1. Benvenuto/a sul forum di Tennis-Tavolo.com! Iscriviti è GRATUITO!
    Iscrivendoti con il pulsante qui a destra potrai partecipare attivamente nelle discussioni, pubblicare video e foto, accedere al mercatino e conoscere tanti amici che condividono la tua passione per il TennisTavolo. Cosa aspetti? L'iscrizione è gratuita! Sei già registrato/a e non ricordi la password? Clicca QUI.
  2. Clicca QUI per risparmiate sugli acquisti con le offerte di Amazon.it

Vetrificati:quali Soluzioni?

Discussione in 'Consigli & Test sui Materiali' iniziata da FURLY, 2 Apr 2008.

Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.
  1. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Quale soluzioni per il dopo trattata se le gomme in produzione non avranno "l'effetto" desiderato.:confused:
     
  2. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Io ho provato una vetrificata ma non mi sono trovato, mi tengo la mia gomma semplice da pochi euro.
    Cmq ci tengo a puntualizzare una cosa: ora i disabili, che prima vincevano esclusivamente perchè avevano una vetrificata, come faranno?
     
  3. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale

    come per incanto guariranno e giocheranno con due lisce tra i normodotati :D


    furly alzati e cammina!!!!
     
  4. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Io vincevo anche senza vetrificata e ti assicuro che sono sempre stato disabile...........................:campione:
    Comunque a me piace giocare e quindi non mi interessa se il mio livello scende.............il problema lo avrà chi non sà perdere o adattarsi a nuove soluzioni.
    Ma per curiosita che gomme usi?
     
  5. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    il punto che Giando nella sua IMMENSA ignoranza (senza offesa) ha giocato con vetrificata e non ci riesce...:D

    non sarai piu "disabile" di un disabile??
     
  6. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Preciso che volevo solo avere dei pareri e NON FARE POLEMICHE: COME AL SOLITO.
    Ognuno puo' giocare come vuole e preciso che se perdi con il tuo avversario, disabile o no, sei più scarso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(di colpi o anche di "testa).
     
  7. Keiser Sose

    Keiser Sose Nuovo Utente

    Nome e Cognome:
    Marco Ferrara
    Squadra:
    Asca T.T.
    Non mi intendo di materiali, ma in giro sento parlare di antitop !!
    Potrebbe avere senso come evoluzione ???
     
  8. bvzm71

    bvzm71 Old style, but looking to the future

    Nome e Cognome:
    Igno #1
    Qualifica Tecnico:
    Tecnico di Base FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    TT Athletic Club Genova & Lavagna
    esclusivamente ?? vabbe' ... :azz:
    ... faranno come tutti, si alleneranno di piu' , senza lamentarsi come fanno molti altri ...

    ah ah ah ! :rotfl: :approved:
    - - -
    penso di si, forse meglio di altre puntinate lunghe

    qualcuno sosteneva anche l'ipotesi di puntinate corte OX o con poco piuma :mumble:
     
  9. FURLY

    FURLY Utente

    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Dr.Pimple mi sono alzato e cammino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie sardo................. adesso metto due liscie e rompo il c. a tutti.

    N.B.: sono caduto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cosa devo fare....................rimetto il puntino.
     
  10. Giando

    Giando Sognatore

    Nome e Cognome:
    Giando
    Categoria Atleta:
    3a Cat.
    Squadra:
    ASD NEPTUNUS - TENNIS TAVOLO PINARELLA DI CERVIA
    Caro Furly, sul rovesco ho la 388 d-1 della dawei.
    Se hai vinto senza vetrificata, ti faccio i mei complimenti ma, ai campionati nazionali ho beccato un disabile che mi ha battuto con con una tt master trattatissima, e la cosa ancora non mi è andata giù del tutto:mad:.
     
  11. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    eh questi disabili, ne sanno una più dei normali...
     
  12. mariofordi

    mariofordi Utente Attivo

    io una volta ho perso con un extracomunitario che aveva una vetrificata. Pensavo di iscrivermi al ku-klux-klan....
     
  13. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    Premetto che *esclusivamente* puo' essere un tantino eccessiva in questo contesto...
    Se sono dispiaciuto per i disabili dove la vetrificata poteva essere un aiuto per colmare le presunte/potenziali lacune proprie del loro fisico, per i cosiddetti normodotati che non ne fanno una filosofia di vita sono ben contento . che si prendano due lisce ed imparino a giocare a tennistavolo.
    ciao
    Pier
     
  14. Luciano Ilario

    Luciano Ilario Paperoga

    Nome e Cognome:
    Ilario Luciano
    Qualifica Tecnico:
    Allenatore FITeT
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    A4 Verzuolo
    Per due lisce intendi anche una (o due ) ANTITOP ??? :D
     
  15. Tsunami!

    Tsunami! Moderatore mercatino Staff Member

    Categoria Atleta:
    5a Cat.
    Squadra:
    ASDTT tennistavolo Parabiago
    una e' ammessa, due sono troppe :D

    1...
    2...
    3...



    ciao
    Pier
     
  16. Giorno

    Giorno Amministratore Staff Member

    Nome e Cognome:
    Li trovi in firma
    Categoria Atleta:
    4a Cat.
    Squadra:
    EverPing ASD
    :dati: :azz:

    eheh Giando... io c'ero e non solo io. Non erano i Campionati Nazionali ma il torneo nazionale di Arezzo. Se hai perso con Bove è solo perchè non tiri il top altro che ttmaster trattatissima! Magari prenderai la rivincita se Bove verrà ancora al festival di questa estate.
     
  17. Dr.Pimple

    Dr.Pimple Sminellatore

    Categoria Atleta:
    Promozionale
    hai iniziato a giocare 24 ore fa ,e sei gia in grado di riconoscere una trattatissima da una normale vetrificata?
    tra l'altro ti lamentavi che non riesci manco a usarla...

    Giando anziche scrivere emerite cogl10n4te, mettiti li sul tavolo e sforzati di imparare le basi di questo fantastico sport :approved:
     
  18. nerdpong

    nerdpong Rivincita dei nerds Staff Member

    Squadra:
    TT Vercelli
    come dargli torto a sto trattatissimo? :campione:
     
  19. lucioping

    lucioping Utente Attivo

    Categoria Atleta:
    Non Tesserato
    Squadra:
    non gioco
    Non è che aveva il morbo di parkinson e colpendo la pallina dava effetti strani e inspettati?

    a me è successo
     
  20. tspbamboo

    tspbamboo W la PIZDA

    Nome e Cognome:
    Tsp e Bamboo
    Squadra:
    Toro
    Giando fino a che apri discussioni idiote tutti i giorni e spari ca22ate a destra e a manca chissenefrega, ci facciamo 4 risate sulla tua ignoranza; ma quando superi il limite della decenza dovresti capire che l'ignoranza non sempre va tollerata...


    Qui di seguito allego il significato del termine "Ignoranza" onde evitare spiacevoli conseguenze:
    Mancanza di conoscenza, di preparazione, di competenza nei confronti di ciò che si dovrebbe o che si potrebbe conoscere e sapere

    est. mancanza di educazione, di buone creanze.
     
Status Discussione:
ATTENZIONE! - L'ultima risposta a questa discussione ha più di 365 giorni!
Valuta se potrebbe aver senso aprire una nuova discussione sull'argomento o se il tuo intervento possa essere utile ad essa.

Condividi questa Pagina